Un orecchino è caduto da un orecchio: un segno

Fin dall'inizio dello sviluppo umano, donne e uomini hanno iniziato a decorare il proprio corpo con vari oggetti realizzati con metalli e pietre preziose. Secondo le antiche scritture, indossare orecchini e altri gioielli è un dovere diretto di tutte le donne. Li aiutano a riempirsi dell'energia necessaria per esistere in armonia con se stessi e con gli altri.

orecchino all'orecchio

Un orecchino che ti cade dall'orecchio: è un bene o un male?

Le superstizioni sono parte integrante della vita di ogni persona, anche se non ci crede. Quindi, con il loro aiuto puoi trovare una spiegazione per qualsiasi evento, anche così insignificante, come un orecchino che ti cade dall'orecchio.

stupore

I presagi popolari dicono che per una donna un orecchino che le cade dall'orecchio è un buon segno. Un accessorio che cade dal lobo dell'orecchio porta sfortuna e fallimento solo ai rappresentanti maschili.

Gli uomini, proprio come le donne, si forano le orecchie, indossano orecchini e li perdono. Si ritiene che se un orecchino cade dall'orecchio di un uomo, questi potrebbe presto affrontare gravi perdite e problemi finanziari.

In precedenza, se uno dei marinai di una nave in procinto di salpare scopriva un gioiello mancante, la nave poteva anche non prendere il mare. Per loro, un segno del genere prometteva qualcosa di terribile: la nave poteva essere sorpresa da una forte tempesta e persino affondare.

Segni di un orecchino che cade dall'orecchio destro

orecchino sull'orecchio destro

Particolare attenzione nei segni popolari è rivolta alla posizione dell'orecchino smarrito. Se un "perno" cade dall'orecchio destro, sia per il gentil sesso che per gli uomini questa circostanza è considerata un presagio di piacevoli cambiamenti nella vita. La gente crede che in questo modo la decorazione porti via con sé tutta la negatività e l'energia negativa.

Ragazze che “cercano attivamente” la perdita di un orecchino dall'orecchio destro suggerisce un incontro imminente con il tuo futuro marito. Anche le donne sposate non dovrebbero arrabbiarsi se scoprono che mancano i loro gioielli. Per loro questo segno profetizza solo faccende piacevoli, migliorando i rapporti con il marito e gli altri membri della famiglia.

Segni di un orecchino che cade dall'orecchio sinistro

Se mancano i gioielli sul tuo orecchio sinistro, allora una donna non sposata dovrebbe stare attenta. Se credi ai segni, questo evento le promette grandi sfide nella vita, che potrebbero impedirle di trovare la felicità con il suo amato uomo.

orecchini

Per le donne che si sono già sposate, Un orecchino che cade da solo dall'orecchio sinistro può aprirti gli occhi sul fatto del tradimento di tuo marito. In una situazione del genere, si dovrebbe temere che la persona amata possa presto lasciare la famiglia.

Coloro che hanno perso un orecchino dall'orecchio sinistro devono preoccuparsi di più., donato da un uomo amato. Qualsiasi gioiello accettato in dono da un marito o un fidanzato, se cade o viene smarrito, diventa motivo di litigi e disaccordi.

Qual è la cosa giusta da fare se un orecchino cade?

La prima cosa da fare è dopo che un orecchino cade dall'orecchio, controlla l'integrità della sua chiusura. Molto probabilmente, un malfunzionamento della serratura ha causato la caduta della decorazione. In questo caso, devi visitare un gioielliere e dargli non solo l'orecchino rotto, ma anche l'intero orecchino per la riparazione, per la prevenzione.

Se un orecchino cade dall'orecchio per strada, prima di indossarlo nuovamente è necessario pulirlo accuratamente dalla polvere e trattarlo con una soluzione antisettica. Puoi farlo con un “chiodo” caduto sul tappeto di casa.

orecchini

Se considera l'incidente dal lato delle superstizioni e dei segni, quindi prima di rimettere il gioiello, puoi sciacquarlo con acqua santa, che aiuterà a rimuovere da esso la negatività accumulata e la cattiva energia.

Non dovresti provare subito un orecchino che hai trovato per strada. Forse venne lasciato in quel luogo per un motivo e venne utilizzato come oggetto rituale dotato di una certa energia. Che cosa fosse esattamente questa energia è meglio non verificarlo di persona; i gioielli non corrispondenti possono essere portati a un banco dei pegni e il ricavato dato a chi ne ha bisogno.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa