La maggior parte delle persone acquista prodotti per il fissaggio delle tende nei negozi. Tuttavia, puoi realizzarli tu stesso a casa. Allo stesso tempo, l'attività porterà non solo una riduzione dei costi, ma anche un piacere dal processo. È importante conoscere alcuni aspetti e usare correttamente la propria immaginazione. Questo articolo ti aiuterà in questo.
Foto di bellissime clip per tende
Il primo dei modelli presentati potrebbe piacere a coloro che sono attratti dallo stile classico. Il materiale utilizzato, ad esempio il bronzo, illuminerà perfettamente l'interno di ogni stanza. Coloro che preferiscono un'immagine etnica dello spazio dovrebbero prestare attenzione al fissaggio utilizzando non solo il legno, ma anche altre risorse naturali. Naturalmente la scelta dipenderà dalle preferenze personali. Spesso puoi vedere disegni realizzati in tessuto: sono più adatti per attrezzare le tende in cucina.
Master class: clip per tende fai-da-te
Puoi trovare molte varietà di prodotti su Internet.Analizzeremo nel dettaglio le istruzioni per eseguire le opzioni più comuni.
- Per prima cosa devi decidere il tessuto.
RIFERIMENTO! È meglio se si abbina alla tenda secondo il criterio del colore. Ad esempio, una tinta blu andrà bene con il marrone.
- Successivamente dovresti procedere direttamente al modello. Anche l'esecuzione può variare. Si consiglia di utilizzare il seguente consiglio: vengono determinate due strisce di 25 centimetri di lunghezza e 10 indicatori di larghezza (i valori sono calcolati per un supporto).
- Dopodiché puoi procedere ad interagire con la macchina. Le parti ritagliate dal tessuto devono essere posizionate una accanto all'altra dal lato anteriore. Quindi esegui attentamente la linea.
ATTENZIONE! Non dimenticare di lasciare un piccolo foro. Sarà necessario girare per completare il processo.
- Di conseguenza, ora puoi inserire un anello nel gancio per il fissaggio.
Se hai un secchio di plastica, ha senso usarlo per gli scopi giusti.
- Per fare ciò, devi disegnare un ovale all'esterno del muro.
- Dopo di che deve essere tagliato. Questo può essere fatto usando un coltello da cancelleria.
- All'interno della figura, dovresti anche ritagliare un cerchio al centro.
- Di conseguenza, è necessario intrecciare l'intera lettera "O" con i fili o i nastri decorativi desiderati.
- Per fissare le tende, avrai bisogno di un ferro da calza o di un bastoncino normale.