Come slacciare un orecchino con un lucchetto inglese?

Un castello inglese è tra le opzioni più popolari. Ecco perché è molto importante imparare a gestirlo correttamente. Dopo aver esercitato su 1 gioiello, sarai in grado di sbottonare e allacciare in modo rapido e preciso tutti i prodotti con un principio di fissazione simile.

Cos'è un lucchetto inglese su un orecchino?

Composto da 2 parti: perno e ganci. Il secondo ha un foro di dimensioni simili al primo. Durante il fissaggio, il telaio fisso - è attaccato all'orecchino - viene inserito nel foro dell'orecchino, fissato in esso a causa della differenza di larghezza e di una piccola tacca, dopo di che si sente un caratteristico clic.

Come rimuovere un orecchino in modo corretto e indolore?

Puoi slacciare l'orecchino come segue:

  • diagramma del castello ingleseIl gancio è serrato tra 2 dita di 1 mano;
  • con il pollice della 2a mano, il perno viene sollevato e diretto verso l'alto;
  • la chiusura si apre.

Non è necessario usare la forza bruta durante la rimozione. Innanzitutto questa regola vale per i gioielli in oro.Il metallo è morbido e facile da piegare. Gli elementi di fissaggio realizzati con esso potrebbero raggrinzirsi a causa dell'eccessiva pressione della mano.. Se ciò accade, l'elemento di bloccaggio si incepperà e diventerà impossibile sollevare il telaio.

Cosa fare se non si stacca?

Possibili passaggi:

  • orecchini con chiusura inglesechiedere aiuto ad un'altra persona (fargli provare ad aprire o esaminare il motivo per cui la decorazione ha smesso di funzionare normalmente);
  • gocciolare l'olio sulla chiusura inglese;
  • trattare l'orecchio.

L'ultima opzione è adatta a coloro il cui lobo dell'orecchio è danneggiato o non ha avuto il tempo di riprendersi dopo la puntura. Poiché la guarigione non è ancora completa, dal foro fuoriescono pus e icore. Il loro accumulo sull'elemento di fissaggio è irto di difficoltà di sgancio. Per risolvere il problema sarà sufficiente trattare a fondo l'orecchio e l'orecchino con una soluzione disinfettante.. Tutto ciò che non è necessario verrà rimosso dalla serratura e inizierà a funzionare normalmente.

Come evitare di rompere una serratura?

L'errato allentamento della chiusura è la principale causa di guasto. Cercando di rimuovere rapidamente i gioielli, le ragazze usano solo 1 mano. In questo caso, posizionano l'indice sulla parte superiore dello shvenza e con il pollice spostano la cornice dalla sua posizione. Il metodo porta ad una modifica della flessione degli elementi e all'allentamento della parte mobile del castello inglese.

Importante! Al primo segno di allentamento, dovresti chiedere aiuto a un'officina. L'uso continuato dell'orecchino comporterà gravi danni. Ad esempio, all'inceppamento del perno o al guasto del fissaggio mobile della maglia.

Un malfunzionamento della serratura può essere causato dall'accumulo di sporco e secrezioni cutanee sul perno. Prima di tutto è necessario garantire la pulizia del piccolo incavo situato sul telaio. Se lo sporco si compatta al suo interno, ciò complicherà sia il fissaggio che la rimozione dell'orecchino.

Importante! Pulisci regolarmente i tuoi gioielli. Quando ti prendi cura del tuo oggetto, utilizza solo metodi e prodotti adatti al metallo di cui è realizzato l'orecchino.

orecchini d'oroPotrebbe anche sorgere il problema a causa di allergie. Se il lobo dell'orecchio si gonfia a causa di una risposta immunitaria inadeguata, il processo di sblocco della serratura inglese sarà significativamente più complicato. Per evitare che ciò accada, prova a indossare solo orecchini realizzati con metalli ipoallergenici o oggetti con un rivestimento simile.

Vale anche la pena ricordarlo sulle regole di archiviazione. La connessione tra l'orecchino e la base dell'orecchino è molto fragile. Se metti i gioielli nella scatola senza prima chiudere la chiusura, potrebbe rompersi.

Altri consigli utili:

  • prenditi il ​​tuo tempo quando apri la serratura;
  • Quando usi l'orecchino per la prima volta, esercitati a slacciare e allacciare senza mettere i gioielli nell'orecchio;
  • Non fare sport indossando orecchini, non dormirci e non tingerti i capelli.

Se il metallo dell'orecchino reagisce con determinate sostanze, evitare il contatto con esse mentre si indossano i gioielli. Seguire queste semplici regole aiuterà a mantenere l'accessorio in perfette condizioni ed evitare problemi con la chiusura.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa