La catena con la croce del presagio si è rotta

Sin dai tempi antichi, le persone indossavano amuleti. Credevano fermamente che questo oggetto fosse in grado di proteggere il suo proprietario da spiriti maligni, malattie e problemi. Grazie a lui, prosperità e prosperità, amore e comprensione reciproca regnavano in casa. Come talismano veniva indossata una croce pettorale su una catena o una corda. E se la catena si rompeva all'improvviso, la croce andava perduta, questo era considerato di cattivo auspicio. Da quei tempi non è cambiato nulla, crediamo nel potere dell'amuleto e, Dio non voglia, gli succede qualcosa, questo provoca ansia e cattivi sentimenti.La catena con la croce del presagio si è rotta

Segni popolari

Anche le persone si dividono in materialisti, che a modo loro lo spiegano così: la catena ha sfregato l'occhio della croce a causa del suo peso elevato, si è persa. Un anello della catena non era adeguatamente sigillato e si è allentato, provocando la perdita del gioiello. La maggior parte delle persone lo associa al misticismo, sono sicure che questo sia un avvertimento dall'alto e che bisogna essere preparati ai cambiamenti. Anche qui le opinioni divergono, poiché alcuni considerano questo evento molto sfavorevole. Altri sono fiduciosi nei prossimi cambiamenti in meglio. Entrambi avranno ragione. Ma cosa avvertono i segni popolari:

  • Se hai perso la tua croce pettorale, forse in questo momento i tuoi pensieri sono occupati da qualche idea malvagia, vuoi fare qualcosa di brutto, il tuo amuleto ti ricorda che devi fermarti.
  • Ciò può anche significare una perdita di protezione spirituale - forse è giunto il momento di cambiamenti difficili nella vita; la persona sarà in grado di superare tutto questo. Non è noto quando finirà questa striscia nera.
  • L'amuleto del corpo protegge in modo affidabile dagli effetti della magia: se la catena si rompe e la croce viene persa, comprane una nuova, ma non metterla sulla vecchia catena.

La catena è rotta

Importante! Non importa quali opinioni hai, la perdita della tua cosa preferita è molto spiacevole. Sta a te decidere se sia magia o una coincidenza, ma è comunque più facile vivere con fede.

Se hai perso la tua croce pettorale, non arrabbiarti e non prendere a cuore questo evento. Ciò significa che ciò che doveva accadere, il tuo amuleto potrebbe aver portato con sé qualcosa di molto brutto. Vai in chiesa e compra una nuova croce consacrata, sarà la tua nuova protettrice.

Cosa causa la rottura di una catena con una croce?

Ci sono molte ipotesi sul perché ciò accada, tutto dipende da ciò in cui crede una persona. Se esiste un potere magico della croce, ciò suggerisce che queste sono forze demoniache che cercano di sviare una persona dalla vera strada e stanno cercando in ogni modo di strappare l'amuleto. Le persone che credono nel potere di Dio sono fiduciose che in questo modo Dio allontana i problemi dalle persone. Ci sono degli scettici che avanzano anche le proprie ipotesi.Catena con croce

  • La catena si è rotta - un brutto segno, che avverte il proprietario di numerosi problemi imminenti associati a perdite, problemi, fallimenti finanziari e malattie inaspettate. Questa è l'opinione di alcuni.Altri credono che questo sia un segno che l'amuleto ha preso su di sé tutta la negatività inviata al proprietario del prodotto: malocchio, maledizione, danno.
  • Succede – la catena si rompe più volte senza motivo apparente nello stesso punto. Ciò suggerisce che c'è una persona accanto a te che desidera farti del male. Quindi, dopo la successiva riparazione della catena, immergila nell'acqua benedetta e leggi la preghiera.
  • Un'altra definizione – un avvertimento da parte delle Potenze Superiori sulle azioni sbagliate della persona che indossa questo amuleto. Consiste nel desiderio di commettere qualche tipo di atto malvagio o indegno nei confronti delle persone a lui vicine e care. Se hai pensieri del genere, prova a fermarti in tempo.
  • Gli amuleti dei bambini spesso si rompono e si perdono “I genitori sono molto preoccupati per questo. Ciò ha più a che fare con la maggiore attività dei bambini durante i giochi. Compra semplicemente una nuova croce consacrata per la tua agitazione in chiesa.

Ora puoi valutare e analizzare il tuo caso e il motivo per cui ciò è accaduto. Forse c'è stato qualche tipo di fallimento nel tuo mondo interiore che ha portato a questo evento.

Recensioni e commenti
l Leila:

Non ho perso nulla: né una catena, né una croce. La catena si è appena spezzata, ma la croce, grazie a Dio, non è andata perduta. Come interpretarlo? Grazie

E Irina:

Leila, è un peccato interpretare che la catena si è appena rotta e non credere ai presagi.E non leggere le sciocchezze che scrive l'autore. Questa è solo una pubblicità per gli amuleti. Qui puoi scrivere qualsiasi cosa per soldi. È un peccato che la gente si innamori di argomenti così stupidi

M Marina:

La mia catena si è rotta più volte, l'ho regalata a un gioielliere che ha realizzato un bellissimo anello con una pietra di quella catena. Di conseguenza, una settimana dopo, l’anello è andato perduto, è un peccato, ovviamente…

CON Selena:

Allo stesso tempo, due catene con una croce e un opale (solo un ciondolo) si sono rotte... Cos'è questo?

l Lech:

Vosne ha provato a rimuovere la croce, non è riuscito a rimuoverla, poi l'ha strappata, cosa potrebbe significare?

Materiali

Tende

Stoffa