Come usare le forcine?

acconciatura con forcineL’acconciatura è il completamento dell’outfit serale, festivo e quotidiano di una donna. Con i capelli corti tutto è abbastanza semplice, è importante avere prodotti per lo styling e un asciugacapelli, cosa che non si può dire dei ricci lunghi. A volte sono disobbedienti e se ne vanno. Per affrontarli e completare la decorazione della testa, hanno inventato delle forcine per capelli. Qui è importante scegliere l'accessorio giusto, poiché il numero di tipi è semplicemente enorme. Ti aiuteremo in questo e ti daremo anche alcuni consigli su come utilizzare le forcine.

Suggerimenti per l'utilizzo delle forcine

Sembra una cosa così piccola, una specie di tutore, e non è difficile infilarlo tra i capelli, ma ci sono alcune regole per usare le forcine.

acconciatura con forcine

Riferimento! Una forcina è una graffetta curva che ha due gambe di uguale lunghezza e un arco.

In questa materia, la cosa principale è allenare la mano in modo che l'acconciatura non cada a pezzi nel momento più solenne e importante. Si consiglia ai rappresentanti del gentil sesso di imparare da semplici acconciature.

Acconciatura "Camomilla"

Stile alla camomilla È abbastanza facile da fare. Questa acconciatura può essere da lavoro o da sera, se ne togli un paio di riccioli, qui, come ti dice la tua immaginazione.

acconciatura con forcine CamomillaLei è quella ti aiuterà a imparare come usare le forcine:

  1. Una coda alta è realizzata sulla sommità della testa e intrecciata.
  2. Il fondo è fissato con un elastico.
  3. Quindi avvolgi la treccia attorno alla base della coda di cavallo sulla sommità della testa. Quindi fissarlo con diversi perni.
  4. La forcina viene inserita verticalmente con un angolo di 90 gradi, quindi le gambe, leggermente sollevate, vengono incastrate nella ciambella orizzontalmente, spostandosi verso il centro.

Puoi usare le forcine per regolare la tua pettinatura, utilizzando le forcine come elemento principale per fissare i ricci. In questo caso, la forcina sostiene o modifica solo la forma degli elementi liberi dei capelli.

Alcuni consigli per la scelta e l'utilizzo degli accessori:

  • Prima di acquistare accessori per parrucchieri, è importante scegliere delle forcine comode c'erano sfere di metallo sulle punte e l'arco era rotondo. Altrimenti c'è il rischio di danneggiare il cuoio capelluto.
  • Le forcine sono attaccate più vicino alla testa in modo che non risaltino dai capelli se non sono decorate e tengono i riccioli più stretti.
  • Se queste forcine sono destinate per una vacanza è meglio acquistare con teste decorate (perline, fiori, fiocchi eccetera.).

acconciatura a forcina 3

  • Per capelli corti in offerta Disponibili modelli corti a scomparsa, lunghi 45 mm.
  • Se i prodotti in metallo sono un peso per te, sostituiscili con legno, ceramica, plastica.

Questi semplici consigli ti impediranno di ferirti la testa e ti aiuteranno a scegliere le forcine giuste.
perni a rullo sul retro

Tipi di forcine

Le forcine possono essere classificate secondo diversi criteri: materiale di fabbricazione, lunghezza, scopo, forma.

Per materiale

Separazione per tipo di materiale da cui è realizzata la forcina:

Metallo – rende gli accessori di fissaggio più durevoli. Quelli che hanno il bordo ondulato entrano facilmente nel mop, ma grazie alla loro scorrevolezza possono restarci per breve tempo. Inoltre, se conservati in modo improprio, si ossidano, il che influisce negativamente sulla condizione dei capelli.

borchie metallicheBorchie in plastica Non trattengono bene riccioli e riccioli. Sebbene ci sia un'enorme varietà tra prodotti di questo tipo: decorati con fiori, strass, perline e vari motivi. Inoltre, possono rompersi in qualsiasi momento.

perni di plastica

Borchie in legno utili per i capelli, non ossidano, ma possono essere fragili e non fissare saldamente l'acconciatura.

Per forma

La forma di questi prodotti può anche essere diversa:

Forcine con zampe ondulate e punte sferiche. Usa forcine ondulate per fissare i capelli spessi. Sono disponibili in una varietà di colori, permettendoti di abbinare il tono dei tuoi capelli.

forcine con perline

Forma romana a W, tali forcine fissano saldamente i riccioli. Non ti preoccuperai dei tuoi capelli durante le vacanze, anche durante un ballo attivo.

Più spille ordinarie, metallo, leggermente appiattiti, hanno arco a tutto sesto e quadrato. Sono usati come base per realizzare acconciature. La loro funzione è ancorare ed essere invisibili. Di norma, tali forcine non hanno decorazioni.

forcine ordinarie

Impostazioni a spirale fissare i ricci e non permettere loro di rilassarsi a lungo.

Quando acquisti forcine, devi prestare attenzione alla loro qualità. Assicurati che la vernice non si sbucci, che non ci siano pieghe e che ci siano palline alle estremità delle gambe.

Acconciature con diversi tacchi a spillo

È facile creare un’acconciatura con le forcine; tutto ciò di cui hai bisogno è ispirazione e fantasia.

Opzione commerciale in alto

Se attaccare i capelli sotto forma di una "protuberanza" sulla sommità della testa - si rivelerà un'opzione commerciale.Se agganci i fili, attorcigliandoli su fermagli a spirale e lasciando libere le estremità dei riccioli, otterrai una decorazione serale.

In quale altro modo è possibile? sperimentare con forcine e capelli:

"Conchiglia"

Molto spesso questa acconciatura si chiama “panino francese", ma puoi anche sentire "conchiglia».

Stiletti francesi a margherita

Pettina i capelli da un lato senza toccare la corona. In questa posizione i capelli vengono fissati con delle forcine. Tutti i capelli erano sul lato opposto.

forcine per capelli come fare un'acconciatura

Poi attorcigliarli in un rullo, nascondendo le estremità all'interno e fissandoli con degli spilli. Rimuovere i peli superflui e spruzzare con vernice. Risulta elegante e rigoroso.
Acconciatura con forcine Shell 2

Acconciatura greca

Rende le donne leggere e dona loro fascino. Per lo styling avrai bisogno di un elastico speciale, forcine e un pettine. I capelli sono pettinati e divisi a metà e sopra viene messa una fascia (non sotto i capelli, ma sopra).

Acconciatura greca con fascia

Raccogliendo piccoli riccioli con la punta sottile della parte posteriore del pettine, lo fanno con l'elastico, come se lo girassero attorno, fissandolo con piccole forcine e forcine. Lavorare su tutti i capelli lungo la fascia, partendo dalla parte frontale fino alla nuca. Fissare con vernice.

Acconciatura greca con capelli lunghi

Questi sono solo due tipi, ma puoi inventarne uno tuo, unico, realizzarlo in uno stile libero, con o senza decorazioni, puoi realizzare nodi con i tuoi capelli e poi fissarli con forcine, bagel, bigodini, ecc. In generale, provalo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa