Come riporre le cinture

Cinture e cinture sono parte integrante del guardaroba. E capita spesso che Difficile trovarli tra gli accessori accatastati.

Per riporre le cinture sono stati ideati i seguenti sistemi di organizzazione: appendini speciali, ganci, contenitori estraibili e cassetti nell'armadio.

In questo articolo considereremo i vantaggi e gli svantaggi di tali sistemi.

deposito della cintura

@livesimplybyannie.wordpress.com

Caratteristiche di stoccaggio della cintura

Le cinture non devono essere attorcigliate o attorcigliate strettamente, in modo da non apparire sfilacciate nel set scelto. Metterli in piccole scatole accanto ad altri accessori significa diventare rapidamente inutilizzabili.

Per le persone che preferiscono l'ordine nel proprio armadio, vengono offerti diversi convenienti schemi di archiviazione. Ogni metodo è buono a modo suo e protegge al massimo gli accessori dai danni.

Nell'armadio

I moderni sistemi scorrevoli e ad incasso richiedono spazi organizzativi diversi. Di solito in cassettiere e armadi retrattile incorporato scatole, in cui è conveniente riporre le cinture. Sono versatili e possono essere utilizzati come contenitori per altri piccoli oggetti, come le cravatte.

Se ordini i mobili secondo le tue dimensioni, la scatola verrà realizzata secondo parametri specifici e avrà tutte le celle di cui hai bisogno. Durevoli e affidabili, poiché sono realizzati in compensato o legno naturale e hanno un fondo morbido. Pertanto, non devi preoccuparti della sicurezza dei tuoi accessori.

deposito della cintura

@joyandsunshine.com

In scatole e organizzatori

Nei negozi oggi puoi trovare contenitori di plastica o legno. È facile creare la tua custodia per cintura. Per questo Avrai bisogno di una scatola di cartone e di un po' di tempo. Lo tagliamo ad altezza e installiamo divisori dello stesso materiale, formando celle.

Questa opzione è la più economica; puoi creare tu stesso l'organizzatore in pochi minuti.

Il vantaggio di questo metodo di archiviazione è la mobilità dell'organizzatore. È facile riorganizzarlo, ad esempio, per la pulizia. Inoltre, grazie alla tipologia aperta del box, tutti gli accessori sono perfettamente visibili.

Uno degli svantaggi è il tempo necessario per arrotolare la cintura. Per metterlo in una cella, devi arrotolarlo con cura. Richiede tempo. Viene considerato un altro svantaggio di tale archiviazione possibilità di danni a cose realizzate con materiali artificiali. Non possono essere tenuti arrotolati.

deposito della cintura

@chinahao.com

Su staffe retrattili

Nei moderni sistemi di storage, questo metodo viene fornito immediatamente. Ed è facile costruire tu stesso una staffa in un vecchio mobile. Per questo acquista una guida e attaccala alla parete dell'armadio. Quindi viene inserita la staffa e la struttura è pronta.

Si prega di notare che la staffa deve essere almeno 10 cm inferiore alla profondità del mobile. In questo modo entrerà liberamente all'interno e non interferirà con la chiusura dell'anta.

L'opzione di archiviazione è molto conveniente. Le cinture vengono posizionate aperte e si sentono benissimo nell'armadio.Inoltre, ci sono modelli reversibili in vendita. Quando si estrae la staffa dall'armadietto, girarla per vedere tutto il contenuto.

stoccaggio delle cinture su staffe retrattili

@thehardwarehut.com

Sui ganci

In precedenza, le cinture venivano riposte su normali "appendiabiti", ma da allora questa disposizione è scomoda le cinture si perdono tra gli altri vestiti e accessori. Inoltre, sulle grucce normali, le cinghie si piegano e spesso si rompono, il che è spiacevole.

Esistono diverse opzioni per "appendini" speciali per cinture in vendita:

  • Doppia faccia (i ganci sono fissati su entrambi i lati della barra, consentendo di posizionare più accessori su di essi).
  • Monofacciale (i ganci si trovano solo su un lato).
  • Compatto (sono una gruccia senza asta, diversi ganci per cinture sono fissati direttamente al supporto in cerchio).
  • Anelli (sono fatti di plastica e metallo, fissati a un'asta nell'armadio e a ciascun gancio è appeso un accessorio).

Quest'ultima opzione è molto comoda perché puoi acquistare tanti ganci quante sono le cinture. D'altra parte, un tale sistema di archiviazione occupa più spazio nell'armadio. Tu decidi.

riporre le cinture su una gruccia

@eleganzamaschile.com

Sui ganci

Questo è uno dei modi più convenienti per riporre le cinture. Sono montati su qualsiasi superficie adatta all'interno o all'esterno dell'armadio. Alcuni interni moderni possono utilizzare questa sfumatura come arredo della camera. Tutto dipende dall'immaginazione dei proprietari della stanza.

Nei negozi di ferramenta si possono trovare aste speciali in metallo, plastica o legno, con i ganci già fissati. Esistono aste speciali per cinture e cinture. Sono attaccati ad una superficie verticale. L'installazione non richiederà molto tempo: solo pochi minuti.

riporre le cinture sui ganci

@tallgirlsfashion.no

Consigli per riporre le cinture

Tutti i metodi presentati sono utili per riporre gli accessori.In questo caso, il tuo armadio sarà in ordine e non dovrai perdere molto tempo a cercare la cintura o la cintura giusta per enfatizzare il tuo punto vita. Tieni presente che una volta piegate, come negli organizzatori e nei cassetti dell'armadio, le cinture realizzate con materiali artificiali non possono essere conservate. Nel corso del tempo, la similpelle si spezzerà e la cosa diventerà inutilizzabile.

Assicurarsi inoltre che le fibbie metalliche delle cinture non entrino in contatto tra loro o con altri prodotti metallici. Quando entrano in contatto si ossidano, rovinando irrimediabilmente l'aspetto dell'accessorio.

E infine, un consiglio: tenere le cinture a portata di mano, è meglio in un armadio comune con le cose o in un armadio installato nel corridoio. L'idea di completare il look scelto con una cintura espressiva spesso ti viene in mente mentre esci di casa. E in questo caso non vorrai davvero tornare nella stanza e mettere in ordine l'intero contenuto del tuo guardaroba alla ricerca dell'accessorio giusto.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa