Perdere un orecchino è un segno

Perdere qualcosa di prezioso o significativo è sempre spiacevole. Soprattutto se l'oggetto è costoso o cimelio di famiglia. E oltre al lato materiale e morale di un simile incidente, ce n'è anche uno esoterico.

Gli anziani condividono segni e credenze popolari con i loro nipoti e figli. Quindi in caso di smarrimento di un orecchino, ci sono questi. Credere in loro o no è affare di tutti. Ad esempio, tutti sanno che perdere un anello nuziale significa divorzio o litigi familiari. Ma ci sono molte coppie che vivono in perfetta armonia per decenni, una volta perso l'anello.

perdere un orecchino è un segno

Cosa significa perdere un orecchino?

Se hai perso un orecchino e non credi ai presagi, non importa. La moda 2019 incoraggia tali decorazioni. Puoi tranquillamente indossare un orecchino o paia diverse e non aver paura di sembrare strano. È vero, se vuoi indossare un solo orecchino, dovrebbe essere grande; se gli orecchini sono piccoli, indossane 2 diversi, anche questo è di moda. Alcuni set sono già venduti con decorazioni diverse.

IMPORTANTE! Se si perdono entrambi gli orecchini contemporaneamente, raddoppia il valore del segno, sia esso un segno buono o cattivo. Il materiale della decorazione in questo caso non ha importanza.

La prima cosa che mi viene in mente dopo aver perso un orecchino costoso è il suo prezzo. Allora cominciano a brulicare i pensieri sui presagi, su ciò che non è bene perdere. Ma no! Nella maggior parte dei casi, perdere un orecchino è di buon auspicio che promette eventi positivi.

perdere un orecchino

Altri segni associati agli orecchini sono divisi in gruppi. Dopotutto, è importante se un orecchino viene perso dall'orecchio destro o sinistro. A chi apparteneva: a una ragazza sposata o non sposata?

RIFERIMENTO! In precedenza, quasi tutti gli uomini e le donne indossavano orecchini. Questa decorazione fungeva da talismano contro il malocchio e i danni. E per gli uomini servivano anche come simbolo di coraggio. Se un ragazzo ha sopportato il dolore di farsi forare l'orecchio, sopporterà altre prove con dignità.

Perdere un orecchino dall'orecchio destro

I gioielli sull'orecchio destro vengono persi a causa del riflesso del colpo di energia negativa. È il lato destro che subisce tutti i colpi malvagi dall'esterno, e quando i gioielli vengono persi, significa che il suo proprietario è molto fortunato e ora ci sarà posto per cambiamenti positivi ed eventi felici nella sua vita.

Una donna sposata può aspettarsi l'armonia in famiglia, una coppia innamorata può aspettarsi il matrimonio e una ragazza sola può aspettarsi una piacevole conoscenza con un giovane.

Da sinistra

Se una ragazza perde un costoso orecchino d'oro o di platino, e anche dall'orecchio sinistro, questo è un segno di imminente matrimonio.

dall'orecchio sinistro

Quando un uomo perde un orecchino e la maggior parte degli uomini lo indossa sull'orecchio sinistro, non va bene. Una tale perdita promette problemi finanziari o la perdita di una grossa somma di denaro.

RIFERIMENTO! In precedenza, quasi tutti i marinai indossavano orecchini. Se un ragazzo perdeva un orecchino, ciò gli prometteva il naufragio e la morte.

Secondo altre credenze, perdere un orecchino dall'orecchio sinistro significa difficoltà in amore. Riguarda le ragazze che hanno una relazione ma non sono ancora sposate. Ci saranno molti ostacoli sulla strada verso il matrimonio.

Per una donna sposata, perdere l'orecchino sinistro significa avere una relazione. Non è necessario che una donna abbia un amante; suo marito può andare a sinistra.

A seconda del valore dell'orecchino

Perdere un orecchino d'oro significa che ti sei sbarazzato della negatività accumulata. L'oro è in grado di accumulare energia negativa proveniente dall'esterno e impedire che raggiunga il suo proprietario. Perdere un orecchino con energia negativa accumulata dai malvagi significa liberarsene e semplificarsi la vita.

Se si perde un orecchino d'argento, la ragazza non sposata inizierà presto una relazione seria. Possono portare a un matrimonio felice e a un matrimonio d'argento.

perdita dell'orecchino d'oro

I gioielli smarriti realizzati con metalli poco costosi - legno, argilla o plastica - promettono a una donna una rapida conoscenza con un uomo piacevole.

IMPORTANTE! Perdere un orecchino in un sogno è un presagio di un brutto evento. Tutti i significati positivi di questa situazione nella realtà, in sogno, diventano opposti e significano separazione e negatività.

Perso sposato o no

Per una ragazza non sposata, la perdita di un orecchino promette un matrimonio precoce. Ciò significa che presto incontrerà un uomo che in seguito diventerà suo marito. Una ragazza impegnata in una relazione sta aspettando una proposta di matrimonio.

Questo è anche un buon segno per una donna sposata. La perdita di un orecchino significa rapidi cambiamenti positivi nella tua relazione con tuo marito. Inoltre, raccontandoglielo, il tuo coniuge smetterà di scervellarsi su cosa regalarti in onore delle prossime vacanze o semplicemente come segno di attenzione.

RIFERIMENTO! Altre credenze dicono che una donna sposata che avesse perso un orecchino avrebbe presto iniziato una relazione. Ma non dovresti prenderlo a cuore e cercare un buon candidato per il ruolo di amante. Se tutto va bene in famiglia, nessun segno lo separerà.

E se trovi un orecchino di metallo prezioso smarrito, non raccoglierlo. La decorazione può accumulare energia negativa. Se cedi alla tentazione e lo raccogli, non indossarlo per nessun motivo, è meglio venderlo. Ma per un uomo, trovare un orecchino significa che presto avrà fortuna in termini finanziari o di carriera.

Recensioni e commenti
l Lyudmila:

Ho perso un orecchino d'oro e presto l'ho ritrovato. Presto ho incontrato un ragazzo, l'interesse era reciproco, ma presto hanno litigato e si sono lasciati. Per sempre. E l'orecchino è con me da molti anni.

E Caterina:

Ho perso un orecchino dall'orecchio sinistro mentre camminavo con il mio ragazzo. Di conseguenza, la relazione non ha funzionato, inoltre, tutto si è rivelato molto triste.

T Tatiana:

nel 2016, io e mio marito abbiamo visitato i luoghi santi DIVEEVO vicino a Novgorod, bagnati nelle sorgenti sacre di Serafino di Sarov, San Pietro. Panteleimon nella fonte dell'icona di Kazan della Madre di Dio. Quando sono tornato a casa in macchina, ho scoperto che mi mancava un orecchino, ma non ricordo e non ho dato alcuna importanza a quale orecchio provenisse dall'orecchio sinistro o destro. Ero sconvolto, mi sono reso conto di aver perso durante la mia permanenza a Diveevo, ma mio marito mi ha detto che non c'è bisogno di pentirsi di aver dato l'orecchino alla Madre di Dio. E davvero non mi dispiaceva affatto per la perdita.

E Elena:

Ero molto arrabbiato quando ho perso gli orecchini regalo.C'era una sorta di pesantezza nella mia anima. E all'improvviso, mentre pulivo, i miei orecchini sono apparsi da una delle fessure del pavimento. Apparentemente li ho spazzati via e non me ne sono accorto. Ora sono diventati molte volte più preziosi per me.

N Natalia:

Ero in vacanza a Bali e lì una scimmia mi ha strappato un orecchino d'oro con uno smeraldo dall'orecchio (là sono addestrati a rubare e derubano di tutto: portafogli, macchine fotografiche...). Mi sono addolorato e all'arrivo sono andato a una mostra di gioielli e me ne sono comprato uno ancora più bello! Smeraldo nei pantaloni, elegante, non grande, ma bello. Li amavo moltissimo e li indossavo solo... E poi l'altro giorno stavo provando un reggiseno con uno spensor di marca e l'orecchino del mio orecchio sinistro (sempre da sinistro) è caduto. Ci sono tornato quasi subito. Ma... qualcuno l'ha raccolto.
Mi sono venuti vari pensieri, non importa quanto amassi gli orecchini, ma amo soprattutto i miei cari e ho pensato: che possiamo avere salute e buona fortuna. E il resto è una questione di profitto.
Ma dopo aver letto questo articolo come una pietra dell'anima, ho indossato i due orecchini diversi rimanenti con smeraldi e mi sono completamente calmato. Anche l'ordinazione di un orecchino smarrito è scomparsa
Ho trovato gioielli più di una volta fin dall'infanzia, ma non li ho mai tenuti per me, li ho restituiti ai proprietari... Non ho nemmeno pensato di appropriarmeli... Chi li ha trovati sia felice, vendalo per rottame e non vale nemmeno la metà del suo valore.

l Lana:

Ho perso il mio orecchino d'oro con una pietra di topazio. Questi orecchini sono un ricordo di mia madre, scomparsa quest'anno. Sono scioccato da quello che è successo. Ebbene, perché ho bisogno di queste punizioni?

l Lena:

Negli ultimi sei mesi ho perso 3 orecchini dall'orecchio destro. Ho letto che rifletto energia negativa. Così sia! Inoltre, alcuni orecchini sono diventati neri, anch'io sono rimasto sorpreso, pensavo che l'oro non diventasse nero.

Materiali

Tende

Stoffa