I gioielli della principessa Diana dovrebbero essere indossati dalle nuore?

È risaputo che La principessa Diana fu considerata una vera icona di stile durante la sua vita. Sembrava fantastica sia negli eventi sociali che nella vita di tutti i giorni. I suoi abiti erano regalmente lussuosi, ma allo stesso tempo discreti ed eleganti. La stessa descrizione può essere data alla sua collezione di gioielli...

I gioielli della principessa Diana dovrebbero essere indossati dalle nuore?

Dopo la tragica morte della principessa, la maggior parte dei gioielli andò ai suoi figli, i principi William e Harry. Ecco perché ora questi gioielli possono essere visti addosso a Meghan Markle e Kate Middleton, le spose dei figli di Diana.

Riescono a indossare gioielli come dei re? Diamo un'occhiata insieme.

I gioielli di Diana su Kate Middleton

La moglie di William fu la prima a indossare i gioielli di Diana.

Anello e orecchini con zaffiri

Uno dei gioielli più famosi di Diana è magnifico anello con zaffiro di grandi dimensioni. È stato questo che il principe William ha regalato a Kate per il suo fidanzamento 8 anni fa.

anello con zaffiri

Insieme all'anello, la sposa ha ricevuto orecchini chic con zaffiri, che in precedenza apparteneva anche alla principessa Diana.

orecchini

Tiara

Ha ricevuto anche la Duchessa di Cambridge lussuosa tiara chiamata “Nodi d'Amore”.

Riferimento! La decorazione è composta da grandi diamanti e perle a forma di pera.

tiara

Kate lo indossa solo per gli eventi sociali più importanti, dove si riuniscono tutti i membri della famiglia reale.

Girocollo di perle

Un altro gioiello di perle ricevuto dalla moglie del principe William era un girocollo. Alla fine degli anni '80 era trendy e ora, 30 anni dopo, è vintage.

girocollo di perle

Un girocollo di perle unico con una grande chiusura di diamanti si adatta perfettamente al look sofisticato della Duchessa di Cambridge.

Importante! Lo stile di Kate Middleton viene spesso paragonato a quello di Diana, notando il loro comune amore per gli outfit eleganti e sofisticati.

Non sorprende affatto che i gioielli della defunta principessa si adattino così bene alle immagini della moglie di William.

Meghan Markle indossa i gioielli di Diana

Avendo adottato l'immagine di Kate che indossa i gioielli della madre di William, gli inglesi erano interessati a ciò che avrebbe ottenuto Meghan Markle.

Anello con acquamarina

Secondo la tradizione britannica, ogni sposa dovrebbe avere un accessorio blu nel suo look da matrimonio. Un oggetto del genere per Meghan Markle era un anello con una grande acquamarina, che era stato spesso visto prima su Diana.

anello con acquamarina

Diamanti in un anello nuziale

Inoltre, anche i diamanti utilizzati per creare l'anello di fidanzamento di Meghan provenivano dai gioielli della defunta principessa.

fidanzamento

Le pietre hanno trovato una seconda vita in un nuovo design di gioielli, che si adatta perfettamente allo stile audace della nuova Duchessa di Sussex.

Orecchini

Durante un viaggio in Australia, Meghan Markle è stata vista indossare orecchini d'oro con diamanti a forma di simpatiche farfalle. Gli inglesi ricordano che Diana amava indossarli. Forse questo è un omaggio a sua suocera.Dopotutto, indossava spesso questi gioielli durante i suoi lunghi viaggi.

orecchini

Braccialetto

La duchessa di Sussex ha ereditato dalla principessa Diana anche un elegante braccialetto d'oro, che è stato visto più volte nelle mani di entrambe le donne.

braccialetto

Kate e Meghan sono degni eredi?

Grazie al suo gusto squisito e allo stile sofisticato, Diana ha reso famosi in tutto il mondo non solo i suoi gioielli personali, ma anche i gioielli della famiglia reale.

Entrambe le giovani donne indossano i gioielli che hanno ereditato. Tuttavia, alcune sottigliezze non possono essere ignorate.

degni eredi

Kate Middleton è una degna erede di questa eredità, una vera lady, una nuova icona dello stile britannico.

Importante! Kate è la moglie del futuro re, quindi ha libero accesso a tutte le decorazioni di corte: dagli anelli alle tiare.

Non posso vantarmi di questo Meghan Markle. Poiché è la moglie del figlio più giovane della principessa, lei devono accontentarsi solo di gioielli personali la defunta Diana. Megan non indossa diademi reali, che in vari momenti potevano essere visti anche su Elisabetta II.

Dopo il fidanzamento e il matrimonio, lo stile dell'americana Megan è cambiato in modo significativo verso sobrietà, raffinatezza ed eleganza modesta. Ma non è mai diventata un'icona di stile. Ha perso questo titolo non ufficiale ma onorevole a favore della nativa inglese Kate Middleton.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa