Gioielli con smalto: elenco dei marchi, descrizione

Gioielli con smalto

Tradizionalmente, le donne sono amanti speciali dei gioielli costosi. Quale donna non vorrebbe completare il suo look con un paio di belle opere d'arte. Ma i marchi famosi puntano anche alla produzione di modelli maschili. Tra la metà più forte dell'umanità ci sono intenditori di gioielli di alta qualità che metteranno in risalto senza sforzo lo status del loro proprietario.

Harry Winston

L'azienda è a conduzione familiare e viene tramandata di generazione in generazione. Sotto l'ala di Harry Winston, dalla metà del secolo scorso, gli artigiani più abili creano magnifici gioielli.

Nessun evento con una passeggiata sul tappeto rosso è completo senza i prodotti di questo famoso marchio nell'immagine delle star del cinema più famose. Il costo dei prodotti può essere misurato in milioni di dollari.

I prodotti Harry Winston spesso diventano i lotti più costosi nelle principali aste.

Oltre ai gioielli, il marchio produce orologi da polso di lusso, anch'essi elegantemente decorati con oro e pietre preziose.

Buccellati

Fondato all'inizio del XX secolo in Italia, il marchio è anche un affare di famiglia e prende il nome dai proprietari.

I prodotti Buccellati sono davvero unici. L'assortimento comprende anelli, orecchini, bracciali e collezioni complete a tema, oltre a gioielli nuziali. Inoltre, recentemente si possono trovare anche gioielli insoliti, come custodie per smartphone, ovviamente gioielli.

Tutti i gioielli Buccellati sono fatti a mano, sono realizzati in platino, vari tipi di oro e pietre preziose e sono abbastanza riconoscibili tra i loro concorrenti. Tale bellezza metterà sicuramente in risalto lo status e il gusto eccellente del proprietario.

Van Cleef & Arpels

Van Cleef & Arpels

Nella nostra classifica non poteva mancare una menzione di Van Cleef & Arpels. Fondato nel 19° secolo, il marchio è sorprendente.

Le collezioni tematiche di gioielli di Van Cleef & Arpels raffigurano delicatamente fenomeni naturali. L’assortimento del marchio comprende anche prodotti basati su fiabe famose e orologi gioiello.

I capolavori sono abbastanza riconoscibili, prestigiosi e magnifici. Realizzato in platino, oro e pietre preziose. È impossibile distogliere lo sguardo da questi gioielli.

Graff

Un produttore relativamente giovane che ha rapidamente guadagnato riconoscimenti in tutto il mondo.

Il motto del marchio è "lusso, esclusività e chic". Molto spesso, le collezioni presentano diamanti, ognuno dei quali ha un taglio ideale. Gli artigiani creano i loro capolavori esclusivamente a mano utilizzando le migliori tecnologie di taglio.

Tiffany&Co

Tiffany è uno dei marchi più riconoscibili che producono gioielli oggi.

Ha avuto origine nel 19° secolo. Ed è diventato riconoscibile grazie al packaging delle sue opere - una scatola realizzata nei colori preferiti del proprietario del marchio - il turchese.

I gioielli Tiffany accompagnano quasi sempre gli eventi più alla moda. Sono realizzati in platino, oro e argento con pietre preziose. Ogni raccolta è laconica e completa. La categoria di prezzo dei gioielli, rispetto alle società precedenti descritte, è piuttosto contenuta. Quasi ogni intenditore di gioielli può permettersi di avere un paio di gioielli di questo marchio nel suo arsenale.

Chopard

Un secolo e mezzo fa la loro produzione iniziò con gli orologi da polso. Nel corso del suo lavoro, l'azienda ha prodotto quasi 500 modelli diversi, utilizzando principalmente pietre preziose tagliate appositamente.

Chopard è da tempo partner del Festival di Cannes e molte star del cinema appaiono sul tappeto rosso indossando gioielli di questo marchio. Di solito, per questo grande evento, viene rilasciata una nuova linea di gioielli, ognuno dei quali toglierà il fiato agli intenditori.

Bulgari

Il fondatore di questo marchio di gioielli viene dalla Grecia. La sua storia inizia, come quella di molti altri famosi marchi di gioielli, nel XVIII secolo. Ma il marchio ha guadagnato la sua super popolarità solo negli anni '50 del secolo scorso.

Una caratteristica distintiva del marchio era la combinazione in un unico prodotto di varie pietre preziose, spesso di diversi colori e colori: blu con verde, bianco con rosso, ecc. L'uso del platino, dell'oro di vari colori e delle pietre preziose selezionate è il principio del marchio.Le collezioni presentano articoli a tema, come gioielli in stile anni '80 e, ovviamente, orologi-gioiello a forma di serpente.

I membri delle famiglie reali e dell'aristocrazia europea sono ammiratori e clienti abituali di questo famoso marchio.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa