E' possibile regalare un ombrello?

Quando le vacanze si avvicinano, iniziamo a scervellarci su cosa regalare ai nostri cari e ai nostri amici. Voglio che il regalo piaccia e sia utile e non raccolga polvere nell'armadio.

E ora sorge il pensiero: non dovrei regalare un ombrello? Ebbene, un buon ombrellone costa tanto, e ne serve sia d'estate che d'inverno. Ed ecco ciò di cui abbiamo bisogno, e ci sono molti bellissimi modelli sul mercato, ma qualcosa ci ferma.

E' possibile regalare un ombrello?

Da 3000 anni l’umanità usa un ombrello. I primi furono gli abitanti dell'antica Cina, inventarono un ombrello per proteggersi dal sole. Non era una versione pieghevole e solo i nobili potevano averla; era una sorta di simbolo di potere.

ombrello in regalo

In questa forma, l'ombrello è stato visto per la prima volta dai residenti di Egitto, India e Grecia. Per molto tempo ha nascosto le persone dal sole, creando un'ombra sul proprietario. E solo nel 1750, nella piovosa Gran Bretagna, la gente cominciò a nascondersi sotto dalla pioggia. Fino al 20 ° secolo, questo attributo non era pieghevole e scomodo, finché non furono inventati i meccanismi di piegatura.

In Europa e in Oriente l’ombrello simboleggia gli eventi positivi, da noi è il contrario. Ci sono molti segni di sfortuna e sfortuna associati all'accessorio.

IMPORTANTE! Se credi nei presagi, si avverano. Se non sei superstizioso, allora non ti interessano i presagi.

Segni e superstizioni

È importante capire da dove provengono i cattivi presagi: non sono stati creati dagli antenati da zero. Tutte le credenze sono il risultato dell'osservazione della connessione tra eventi e cose. Quindi, prima, un ombrello era un meccanismo complesso e pericoloso. Spesso venivano mutilati o semplicemente feriti, e i nostri antenati cominciarono ad associare l'accessorio a brutti eventi.

Quindi, i segni associati al dare:

  • Non puoi regalare un ombrello per un compleanno. Si ritiene che porterà sfortuna e nuvole in casa per la persona che compie gli anni;
  • Se dai a qualcuno un ombrello, significa che stai rinunciando alla tua protezione, ma tu stesso rimani senza.

Tu e il destinatario non siete superstiziosi: sentitevi liberi di presentare un regalo del genere. Basta scegliere un modello in base alle preferenze del destinatario. Per un uomo che preferisce gli abiti classici, è adatto un bastone nero. E per gli uomini che apprezzano la praticità e la versatilità, sono adatti i modelli pieghevoli che si adattano a una borsa o uno zaino. Tavolozza dei colori: marrone, grigio, blu, verde scuro.

ombrello scuro

Queste regole valgono anche per le donne. Lo stile classico non deve essere necessariamente nero. Scegli qualsiasi tonalità neutra e basica. Per gli amanti dell'aspetto luminoso, sono adatti modelli con stampe o cupole trasparenti.

IMPORTANTE! Fai attenzione alle stampe, osserva attentamente il guardaroba della persona. È meglio se guardi il suo vecchio ombrello e costruisci su queste informazioni. Non tutte le donne apprezzeranno un ombrello con un fiore o una nuvola.

Ma se il destinatario del regalo è superstizioso, è meglio cercare un'altra opzione.

Cosa fare se ti viene dato un ombrello

Se ti viene regalato un ombrello e credi nei presagi, accettalo con piacere, non offendere la persona. Questa è una cosa pratica e il donatore ha prestato attenzione alla sua scelta.Dategli solo una piccola moneta in cambio. In questo modo trasformi il regalo in un piccolo affare. E non c'è niente di sbagliato nell'acquistare un ombrello.

Mi hanno dato un ombrello, cosa devo fare?

Che si tratti di un ombrello o di un altro regalo della lista nera delle superstizioni, regalarlo con il cuore e con intenzioni pure è di buon auspicio.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa