Come si chiamano gli orecchini a bottone?

I gioielli enormi possono perdere terreno rispetto a gioielli puliti ed eleganti. Per confermare questa teoria basta guardare gli orecchini a bottone. Loro la variante classica è una pietra preziosa o semipreziosa fissata su un bilanciere. Non sono visibili altri dettagli dell'orecchino, per cui la gemma e la sua bellezza naturale diventano il centro dell'attenzione.

Questi garofani laconici: come si chiamano?

garofaniIl loro nome più corretto: borchie. La parola venne dall'Europa occidentale. Dalla lingua originale è tradotto come “forcina con un grande cappello”.

Importante! Per la loro forma, gli orecchini a bottone sono considerati una decorazione universale per le orecchie. Si adattano a donne con diversi tipi di viso e lunghezze del collo.

Caratteristiche dell'orecchino e della sua chiusura

Il design dei gioielli a forma di garofano, come ogni cosa ingegnosa, è semplice. Le borchie sono composte da 3 elementi:

  • borchieterminali o cappucci (la parte anteriore decorativa, in base al tipo di cui vengono selezionati gli orecchini);
  • uno spillo (ciò che viene infilato nell'orecchio e utilizzato come base per infilare la spina);
  • tappi (un fermo che impedisce all'orecchino di cadere dalla foratura).

Forma tradizionale del pomo: pallina o cerchio piatto. Il cappuccio pulito si adatta perfettamente al piercing e nasconde dietro di esso un bilanciere inserito nell'orecchio e una piccola chiusura a "plug".

Il tappo può essere semplicemente infilato su un perno o avvitato su di esso (per questo è necessario applicare una filettatura sull'asta), essere in silicone, gomma o metallo e avere anche una forma rotonda allungata o piatta. Ogni opzione presentata ha un vantaggio innegabile: Questi elementi di fissaggio sono facili da lavorare. Si indossano con una mano e possono essere rimossi e indossati senza alcuno sforzo.

Importante! I chiodi con filetto sono detti a vite, mentre quelli senza sono detti spilli. Questi ultimi, a loro volta, sono divisi in quelli che sono semplicemente legati insieme e quelli che sono inoltre fissati con pulsanti di compressione. Per rimuovere tale spina, è necessario premere i pulsanti della leva leggermente sporgenti con il pollice e l'indice.

garofani doratiIl principio di funzionamento dell'elemento di ritenuta è così semplice che non vi sono rischi legati all'inceppamento o all'allentamento del meccanismo. UN se la spina viene persa, puoi facilmente acquistarne una sostitutivae cercare l'opzione giusta non richiederà molto tempo: sarà sufficiente visitare la prima gioielleria o gioielleria che incontri.

La facilità d'uso e la sicurezza della chiusura hanno costituito la base per gli orecchini a bottone da utilizzare come primi orecchini inseriti in un nuovo piercing. Vengono utilizzati anche quando il piercing non viene eseguito con la pistola. Principalmente per questo ruolo scegli prodotti piatti e piccoli che non si stacchino dal lobo e non penzolino al suo interno. L'assenza di attrito favorisce una rapida guarigione della ferita.

Importante! Gli orecchini a vite sono dotati di un meccanismo di fissaggio più affidabile. I gioielli costosi dovrebbero essere dotati di questo particolare elemento di fissaggio.

Per un incontro con gli amici o per una passeggiata in un ambiente informale, è meglio guardare un altro modello popolare di orecchini a bottone: gioielli con pendenti. Ha catene o nastri che si estendono dal cappuccio centrale. Questa cosa sembra molto bella e allunga visivamente la forma del viso.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa