Trova un orecchino, segni

Di per sé, una scoperta così carina prefigura piacevoli cambiamenti per le donne. Anche se si trova ad un incrocio o ad un cimitero. Ma non dovresti ancora sollevare l'orecchino: i segni indicano che questo è irto di conseguenze spiacevoli. E una così strana ambiguità di interpretazione è collegata proprio al significato sacro dei gioielli.

Molto più che semplice decorazione

Che si tratti di un anello, un braccialetto, un ciondolo o un orecchino, sono sempre stati destinati non solo a enfatizzare la bellezza e ad attirare l'attenzione sulla propria persona. Pertanto, l’oro nell’orecchio del pirata, tra le altre cose, era anche il pagamento per il lavoro di colui che avrebbe seppellito il corpo dell’ostruzionista caduto in battaglia. E gli orecchini cosacchi raccontavano la storia del guerriero e descrivevano il suo stato di famiglia. Ma i compiti delle decorazioni non finiscono qui.

non solo decorazione

Qualsiasi oggetto in contatto con il corpo del proprietario è in grado di ricevere, reindirizzare, accumulare, dare e persino respingere energia. E quanto più spesso avviene il contatto, tanto più intensamente appaiono le proprietà dell'oggetto.A questo proposito, gli orecchini possono essere paragonati solo a un anello nuziale: spesso il paio di gioielli preferiti non viene rimosso nemmeno di notte. Ciò significa che soprattutto:

  • estrarre energia negativa dal biocampo del proprietario;
  • servire da scudo dal malocchio;
  • nutrire la forza del proprietario.

Guardando il ritrovamento da questa angolazione, può essere facilmente paragonato a una tazza dalla quale si beve prima una bevanda salutare, e poi si riempie con acqua di palude. E queste decorazioni “lasciano” i loro proprietari solo quando non possono più apportare alcun beneficio, poiché sono completamente piene di cattiva energia. Poi lo passano a uno sconosciuto che trova accidentalmente l'orecchino. E la forza dell'impulso indesiderato dipende in gran parte dalle caratteristiche dei gioielli.

Oro

trova un orecchino d'oro

Questo metallo nobile interagisce con la componente spirituale di una persona. Se la carica dei gioielli è positiva, può proteggere dal vampirismo energetico e proteggere dai disturbi mentali. Ma se trovi un orecchino d’oro smarrito, soprattutto rotondo o chiuso, non dovresti emozionarti troppo. È stato con l'aiuto di questo metallo che le streghe e le streghe hanno da tempo rimosso la negatività spirituale da una persona. Ciò significa che indossare gioielli ritrovati può portare a problemi come disturbi mentali, discordie in famiglia o sul lavoro e difficoltà finanziarie.

Argento

trova un orecchino d'argento

Le proprietà curative di questo metallo sono spiegate dalla sua relazione con l'involucro fisico. Con una carica positiva, gli orecchini possono proteggere il proprietario da tutti i tipi di malattie, rafforzarlo e aumentare la resistenza. Tutta l'energia della malattia e della debolezza che i gioielli assumono su di sé può essere scaricata solo su un "estraneo".E questo dovrebbe anche impedire il desiderio di tenere per sé il ritrovamento: spesso le malattie del corpo lo accompagnano.

Pietre preziose e semipreziose

L'unica eccezione relativamente sicura alla regola generale del “non sollevare” sono gli orecchini con pietre grandi adatte alla persona fortunata. In questo caso, anche i gioielli traboccanti di negatività non sono in grado di attaccare istantaneamente con una cattiva carica: per compatibilità, non possono riconoscere immediatamente chi li trova come un estraneo. Ma è ancora meglio indossare un orecchino del genere solo dopo la pulizia preliminare in chiesa, nell'acqua santa o alla fiamma di una candela.

con rocce

Come ottenere solo benefici da una scoperta

Alla ragazza che trova questa decorazione viene promesso un matrimonio precoce. E colui che ha già conosciuto la gioia del matrimonio è una nuova aggiunta alla famiglia. Per gli uomini, gli orecchini trovati fanno presagire il benessere finanziario e la crescita professionale. Ma perché tutto questo diventi realtà, basta trovarlo; non è necessario allevarlo.

Se i gioielli sembrano così allettanti che lasciarli al loro posto sembra blasfemo, dopo aver scoperto l'orecchino, dovrebbe essere tenuto lontano dal corpo ed è indesiderabile portarlo in casa fino a quando la possibile negatività non sarà completamente eliminata. È ancora meglio vendere immediatamente il prodotto al banco dei pegni e utilizzare almeno una parte del ricavato per una buona causa. Questo non solo ti aiuterà a sbarazzarti di possibili danni o malocchio, ma migliorerà anche l'effetto positivo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa