Come slacciare un reggiseno?

Nelle relazioni amorose, Madre Natura è per noi: un grande istinto aiuterà i più inesperti a portare a termine ciò che hanno iniziato. La cosa principale è superare rapidamente, abilmente e con decisione il percorso a ostacoli dell'abbigliamento femminile. Ad esempio, padroneggiare il reggiseno!

Che tipo di elementi di fissaggio sono presenti su questo indumento?

Dipende dal modello di reggiseno. Il numero di opzioni è piccolo:

  • chiusuraganci + asole: la custodia più probabile e più comoda, può essere posizionata sulla schiena o tra le coppe, occasionalmente sul fianco;
  • plastica: ormai si trova di rado, ma a volte si incontrano appassionati di vintage o eredi di una specifica eredità della nonna;
  • magnetico: l'ultimo sviluppo dei designer che hanno costruito un dispositivo con convessità e rientranza;
  • chiusura: essendo una combinazione di spilla e tubo, si trova sempre nella parte anteriore, poiché lo scopo di un reggiseno che ne è dotato è quello di formare un emozionante scollatura nella scollatura.

Infine, potresti riscontrare una mancanza di chiusura, soprattutto se hai a che fare con una ragazza sportiva.Ma in nove casi su dieci si tratterà della versione classica con i ganci. Qualcuno sarà fortunato e dovrà affrontare un ostacolo, ma Ci sono anche cinque ganci! Più spesso ce ne sono due.

Il design di alcuni modelli di corsetti attualmente alla moda è simile, ma potrebbero esserci più di una dozzina di ganci.

Slacciare in un attimo: consigli

Il programma di formazione minimo per un seduttore dovrebbe includere la comprensione del design degli elementi di fissaggio: il gancio è inserito nell'asola, la leggera tensione del tessuto elastico garantisce il funzionamento di un semplice meccanismo. Il disegno si slaccia se tiri due cinghie collegate sul retro l'una verso l'altra: il gancio dovrebbe poter saltare fuori dal passante. Il resto è questione di giochi di prestigio!

Una mano

Questa abilità è molto importante: non sai mai cosa fare con la tua lancetta dei secondi? La tecnica è semplice:

  1. una manoAl centro della schiena, con un leggero movimento delle dita della mano destra (i mancini lavoreranno più a lungo!), sentiamo la chiusura: la densità del tessuto e il metallo dei ganci sono tangibili attraverso qualsiasi indumento;
  2. Con il pollice premere leggermente la parte del reggiseno con i gancetti sulla schiena della giovane donna;
  3. Con l'indice e il medio (si può usare anche l'anulare) afferriamo la parte opposta dell'oggetto eccitante e tiriamolo verso il pollice.

È improbabile che tu riesca a slacciare più ganci contemporaneamente in questo modo, quindi sii paziente.

Quando si imparano le relazioni amorose, non è necessario comprendere la loro saggezza direttamente “in battaglia”: se la tecnica del bacio è perfettamente praticata su pomodori e cachi, allora puoi imparare a slacciare un reggiseno attaccandolo a un cuscino. Divertente? Ma è efficace!

Con due dita

Il trucco può essere eseguito inserendo tre dita sotto la chiusura, dal mignolo al medio.Con il pollice e l'indice, premere il tessuto il più vicino possibile alla chiusura e iniziare il contromovimento. Il cappio si staccherà!

Attraverso la manica

reggisenoDopo aver slacciato il reggiseno, con entrambe le mani o con una sola, è possibile sfilarlo attraverso una delle maniche (spesso le ragazze usano questo metodo quando sono stanche di camminare “imbragate”). Per fare questo, devi arrivare al cinturino, attraverso la manica. Tirare con attenzione la cinghia attraverso tutto il braccio, sfilandola dalla mano come un cappio: l'elasticità del materiale consente di completare l'operazione. Ora, dopo aver attraversato l'altra manica fino al secondo cinturino, lo tiriamo semplicemente leggermente: il trofeo verrà rimosso senza difficoltà.

Naturalmente questo è possibile con maniche sufficientemente larghe ed elastiche. Altrimenti cambia tattica.

Attraverso i vestiti

Dopo aver affrontato la chiusura, arriviamo ai ganci che agganciano le spalline alle coppe. Li raggiungiamo attraverso la zona dello scollo e rimuoviamo con attenzione il gancio dall'anello nella parte superiore della coppa. Facciamo lo stesso con l'altra tazza. Le spalline slacciate facilitano la rimozione del reggiseno dalla scollatura. Può anche essere tirato fuori da sotto lo slip se la signora indossa una maglietta o una camicetta. Oppure puoi lasciarlo sul posto: in mezzo minuto cadrà da solo.

Occasionalmente un prodotto viene fornito con cinturini cuciti, ma questo è un caso raro di sfortuna.

Un reggiseno tolto è una cosa seria! Prima di continuare ciò che hai iniziato, assicurati che nessuno si opponga.

Chiusura frontale complicata

Come slacciare un reggiseno con chiusura anterioreQuesti possono essere normali ganci e anelli, ma più spesso, essendo modelli per occasioni speciali, tali reggiseni sono dotati di chiusure solide, che formano un ulteriore elemento decorativo.

Fortunatamente per gli uomini, molto spesso tali delizie vengono indossate sotto abiti scollati. Allora tutto è semplice - facendo passare con attenzione l'indice e il medio di entrambe le mani attraverso i bordi inferiori dello scollo, afferrare entrambe le coppe del reggiseno, premendo l'esterno con i pollici. Tirare leggermente le tazze verso di noi e l'una verso l'altra. Ora una dovrebbe salire, l'altra scendere: questo lo si può facilmente determinare muovendo alternativamente le tazze.

Le persone che sono pronte per una transizione naturale dalle relazioni amichevoli a quelle intime di solito non si preoccupano di come togliersi un reggiseno o slacciare una cintura. Coloro che hanno perso la testa per passione non si accorgono nemmeno di come gestiscono ganci, anelli, chiusure e chiusure. E non hanno bisogno di tecniche segrete!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa