È possibile indossare la catena d'oro di una persona morta?

In molte famiglie esiste una tradizione consolidata da molte generazioni di tramandare determinati gioielli per eredità. Tuttavia, i nostri antenati credevano anche che gli effetti personali del defunto potessero trattenere energia negativa e trasferirla al nuovo proprietario. In questo materiale vorrei discutere una domanda come "è possibile indossare la catena di un parente defunto?"

Cosa dicono gli esperti?

È possibile indossare la catena d'oro di una persona morta?Le persone spesso si rivolgono a questa domanda sia alla chiesa che alle persone con abilità paranormali. Indubbiamente, l'oro, come metallo naturale, conserva tutte le informazioni sui suoi precedenti proprietari, ma ciò non significa che porterà inevitabili problemi e delusioni nella tua vita. Gli esperti in questo campo consigliano di non indossare una catena d'oro nei seguenti casi:

  • Il suo precedente proprietario ha sofferto o è stato malato a lungo prima di morire.
  • Hai ereditato i gioielli da una persona coinvolta in rituali magici.
  • La catena apparteneva a una persona sconosciuta.

Se la tua situazione non si adatta a nessuna delle precedenti, allora tali gioielli possono essere indossati, ma allo stesso tempo prestando particolare attenzione. I sensitivi notano che se provi ansia e disagio mentre lo indossi, è meglio toglierti la catena per non creare problemi. E anche se inizi spesso ad avere incubi notturni o a vedere una persona deceduta (ex proprietario), allora anche tale decorazione dovrebbe essere messa da parte.

I funzionari della chiesa ti consigliano inoltre di fare attenzione ai gioielli che hai ereditato da parenti defunti. La posizione religiosa su questo argomento afferma che dopo la morte di una persona, il metallo prezioso deve essere purificato dall'energia negativa che gli è stata trasferita durante la morte.

Cosa dovresti fare con la catena d'oro di una persona deceduta?

Cosa dovresti fare con la catena d'oro di una persona deceduta? Se ti consideri un credente e ascolti la Chiesa ortodossa, allora è necessario pulire il prodotto. Per fare questo avrai bisogno di un bicchiere, una catenella e dell'acqua santa. Versare l'acqua santa in un bicchiere e immergervi la catena per un giorno. Dopodiché è necessario cambiare l'acqua. Questo rituale dovrebbe essere ripetuto 3 volte, dopodiché i gioielli possono essere indossati tranquillamente senza timore per la propria vita e salute. Si ritiene che l'acqua santa aiuti a cancellare tutta l'energia negativa dal prodotto.

E anche se noti che insieme ai gioielli sono entrati nella tua vita anche dei guai, e indossarli diventa scomodo e inquietante, allora si consiglia di metterli in una scatola (come ricordo di un parente defunto) o portarli a un banco dei pegni.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa