Orecchini fai da te

Ogni donna è unica. Gli orecchini ti aiuteranno a mettere in risalto la tua individualità. Ma non puoi sempre trovare qualcosa che ti piace sugli scaffali dei negozi. Nessun problema, C'è ancora una via d'uscita: realizzare tu stesso le decorazioni per le orecchie.

Orecchini fai da te

Orecchini fai da te con materiali improvvisati

Realizza un accessorio che enfatizzi favorevolmente i tratti del viso, sotto forza a tutti. Questo non richiede molto: tempo, fantasia e un po’ di pazienza.

Prima di iniziare il lavoro, devi decidere il tema degli orecchini e a quali eventi intendi indossarli.

Orecchini fai da te

Questi possono essere ispirati dai ricordi di una vacanza. orecchini addosso un tema marino, utilizzando piccole conchiglie e sassolini, o forse nappe sexy e giocose, decorato con pietre o strass.

Come realizzare rapidamente orecchini a casa: istruzioni passo passo

Tra tutta la varietà, le fashioniste scelgono orecchini con nappe, che aggiungono fascino e unicità all'immagine. Pertanto, la nostra master class riguarda la realizzazione di tali gioielli.La base degli orecchini è il cosiddetto gancio (un gancio inserito nel lobo dell'orecchio) e ad esso è attaccato un pendente.

Orecchini fai da te

Di solito gli orecchini sono costituiti da nappe, fatto di perline, strass, nonché fili, pelle, pietre, elementi decorativi e supporti per le orecchie. Per opzioni appena significative utilizzare chiusure a bottonee per i gioielli costosi usano una forte chiusura inglese. Un lussuoso fascio di fili, composizioni di diverse nappe o perline discussioni - questo è design di orecchini simili.

La dimensione della spazzola può variare: dalla classica alla lunghezza sotto la spalla. Tali gioielli aiutano ad allungare la scollatura e correggere la forma del viso.

Strumenti e materiali

Opzioni di creazione orecchini - nappe Alcuni. Cercheremo di realizzarlo nel modo classico con fili di seta.

Orecchini con nappe fai da te

Per ottenere risultati avremo bisogno di: pinze a becchi tondi, tronchesi, pinze, forbici, accessori per orecchini, perline, cartoncino largo 7 centimetri (prendere un po' più della lunghezza desiderata del decoro), fili di cotone, viscosa, lenza o monofilo, lama e aghi.

Classe magistrale

Quindi iniziamo!

1. Disegna linee su cartone. Legheremo i fili su un lato e li taglieremo sull'altro lato.

2. Iniziamo ad avvolgere i fili sul cartone. Facciamo circa 100 giri. Allo stesso tempo, assicurarsi che i fili si adattino il più uniformemente e strettamente possibile l'uno all'altro.

Per comodità in ulteriori lavori, la larghezza dell'avvolgimento non deve superare 1,5 cm.

3. Inseriamo un filo di cotone in un ago e lo infiliamo sotto i fili, legandoli molto strettamente al centro. Capovolgi il cartone. Lungo la linea di marcatura, tagliare tutti i fili con una lama o con le forbici.

4. Manteniamo le spazzole sul vapore per diversi minuti, lisciandole e allungandole periodicamente con le mani. Quindi tagliare le nappe con le forbici affilate.

Non arrabbiarti se il risultato non è del tutto liscio: potrai dare alla decorazione l'aspetto desiderato proprio alla fine.

5. Separiamo l'anello del perno e lo inseriamo attraverso l'anello formato sulla mano. Colleghiamo l'anello usando una pinza a becco tondo. Quindi mettiamo i cappucci sui perni interruttore d'arresto, curva spillo 90 gradi, tagliare con una pinza lasciando circa 8-10 mm e creare un anello. Eseguiamo le stesse manipolazioni con la perlina. Quindi ci connettiamo. Se le estremità dei pennelli non sono uniformi o sono troppo lunghe, tagliale nuovamente con le forbici.

6. Il nostro prodotto è pronto!

Orecchini con nappe fai da te

Realizzare orecchini come regalo

Vuoi sorprendere la tua famiglia e i tuoi amici con un regalo non solo necessario, ma anche bellissimo e memorabile? Quindi regala loro orecchini fatti in casa.

Ci sono molte opzioni e sono limitate solo dall'immaginazione del maestro. Gli orecchini possono essere realizzati in pelle o piume. Per le donne che sanno lavorare a maglia e tessere, è facile realizzare orecchini traforati decorati con pietre o perline.

Orecchini fai da te

Un'altra opzione sono i fermagli metallici squisiti. Con questo materiale è possibile realizzare anche decorazioni ornamentali sospese. O magari la scelta ricadrebbe su orecchini realizzati in legno con l'aggiunta di carta arrotolata con la tecnica del quilling? Sì, esistono orecchini del genere.

Orecchini fai da te

I prodotti possono essere un'eccellente opzione di moda, completato dall'argilla polimerica. Puoi costruire qualsiasi cosa da esso, da minitorta ai fiori, agli uccelli e agli animali.

Orecchini fai da te

Appaiono più opzioni per coloro che sanno o vogliono imparare a infeltrire. Gli orecchini realizzati in lana infeltrita sembrano piuttosto insoliti alle orecchie dei loro proprietari. Molto spesso, gli artigiani creano tutti i tipi di palline multicolori o prodotti a forma di lacrima, nonché mini-pannelli con un prato o un paesaggio marino. Piccoli pezzi di pelliccia possono essere utili anche per creare orecchini eleganti.Hanno un aspetto migliore se la pelliccia è abbinata a perline e pietre.

Orecchini fai da te

Rompi gli stereotipi. Fatevi piacere e sorprendete la vostra famiglia e i vostri amici con regali esclusivi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa