Che modello di reggiseno è Corbeil?

Ogni modello di lingerie ha le sue caratteristiche e svolge un ruolo specifico. Corbeil è scelto da molte fashioniste. Questo accessorio permette di indossare abiti con una scollatura profonda e sottolinea favorevolmente la forma del seno di una donna. Successivamente, leggi le caratteristiche di questo modello e quali sono le cose migliori con cui indossare un busto del genere.

Che tipo di modello è Corbeil?

busto a mensolaCorbeil è considerato un tipo di biancheria intima a corsetto. È una delle opzioni per i reggiseni Angelica preferiti da tutti. È fatto per essere indossato sotto i vestiti con scollo a V. La cosa è realizzata nello spirito del minimalismo e copre a malapena i capezzoli.

Riferimento! La maggior parte del gentil sesso confonde questo modello con un balconcino. La mensola ha però la particolarità di avere piccoli elementi in rilievo che trattengono più saldamente il busto. Inoltre, è molto più piacevole per il corpo.

Descrizione del reggiseno

ragazza in mensolaQuesto accessorio è un modello con coppa piccola. È aperto e la parte inferiore è più piccola di quella superiore.In questo modo la parte superiore rimane quasi completamente visibile e il busto riceve sostegno solo dal basso. Le cinghie sono cucite a grande distanza l'una dall'altra sui lati. È necessaria la presenza delle ossa, che alla fine danno la forma del seno.

C'è anche un piccolo strato di schiuma che aiuta anche a creare la forma. È questa caratteristica che ti permetterà di indossare un vestito o una camicetta con la parte superiore più aperta possibile, senza preoccuparti della visibilità del reggiseno.

Importante! Questo tipo è progettato per essere indossato su una varietà di scollature. Questi possono essere scollature squadrate o abiti aperti sul davanti.

Vantaggi e svantaggi

Il vantaggio principale di questo tipo di biancheria intima è la possibilità di indossarlo con abiti scollati. Il reggiseno nasconde i capezzoli e solleva il seno. Allo stesso tempo, è progettato in modo tale da rimanere invisibile. Lo svantaggio principale è l'impossibilità di indossarlo per le donne con un seno grande. Le donne notano anche che il reggiseno non è morbido e ha i ferretti.

Quando dovresti indossare un reggiseno come questo?

mensola neraGrazie ai tanti modelli, puoi scegliere un reggiseno per un'occasione specifica. Quindi, per gli stili realizzati con il tessuto a maglia più pregiato, è adatto un modello con una coppa rigida e liscia.

Per abiti più attillati con scollatura profonda, è meglio acquistare un busto sagomato ricoperto di pizzo. La versione traslucida e mesh conquisterà il prescelto della ragazza. Le donne giovani e snelle possono dare un'occhiata più da vicino ai prodotti realizzati con morbida maglieria.

Come sceglierne uno per te?

Quando si sceglie questo prodotto, la prima cosa a cui prestare attenzione è la posizione delle cuciture sulle coppe. La forma del seno in questo prodotto dipenderà da questa sfumatura. Le cuciture possono essere:

  1. Verticale. Corrono lungo la parte centrale e forniscono un supporto affidabile.
  2. Orizzontale.Daranno al busto una forma a cono e lo solleveranno leggermente.
  3. A forma di T. Darà rotondità al petto.
  4. Diagonale. Creeranno una scollatura piccante.

Va tenuto presente che è meglio non acquistare questo tipo di busto per le donne con il seno grande.. Naturalmente, ci sono varianti più ampie di questi prodotti. Tuttavia, esiste il rischio che il seno cada. Ciò è spiegato dall'inaffidabilità del design, che non sarà in grado di supportare un busto di grandi dimensioni.. Ma le ragazze con piccole curve dovrebbero prestare particolare attenzione ad esso, perché è in grado di formare una scollatura piccante e aggiungere leggermente il volume mancante.

Inoltre, quando effettui un acquisto, dovresti provare un busto. Soprattutto se la novità ha un design specifico. Certo, non dovresti risparmiare denaro su cose nuove. Dopotutto, i reggiseni economici non sostengono bene il seno e lo deformano anche visivamente.

Quali vestiti dovrei indossare con un reggiseno Corbeil?

reggiseno a corbeilQuesto capo è un'opzione universale e dovrebbe essere presente nel guardaroba di ogni donna. Naturalmente, come accennato in precedenza, il reggiseno è l'ideale per indossare abiti con scollatura profonda. Ecco perché è un assistente indispensabile quando si indossano eleganti abiti da sera e non solo.

La corbeil enfatizza favorevolmente le belle parti del torace e, al contrario, nasconde i rigonfiamenti che è meglio lasciare invisibili. Acquistare un modello del genere non è affatto difficile. Molte aziende hanno un'opzione simile nella loro gamma. Resta solo da decidere il materiale, la combinazione di colori e la categoria di prezzo.

Recensioni e commenti
N Non ti scordar di mé:

Molto interessante….

Materiali

Tende

Stoffa