Cos'è un reggiseno riscaldato

wsi-imageoptim-1-119Il progetto congiunto di sviluppatori di abbigliamento e scienziati si è rivelato molto interessante: un reggiseno riscaldato fatto di pelliccia e riempito con una speciale composizione di gley può sostituire una piastra elettrica. Per utilizzare questo reggiseno è necessario mettere il prodotto nel microonde per un paio di minuti e in questo modo potrai riscaldare sia il petto che qualsiasi zona del corpo. È semplicemente impossibile scottarsi con un reggiseno.

Cos'è un reggiseno riscaldato?

Recentemente, i creatori di abbigliamento femminile hanno dimostrato una versione unica di un reggiseno "invernale", riscaldato nel microonde. Questo accessorio è ideale per le donne che amano il calore.

Una versione unica del reggiseno appartiene al famoso marchio Triumph International, che ha presentato un nuovo reggiseno in Giappone durante la presentazione "Warm Biz".

Importante! L'obiettivo principale del prodotto è incoraggiare i cittadini a vestirsi in modo caldo in inverno e allo stesso tempo limitare l'uso dei termosifoni per ridurre la possibilità di riscaldamento globale.

Reggiseno riscaldato

Il reggiseno in pelliccia è dotato di cuscini con un gel speciale, che viene riscaldato nel microonde. Le decorazioni a forma di due peperoni aggiungono piccantezza al reggiseno. Il reggiseno viene fissato tramite strisce intorno al collo che, secondo i designer, non solo hanno un aspetto attraente, ma sono anche multifunzionali: i lacci possono essere attaccati al collo come una sciarpa.

Caratteristiche dei reggiseni riscaldati

Naturalmente, il reggiseno "invernale" si è rivelato molto più spesso, a differenza dei prodotti tradizionali, quindi il suo proprietario deve essere una ragazza piuttosto coraggiosa che non è imbarazzata dal grande volume sotto la giacca.

"Crediamo che il nuovo modello non solo possa aiutare a evitare il riscaldamento globale, ma diventare una nuova tendenza nell'abbigliamento da ufficio", ha detto in una nota un portavoce di Triumph.

Reggiseno riscaldato

Ma i reggiseni “invernali”, dotati di mutandine riscaldate, non appariranno ancora sugli scaffali dei supermercati. Come dicono i designer, questo reggiseno è solo un prototipo che costituirà la base di una vasta collezione di vestiti.

Il progetto “Warm Business”, avviato in Giappone, esorta le persone a non aumentare la temperatura nei loro appartamenti oltre i 22 gradi per risparmiare elettricità e prevenire la minaccia del riscaldamento climatico. Questa azienda ha sostituito il precedente progetto “Cool Business”, che è stato portato avanti con successo in tutto il paese con il sostegno del ministro Koizumi. Che non ha indossato la cravatta per quasi tutta l'estate, invitando gli altri cittadini a farlo per ridurre l'uso dei condizionatori e, di conseguenza, la formazione di gas serra. Grazie alla campagna, hanno risparmiato abbastanza elettricità per rifornire più di 250mila persone per un mese intero.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa