Una varietà di abiti femminili richiede l'uso di biancheria intima adeguata. Oggi in vendita non sono solo reggiseni classici con spalline e diverse modifiche alle coppe, ma anche prodotti senza spalline “poco appariscenti”, ideali per l'abbigliamento con le spalle scoperte. Allora, come si chiama un reggiseno senza spalline?
Nome del reggiseno senza spalline
I top lingerie senza spalline sono molto popolari oggi. Le ragazze indossano questi prodotti soprattutto spesso in estate, quando abiti aperti e prendisole richiedono biancheria intima adeguata. Tali reggiseni sono riuniti sotto il nome generale “Angelica”.
Tra le varietà ci sono:
- mensola;
- reggiseno;
- balconcino
Tutti loro garantiscono un buon sostegno del seno e la formazione di forme sinuose nella parte superiore. Questo è un dettaglio molto piccante e bello della toilette di una donna, che crea un'immagine attraente e femminile.
Importante! Se una donna preferisce essere costantemente in movimento e non ama le cose che la costringono, molto probabilmente questo capo non fa per lei.
Descrizione del Modello
Il modello è dotato di un'ampia schiena e inserti in silicone che impediscono al reggiseno di cadere e muoversi attorno al corpo. Inoltre, la particolare forma del ferretto solleva il seno dal basso, creando rigogliose emisferi sopra la parte superiore del seno.
Questo modello dovrebbe sicuramente essere nel guardaroba di ogni ragazza. Possono essere dotati anche di cinturini removibili, che però svolgono solo per metà la consueta funzione di cinturini. La parte principale del carico ricade ancora sull'ampia copertura del corpo e delle ossa del prodotto.
Importante! Questo modello potrebbe non essere sempre conveniente per le ragazze abituate a muoversi molto e a gesticolare attivamente. Nonostante i loro vantaggi e i buoni materiali, possono ancora muoversi, il che comporterà la necessità di correggerli.
A quali vestiti è destinato?
Un prodotto senza spalline è necessariamente utilizzato per abiti da sera aperti, che liberano dalla copertura tutta la parte superiore delle spalle e del petto.. Il reggiseno non solo aiuterà a sostenere il seno, dandogli una bella forma, ma creerà anche un aspetto piccante sul corpetto del vestito.
Inoltre, questo modello di biancheria intima è ideale per gli abiti estivi troppo succinti. Prendisole, abiti aperti, bustier e camicette con spalle scoperte, tutti questi stili richiedono l'uso di biancheria intima senza spalline.
Tipi di reggiseno senza spalline
Oggi, gli stilisti rilasciano regolarmente nuovi modelli di busti sulle passerelle. Tra i quali ci sono già parecchie modifiche ai prodotti senza cinturini. Tra i più popolari ci sono:
invisibile (uno stile molto popolare oggi, che viene indossato sotto abiti e abiti rivelatori, suggerendo non solo le spalle scoperte e la parte superiore del torace, ma anche una schiena completamente aperta);
- senza cuciture (anche i modelli senza cuciture sono incredibilmente popolari oggi, sono indossati sotto abiti attillati che richiedono biancheria intima perfettamente liscia);
- fascia (che si differenzia dal modello classico per l'assenza di stecche e un design rigoroso; di solito si indossano sotto camicette traslucide o un abito, lasciando spuntare o risplendere un capo di biancheria intima attraverso i vestiti, adatto a donne con un seno piccolo) ;
- senza chiusure (una sorta di “invisibilità”, ma questo modello ha degli inserti laterali che terminano immediatamente all'inizio della schiena, sono tenuti in posizione da due strisce di silicone denso).
Importante! Ogni ragazza dovrebbe scegliere il proprio modello di reggiseno in base ai propri sentimenti e all'evento in cui indosserà un abito del genere.
Busto senza spalline e chiusure - nome
Come già accennato, le fotocamere “invisibili” sono particolarmente apprezzate oggi. Esistono due varietà di questo prodotto: quelli che si tengono solo sul petto grazie a una coppa completamente in silicone o senza elementi di fissaggio, che hanno parte della schiena e coprono metà del corpoUN. Entrambi i modelli sono fissati saldamente al corpo tramite inserti in silicone che si attaccano letteralmente e impediscono al reggiseno di muoversi.
Tali prodotti sono buoni quando si indossano abiti troppo rivelatori con spalle e scollatura scoperte e una profonda scollatura sulla schiena. Creano l'illusione completa di non avere biancheria intima. Donne di età diverse scelgono questo stile di biancheria intima se le circostanze lo richiedono.
Il reggiseno senza spalline si è affermato da tempo come un modello di biancheria intima comodo ed elegante che ti aiuta ad avere un bell'aspetto in ogni occasione o outfit. Ogni ragazza dovrebbe avere almeno un modello di questo busto nel suo guardaroba. I materiali moderni consentono di rendere molto confortevole un accessorio invisibile, che praticamente non si sente sul corpo.