Il tuo piccolo adora il suo ombrello? Lo farei ancora! Dopotutto, a differenza del tuo, è molto più luminoso e attraente! C'è anche un fischietto sull'ombrellone per bambini! A proposito, è altrettanto importante per gli adulti quanto lo è per i bambini. Spieghiamo perché.
Il punto di vista di un bambino: "Fischiare - fischiare!"
I ragazzi rispondono favorevolmente alla presenza del fischietto. Sono sicuri che questo sia un giocattolo in più per accontentarli. Naturalmente puoi fischiare a tuo piacimento per un tempo illimitato. Non ci sono limiti alla gioia e alle emozioni.
A casa, i genitori non ti permetteranno di farlo ad alta voce e per molto tempo. Alcuni di loro credono che sia vietato fischiare in casa. Perché è di cattivo auspicio e non ci saranno soldi in casa.
Altri disprezzano queste superstizioni, ma aderiscono alle regole di comportamento. E sostengono che secondo l'etichetta i rumori forti sono semplicemente indecenti.
È un bene che almeno possano circolare per strada!
Attenzione! Il fischietto sull'ombrellone per bambini ha uno scopo importante per bambini e adulti!
Scopo e utilizzo del segnale sonoro
Fischio non è solo un accessorio aggiuntivo, ma anche una sorta di segnale speciale. I produttori lo hanno previsto in caso di perdita di un bambino tra la folla di passaggio in una strada affollata.
I bambini adorano camminare e la forte pioggia non è un problema per loro. Ma quando inizia all’improvviso, è più probabile che il bambino si perda. Gli ombrelli limitano la visibilità del bambino e non è sempre possibile tenere d'occhio i genitori.
Importante! In una folla in movimento di persone con gli ombrelli aperti, il bambino può perdersi e scomparire dalla vista.
E anche tenersi per mano non è sempre possibile: entrambe le mani di un adulto possono essere occupate, perché oltre alle borse bisogna tenere un ombrello. Spesso in una situazione del genere il bambino cammina semplicemente nelle vicinanze.
Se un bambino è leggermente indietro rispetto a un adulto, non sempre è possibile vederlo immediatamente. Gli ombrelli per bambini sono simili: non tutti riescono a determinare sotto quale si nasconde il tuo bambino la prima volta. È in questi momenti che un segnale sonoro ti sarà utile.
Il suo suono acuto può essere ascoltato anche in caso di forte pioggia. Lo sentirai e, se non lo senti subito, gli altri presteranno sicuramente attenzione al suono. E qualcuno aiuterà sicuramente il bambino a trovare sua mamma e suo papà tra la folla della città.
Importante! Insegna a tuo figlio a non piangere, ma a usare questo segnale in caso di emergenza! Esercita questa abilità e vedi se ricorda il fischio!
E ricorda tu stesso il suono del tuo ombrello. Dopotutto, usandolo puoi sicuramente “ripescare” il tuo tra i bambini sotto ombrelloni luminosi.