Come allacciare una cintura con due anelli?

Una varietà di accessori può soddisfare anche la fashionista più esigente. Uno dei prodotti più popolari in questa categoria è cintura. La versione classica della cintura con una fibbia può essere allacciata da chiunque. Ma che dire di una cintura con due anelli?

cintura a doppio anello

Cintura con due anelli: cos'è questa moda e da dove viene?

La cintura è un antico accessorio creato dall'uomo primitivo. In precedenza veniva utilizzato per sostenere gli indumenti e tenere a portata di mano gli oggetti necessari.

Successivamente iniziarono ad attaccare armi bianche e armi da fuoco alla cintura. I materiali utilizzati per la realizzazione sono stati: pelle, peli di animali, piante, corteccia di alberi, meno spesso tessuto. Nel corso del tempo, il prodotto ha iniziato a svolgere non solo una funzione pratica, ma anche estetica e persino sacra. Con il suo aiuto, le donne hanno enfatizzato la loro figura snella e hanno completato la loro immagine. E nella Rus' la cintura veniva allacciata alle ragazze fin dall'infanzia, per proteggere dal malocchio e rafforzare l'energia femminile.

cintura a doppio anello

La cintura a doppio anello fu utilizzata per la prima volta dai militari. Ha stretto la forma in modo affidabile, era durevole e facile da produrre. L'equipaggiamento militare è stato posizionato sulla cintura.

Al giorno d'oggi, una cintura del genere è molto spesso richiesta. come elemento decorativo. È realizzato in pelle, fibre di tessuto naturali o sintetiche e persino plastica. Utilizzato per realizzare anelli legno, metallo o plastica.

Come allacciare correttamente una cintura con due anelli: istruzioni dettagliate

cintura con due anelli

Allacciare una cintura con due anelli è semplice, l'importante è seguire le istruzioni passo passo:

  1. Prendi il bordo libero del prodotto e infilalo attraverso due anelli contemporaneamente.
  2. Inserire il bordo libero tra le fibbie.
  3. Fissare l'accessorio stringendo il bordo.

Pertanto, l'accessorio si apre magnificamente, adempiendo alla sua funzione principale.

cintura a doppio anello

Se non riesci ad allacciarti la cintura, esercitati a tenerla tra le mani. In questo modo potrai capire rapidamente come funziona il meccanismo di legatura.

Esistono altri modi per allacciare una cintura con 2 anelli?

cintura con due anelli

Una combinazione di bellezza e praticità è il modo standard di allacciare una cintura. Ci sono molte altre opzioni, tuttavia, non è stato ancora inventato niente di meglio dei classici.

Dove e cosa indossare con una cintura ad anelli?

Una cintura con anelli si abbina bene a una varietà di abiti. I produttori si dilettano con una vasta gamma di cinture, riempiendo ogni anno le loro collezioni con modelli nuovi e insoliti. Grazie a questo, puoi scegliere una cintura per ogni occasione. E a chi vuole mettere le mani su un prodotto esclusivo si consiglia di realizzarlo da soli, ad esempio lavorando a maglia con la tecnica del macramè.

cintura a doppio anello

Un accessorio in pelle con grandi anelli è perfetto da indossare ogni giorno con capispalla: pelliccia, piumino, cappotto, giacca. Se il cinturino è sottile e in tessuto, può essere indossato con una camicetta o un vestito dal taglio ampio ad un ufficio o ad un istituto scolastico. Da indossare con pantaloni, pantaloncini o jeans, È meglio dare la preferenza a un prodotto di media larghezza con massicci anelli e decorazioni in metallo.

cintura a doppio anello

L'accessorio ti aiuterà a correggere visivamente la tua figura. Se vuoi enfatizzare la vita o i fianchi sottili, scegli un prodotto il cui colore contrasterà con il colore dell'outfit principale. Abbinando una cintura sottile ad un maxi abito per un evento serale, potrete “allungare” la silhouette, concentrandovi sul seno.

Per gli abiti multicolori, è più adatto un modello semplice in una tonalità neutra. Per un outfit monocromatico puoi scegliere un cinturino con motivo o decorazione in pietre.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa