Come si chiamano i passanti della cintura dei pantaloni?

Su pantaloni, jeans e gonne ci sono passanti posteriori e anteriori in vita. Sono destinati all'infilatura della cintura. Le persone non pensano al proprio nome, ma a volte è necessario designare in qualche modo questo piccolo dettaglio. Come si chiamano questi passanti dove è inserita la cintura?

Nome dei passanti per cintura sui pantaloni

passanti per cinturaPer tenere i pantaloni in un posto rigorosamente definito, le persone usano cinture tenute in posizione da strette strisce di tessuto. Tali pezzi sono cuciti attorno alla cintura dei vestiti. Si chiamano loop, che tradotto dal tedesco significa “loop sciolto”.

Piccoli dettagli come questo sono essenziali. per la corretta vestibilità dei pantaloni eleganti. I passanti per cintura si trovano non solo nello stile di jeans o gonne, ma anche negli abiti. Possono essere realizzati con lo stesso materiale dell'abbigliamento o essere in contrasto con esso. Alla vita di una donna snella ci sono solitamente 5 anelli: due paia davanti, due dietro e un anello dietro al centro.Nei pantaloni da uomo ci sono 6 passanti per cintura: uno in più in vita, dietro la cintura.

Importante! Stili diversi possono variare il numero di anelli verso l'alto e il loro numero aumenta anche con l'aumentare della taglia dell'abbigliamento.

Tipi di passanti per cintura

I passanti per trattenere la cintura sono costituiti da due strati di tessuto. La loro larghezza standard per l'abbigliamento maschile è di circa 1 cm, in altri prodotti può essere più stretta. A seconda del materiale utilizzato, vengono utilizzate diverse tecnologie di lavorazione dei passanti.:

  • passanti sui pantaloni da uomocon doppia cucitura di rifinitura lungo il bordo;
  • con doppia cucitura al centro;
  • con una linea di collegamento;
  • senza linea;
  • anelli per appendere fatti di filo.

I passanti per cintura impunturati sono destinati a pantaloni, jeans e gonne. Per i pantaloni da donna realizzati con tessuti leggeri, i passanti sono forniti con il minor numero di punti o senza di essi; alcuni prodotti utilizzano passanti tessuti in modo speciale da fili ordinari in tinta, o pezzi cuciti di cordoncino sottile.

Come inserire correttamente una cintura nei pantaloni?

Tutti possono farlo, ma segui le nostre istruzioni per verificare se stai facendo tutto correttamente:

  • passanti per cintura sui pantaloniprendere dei pantaloni e una cintura, far passare la coda tra i passanti, partendo dal davanti destro per gli uomini o da sinistra per le donne;
  • dopo aver fatto passare la coda della cintura attraverso tutti gli anelli, posizionare la fibbia al centro;
  • allacciare la cintura e verificare se la parte libera della fibbia è visibile a sinistra se sei uomo, a destra se sei donna;
  • Se tutto è corretto, conta a quale foro è allacciata la cintura. La lunghezza libera della coda della cintura non deve essere superiore a 3 fori. Se supera il limite consentito, è necessario regolare la lunghezza della cintura.

Recensioni e commenti
N non inventare sciocchezze:

>> controlla che la parte libera della fibbia sia rivolta a sinistra se sei un uomo

Sono un uomo e lo indosso al contrario. e non conosco un solo uomo che lo indosserebbe nel modo in cui scrivi.

>> La lunghezza libera della coda della cintura non deve essere superiore a 3 fori. Se supera il limite consentito, è necessario regolare la lunghezza della cintura.

chi te lo ha detto? Le cinture sono prodotte con 5-7 fori appositamente per adattarsi universalmente a persone con dimensioni di vita abbastanza diverse senza la necessità di ulteriori regolazioni. Ciascuno lo fisserà al foro giusto, quello magro avrà la coda più lunga, quello grasso quella corta. E comunque, direi che una coda corta (meno di 4 fori) sembra peggiore e meno dignitosa di una coda lunga (più di 3).

E Elena:

Conosci il nome di ciò su cui sono cuciti i passanti per cintura? Queste sono fattorie, anche dal tedesco. Qual è il modo corretto di dire in russo quando i passanti per cintura sono ben cuciti in casa? - "Io, io, ti darò una fantasia."
E se sei un uomo e la coda della cintura guarda inavvertitamente a destra, allora in russo dovrebbe suonare così: "O main goth, shayze".
E se all'improvviso scoprissi che invece di 6 passanti per cintura, Dio non voglia, hai solo un mucchio di passanti per cintura in casa tua? Quindi in russo è corretto dire: “Schweine, das ist nicht fantastish, das ist Hitler kaput”

l Lex:

Qual è il nome di questa cosa sulla cintura stessa?))

Materiali

Tende

Stoffa