Le piccole cose tendono a perdersi. Gli orecchini possono accidentalmente slacciarsi o cadere dal lobo dell'orecchio, rimanere impigliati in un maglione o perdersi nel letto. L'orecchino spaiato rimanente non può più essere indossato. Cosa fare per trovare la perdita, continua a leggere.
Trovare un orecchino in un appartamento/stanza
Se il luogo probabile in cui l'accessorio scomparirà è un appartamento, dovresti esaminare attentamente tutti gli angoli visibili e nascosti:
bagno. L'orecchino potrebbe facilmente impigliarsi nell'asciugamano durante l'asciugatura. Se non fosse appeso alla superficie di spugna dell'asciugamano, rimbalzerebbe da qualche parte di lato. Ispeziona tutti gli scaffali, appendi i vestiti (se presenti), solleva il tappeto, guarda sotto il lavandino e la lavatrice;- letto e cameretta. Esamina tutta la biancheria da letto fino all'interno del copripiumino e delle federe, presta attenzione alla piega all'incrocio della testata del letto con la sua base.Un orecchino caduto può rimbalzare lontano, quindi guarda sotto il letto, i mobili in piedi e gli elettrodomestici. Aspirare la camera da letto e, se non viene trovato nulla, anche le altre stanze in cui teoricamente potrebbe trovarsi;
- mobili imbottiti e moquette. Passare accuratamente tutte le superfici con l'aspirapolvere. prestando particolare attenzione alle cuciture e alle giunzioni delle parti. Scuotere il contenitore della polvere e le singole parti dell'aspirapolvere. Come ultima risorsa, esamina il contenuto del cestino.
Importante! Se ancora non riesci a trovarlo, svita il gomito di scarico del lavandino per evitare il lavaggio accidentale dell'orecchino con acqua.
Se scopri una perdita in ufficio, intervista i tuoi colleghi, tutti quelli che erano nella stanza o teoricamente potrebbero sapere qualcosa sull'orecchino. Se la perdita è avvenuta il giorno prima, informa la donna delle pulizie che la stai cercando. Informare verbalmente o affiggendo un avviso in ufficio anche tutti i colleghi.
Importante! Non dimenticare di scuotere il portafoglio: spesso si trovano piccole perdite.
Se l'orecchino si perde per strada
Trovare un piccolo accessorio sul marciapiede, sulla strada, in un negozio o nell'erba è piuttosto difficile. Se scopri che manca qualcosa, inizia la ricerca con un'ispezione approfondita dell'abbigliamento: sciarpa, cappello, giacca, maglione - tutte le superfici esterne ed interne devono essere controllate.
Se l'orecchino non è stato trovato, è possibile che le seguenti azioni ti aiutino nella ricerca:
ripercorrere lo stesso percorso in senso inverso, esaminando il marciapiede a destra e a sinistra;- ricordati se hai incontrato qualche conoscente, e se il fatto è avvenuto, allora chiama e scoprilo indossavi gioielli durante la riunione?. Ciò potrebbe restringere la ricerca;
- Se sei andato al negozio, torna lì, segnala il problema all'amministratore e lascia le tue informazioni di contatto.Questo aiuta quando si cercano molte cose;
- Se sospetti che la decorazione si sia persa nell'erba, devi ispezionare l'intero prato, ma sarà difficile trovarla senza l'aiuto di un metal detector. Se tu o qualcuno che conosci ne avete uno, usatelo. La gente comune non ha tali dispositivi a casa, e quindi puoi costruire uno strumento di ricerca improvvisato da una maniglia (spazzola, bastone, bastone) e un magnete attaccato ad essa (si trova negli appartamenti più spesso dei metal detector);
- La fase finale della ricerca di gioielli è l'inserimento di un annuncio con una fotografia e la visita ai banchi dei pegni e gli acquisti nelle vicinanze.
Un segno se manca un orecchino: cosa aspettarsi?
Un orecchino smarrito per una ragazza non sposata o una donna single è un ottimo segno. Questo segno è interpretato come un presagio di un incontro con grande amore.. La gente dice: "Perdere un orecchino significa incontrare Alyoshka". Anche le vedove e le donne divorziate, che perdono gioielli, possono contare su rapidi cambiamenti nel loro stato civile. Due accessori perduti contemporaneamente promettono doppia fortuna e felicità.
Per le donne sposate, la perdita di gioielli minaccia una relazione danneggiata con il marito, una separazione imminente o l'acquisizione di una relazione amorosa esterna. La perdita degli orecchini di un uomo è di cattivo auspicio e significa un peggioramento del tenore di vita, perdite monetarie e spese inutili.
Importante! Il segnale funziona solo in caso di perdita accidentale e involontaria. Lo stesso vale per un orecchino caduto ma rialzato.
È possibile trovare un orecchino a casa usando gli incantesimi?
In Rus', si crede da tempo che un biscotto viva in ogni casa e di tanto in tanto fa scherzi, prendendo alcune cose per sé. Dopo tanto tempo si ritrovano nei posti più inaspettati.
Per restituire l'orecchino, lega una sciarpa alla gamba della sedia e pronuncia l'incantesimo: "Brownie, brownie, gioca e restituiscilo». Presto la perdita dovrà essere ritrovata. Se questo non aiuta, appoggiate sul tavolo un bicchiere vuoto capovolto, questo vorrà dire che è giunto il momento per lui di restituire l'oggetto che ha preso.
Se il brownie continua a non rispondere alle tue chiamate, lasciagli un dolcetto, posizionandolo nell'angolo orientale della casa o dietro la stufa (stufa). Puoi legare un filo rosso attorno alla gamba del tavolo da pranzo.
Importante! I sensitivi credono che se un orecchino d'oro viene perso, significa che ha assorbito troppa energia negativa diretta contro il suo proprietario. Secondo loro, non è necessario cercarlo e, se viene trovato, è meglio vendere i gioielli.
Cosa fare se ancora non viene trovata?
Quando non c'è più speranza di trovare il gioiello, è possibile ordinarne un duplicato presso un laboratorio di gioielleria basandosi sul modello dell'orecchino rimasto o venderlo come rottame di metalli preziosi. In alternativa, puoi trasformarlo in un ciondolo o usarlo come spilla.

bagno. L'orecchino potrebbe facilmente impigliarsi nell'asciugamano durante l'asciugatura. Se non fosse appeso alla superficie di spugna dell'asciugamano, rimbalzerebbe da qualche parte di lato. Ispeziona tutti gli scaffali, appendi i vestiti (se presenti), solleva il tappeto, guarda sotto il lavandino e la lavatrice;
ripercorrere lo stesso percorso in senso inverso, esaminando il marciapiede a destra e a sinistra;

Ho perso un orecchino due volte e l'ho sempre ritrovato. La preghiera mi ha aiutato a trovare l'orecchino. Puoi pregare Spiridon per la perdita, Nicholas per i miracoli. L'ho contattato e mi ha aiutato a trovarlo. Puoi usare le tue parole, l'importante è credere.