Errori nell'indossare il reggiseno che sembrano tristi

Un reggiseno è un elemento necessario del guardaroba di una donna. Ti permette di mantenere il tuo seno sano e bello per tutta la vita, dargli una forma ideale e persino ingrandirlo visivamente sotto i vestiti. Devi solo sapere come raccoglierlo.

come non indossare il reggiseno

Come capire che il reggiseno è “sbagliato”?

Esistono diverse regole, la cui osservanza ti consentirà di scegliere un modello conveniente, pratico e sicuro.

Le cinghie non dovrebbero penetrare nelle spalle

le cinghie non devono penetrareSe indossare un reggiseno provoca fastidio nella zona delle spalle, intorpidimento dei palmi e delle punte delle dita, la causa potrebbe essere che le spalline sono troppo corte. Idealmente, dovrebbero rappresentare solo 1/10 del peso del torace.

Altrimenti, le cinghie tagliano le spalle, comprimono i tessuti molli, comprimono i vasi sanguigni e le terminazioni nervose, lasciando segni e arrossamenti sulle spalle. Se ignori questo problema, puoi ottenerlo molto presto osteocondrosi del rachide cervicale, deterioramento della postura, nevrosi.

Le cinghie devono essere tese e non sporgere.

Le cinghie devono essere tese e non sporgere.Ogni donna è costruita in modo diverso. Pertanto, le spalline dello stesso reggiseno saranno lunghe per alcuni, corte per altri e ottimali per altri.

Nella maggior parte dei modelli, la lunghezza delle cinghie è regolabile entro certi limiti: possono essere strette o allentate utilizzando le clip poste su di esse. Non dovrebbero essere né troppo stretti né troppo larghi.. Fanno male anche le spalline che cadono: il seno perde sostegno, si affloscia e perde la forma. Inoltre, le cinghie che "fanno capolino" da sotto l'abito rovineranno l'immagine, creando l'impressione di disordine.

Le tazze devono essere della misura giusta

Dovrebbero corrispondere il più possibile alle dimensioni del busto di una donna. Coppe troppo piccole e ossa incastrate possono portare a ristagno di sangue e linfa, deformazione delle ghiandole mammarie, compattazioni e oncologia. I seni che non entrano nel reggiseno e sporgono oltre le coppe si raccolgono in pieghe nella parte superiore, o possono semplicemente “cadere” nel momento più inopportuno.

Importante! Non dovrebbe esserci spazio libero all'interno, altrimenti il ​​torace "penzolerà" e quando si sposta sotto i vestiti si formeranno mazzi o pieghe antiestetici.

I capezzoli non dovrebbero essere visibili

capezzoli visibili attraverso i vestiti

i capezzoli non dovrebbero essere visibiliLa dimostrazione aperta della sessualità sotto forma di capezzoli che sporgono da sotto i vestiti non è benvenuta nella società. Sembrerà fuori posto in ufficio, durante una passeggiata o durante una serata festiva. L'eccezione è un appuntamento romantico in un ambiente intimo. Inoltre la pelle del seno, soprattutto quella dei capezzoli, è molto delicata. Non protetto, si ferisce facilmente sotto l'influenza di fattori esterni (attrito, impatto).

La cintura dovrebbe essere comoda

Come non indossare il reggisenoQuesta parte sostiene il 90% dell'intero carico, quindi il suo tessuto dovrebbe essere abbastanza denso. Quando lo provi, devi prestare attenzione alla vestibilità uniforme: La cintura dovrebbe essere posizionata al centro dell'avambraccio, tra la parte superiore della spalla e il gomito. Lui non deve:

  • sollevato sulla schiena;
  • punto o ceduto.

Importante! Quando lo provi, dovresti fissarlo con i ganci esterni. Durante l'uso, si allungherà leggermente e quindi saranno necessari gli elementi di fissaggio rimanenti.

Quando è il colore dei vestiti e quando è possibile il contrasto?

Schermata_6Nell’armadio di una donna ci sono abiti di diversi colori. Per la biancheria intima, i colori più apprezzati sono il bianco, il beige e il nero. Reggiseno idealmente dovrebbe corrispondere al colore dei vestiti.

La biancheria intima bianca e nera è meglio indossata con capi dello stesso colore o indossata sotto indumenti non trasparenti. Se il tessuto è sottile e trasparente, è meglio indossare un reggiseno color carne che si adatti al tono della tua pelle. I reggiseni con un motivo sono indossati sotto abiti dai colori ricchi, luminosi, più vicini allo scuro.

Quando il push-up “non è consentito”?

reggiseno push upQuesto modello, che compensa la mancanza di volume naturale, è preferito dalle donne con il seno piccolo. Con l'aiuto di ossa dure e inserti speciali, entrambi i seni vengono sollevati e spostati verso il centro, formando una seducente scollatura.

Nonostante tutti i vantaggi estetici esterni, esistono diversi motivi per cui è controindicato il suo utilizzo come biancheria intima:

  • pacemaker impiantato;
  • mastopatia, tumori (compresi quelli benigni);
  • ipertensione.

Anche in assenza di tali problemi di salute Non è consigliabile indossarlo sempre, poiché il busto al suo interno è in una posizione innaturale e può deformarsi e perdere la sua naturale elasticità. Particolarmente dannosa è la varietà senza spalline: la balconcino, dove l'intero carico ricade su una cintura densa, a volte molto stretta.

Importante! Puoi indossare questo modello sotto un abito da sera con ampia scollatura per due o tre ore, in modo da non causare danni significativi alla salute.

Esistono diversi stili di reggiseni. Alcuni sono adatti per abiti scollati, altri per lo sport e altri ancora sono particolarmente adatti per le madri che allattano. Ad ogni modo, questo capo di biancheria intima deve essere comodo, sicuro e abbinarsi alla tuta. Il reggiseno "giusto" contribuirà a creare una bella base su cui i tuoi vestiti staranno benissimo.

fallimenti

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa