Tipi di orecchini per piercing

Gli orecchini piercing stanno guadagnando sempre più popolarità, occupando gradualmente lo spazio di quasi tutte le parti del corpo umano. Si decorano con chi ama apparire speciale, diverso dagli altri. Alcune persone vogliono aggiungere un po' di "scorza" alla loro immagine, altre attirano l'attenzione su di sé, scioccando deliberatamente gli altri con il loro aspetto.

Tipi di gioielli e orecchini per piercing

Tipi di orecchini per piercingNella lotta per gli acquirenti che vogliono decorarsi in modo speciale, i produttori competono tra loro nell'originalità dei prodotti, che a volte assumono le forme più complesse e bizzarre. I materiali utilizzati sono sia tradizionali che moderni: dai metalli semplici e preziosi ai polimeri e alle bioplastiche.

I piercing sono realizzati con angoli diversi a diverse profondità, quindi ogni modello è progettato per uno o più tipi di piercing specifici.

Bilanciere

Serve come decorazione per labbra, sopracciglia, lingua e ponte del naso. La base del modello è un'asta dritta, la cui lunghezza varia a seconda della destinazione. Alle sue estremità sono fissate viti di varie forme.

Imbroglione

bilanciereDesign esterno che rende bellissimo il piercing. È avvitato nella barra o avvitato su di essa. Spesso è realizzato con lo stesso materiale della base, sotto forma di sfera, cono o grappolo (saldatura sagomata di più elementi). Spesso intarsiato con pietre preziose e semipreziose, cristalli e strass. Rimovibile, quindi può essere spostato da un orecchino all'altro, se si adatta alle dimensioni della base.

Banana

Una variazione dolcemente curva del bilanciere, che decora principalmente l'ombelico o il setto. Può avere sia una struttura simmetrica che asimmetrica e può essere decorato con un avvolgimento, un pendente semplice o figurato.

L-Bilanciere

L-BilanciereUn tipo di asta, la cui caratteristica distintiva è una piegatura su un bordo con un angolo di 90 gradi, che conferisce al prodotto la forma della lettera latina L. Usato nel piercing intimo femminile. Le estremità dell'asta sono solitamente ricoperte di cristalli.

Labret

Orecchino a bottone, inserito nell'orecchio, nel naso, nelle labbra. Al centro è presente un perno uniforme, che termina da un lato con un disco non rimovibile o svitabile, e dall'altro con una vite. Microlabret Caratterizzato da una spilla più sottile e da una decorazione più piccola, risulta molto più elegante.

Narice

È infilato nell'ala del naso. È costituito da un uncino che segue la curva della narice destra o sinistra, sul bordo del quale è avvitata una parte decorativa.

Microdermico

MicrodermicoAttraverso una piccola puntura viene impiantato parzialmente sotto la pelle, lasciando sulla sua superficie solo un elemento elegante. Può essere utilizzato per quasi tutti i tipi di piercing. Può essere singolo o multiplo, costituendo un modello unico.

Barra di superficie

Orecchino-clip in titanio con dettagli decorativi alle estremità per piercing planare sui tessuti molli.Con forature di piccole dimensioni, il rischio di lesioni e il rischio di complicanze sono ridotti al minimo.

Squillo

Progettato per il naso, l'orecchio, le sopracciglia e molte altre zone del corpo. Disponibile in due versioni:

  • squillosegmentale. È composto da due parti. Con l’aiuto di un lucchetto segreto che trattiene l’intera struttura, il segmento più piccolo – removibile – viene agganciato a quello più grande. Per questo motivo, l'orecchino sembra solido;
  • un anello con una palla, con speciali rientranze all'interno - scanalature, in cui i bordi del cerchio si inseriscono e sono fissati grazie alla loro elasticità.

Cliccatore

clicDecora il setto, la cartilagine dell'orecchio e l'ombelico. Può sembrare un anello, ma nella maggior parte dei casi è costituito da una piccola asta collegata a un altro pezzo a forma di ferro di cavallo intarsiato con pietre, disegni intagliati o pendenti. All'incrocio c'è una chiusura, che, quando si fissa l'orecchino, fa un caratteristico clic-clic. Da qui il nome dell'accessorio.

Spirale

La decorazione può essere piatta o voluminosa:

  • zanna - dal bordo tagliente esterno c'è un ricciolo che avvolge la circonferenza verso il centro su un piano, aumentando di diametro. Utilizzato per la decorazione e l'espansione delle forature;
  • un twister ha la forma di una molla con un diverso numero di giri e torsioni alle estremità.

Circolare

CircolareQualcosa tra una banana e un anello. Si differenzia dalla banana in quanto si piega quasi in un cerchio completo e dall'anello ha due attacchi invece di uno. Inserito nei fori rimarginati.

Fermo

Aiuta in situazioni in cui il piercing deve essere nascosto al capo, che ha a cuore il rispetto del codice di abbigliamento lavorativo, degli insegnanti severi e dei genitori. Quasi o per nulla visibile agli altri, nasconde la puntura, impedendone la guarigione. Il mascheramento viene effettuato da:

  • Fermol'uso di materiali trasparenti (acrilico, bioflex) nella sua produzione;
  • una struttura a forma di staffa che permette di “avvolgere” rapidamente le sue estremità nelle cavità nasali.

La varietà di orecchini oggi è limitata solo dall'immaginazione dei designer e dalle capacità fisiologiche di una persona. Quando decidi di farti un piercing, non dimenticare il comfort e la sicurezza.. Scegli gioielli che corrispondano alle caratteristiche del piercing e siano realizzati con materiali di alta qualità che non causeranno danni alla vita e alla salute.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa