Perché il mio reggiseno si alza e si alza?

Un reggiseno che veste bene non solo fa sentire una donna a suo agio, la rende sicura di sé e aggiunge letteralmente una sensazione di felicità. Ma questo non succede con ogni reggiseno. Sembra che il modello ci sia piaciuto, la qualità del prodotto è buona e ci hanno fatto una prova... E iniziamo a indossarlo e all'improvviso scopriamo che quando camminiamo il reggiseno si alza. Può sollevarsi sia sulla schiena che sul petto. Proviamo a capire perché questo accade.

Perché il mio reggiseno si alza?

Come dovrebbe adattarsi un reggiseno?

  • La cintura deve essere allacciata agli anelli più esterni poiché si allungherà a causa dell'usura o del lavaggio.
  • C'è una cintura sul corpo dovrebbe essere sotto le scapole, in linea retta parallela al pavimento.
  • Assicurati che le coppe aderiscono perfettamente al petto.

come dovresti sederti?

Importante! Se quando giri il corpo le coppe si muovono insieme al ponte, allora hai bisogno di una taglia più grande.

  • Con la taglia corretta il ponte si adatta perfettamente allo sterno.
  • Le cinghie non dovrebbero esercitare pressione e allo stesso tempo dovrebbero adattarsi comodamente alle spalle.
  • Se il peso del seno grava sulle spalline, la fascia del reggiseno è troppo grande.Qui devi stare molto attento. Poiché la dimensione della cintura dei reggiseni è la stessa, può variare notevolmente a seconda dei diversi produttori.

Perché il mio reggiseno si alza?

Cosa succede in una situazione che le donne chiamano “bra riding up”? Le parti del reggiseno iniziano ad assumere una posizione insolita per loro.

Sul retro

Quindi sul retro la parte centrale sale sempre più in alto, spezzando la linea orizzontale. Ma non è solo questione di apparenza. Una postura scorretta mette a disagio una donna. Inoltre, il materiale del prodotto, sollevandosi, porta con sé la pelle della schiena. E vi forma delle pieghe, che sono l'ornamento di una dama.

gli monta sulla schiena

La ragione di ciò è un errore nel volume della cintura.

Davanti

Ancora peggio, secondo molte donne, è quando il reggiseno si alza sul davanti. La parte inferiore del seno è sotto la coppa. Questo può essere notato anche attraverso i vestiti. D'accordo, non sembra molto attraente. E una donna, sapendo questo della sua biancheria intima, sente un costante desiderio di raddrizzare il prodotto.

si solleva davanti

Il motivo per cui il reggiseno si alza sul davanti è anche perché la cintura del prodotto è troppo larga o le coppe non si adattano correttamente.

Puoi provare il seguente test per assicurarti che il reggiseno ti stia perfettamente. Alza le mani, se vedi che si alza davanti, questo è un segno sicuro che la cintura è troppo grande. La cintura dietro si solleva formando una forma arrotondata creando pieghe antiestetiche, per lo stesso motivo la cintura del reggiseno è troppo grande.

Cosa fare?

Come abbiamo visto, il motivo dell'errato posizionamento della biancheria è legato ad errori nella scelta del prodotto.

Certamente, puoi provare a rifare il reggiseno, ottenendo la dimensione della cintura desiderata. Ma avrai bisogno di una vera artigiana che sappia lavorare con i prodotti in lino.Se fai semplicemente una piega dal materiale in eccesso, può risultare ruvido e iniziare a sfregare. È improbabile che al suo proprietario piaccia un reggiseno del genere.

cosa fare

Ma È meglio scegliere il reggiseno giusto. È necessario provare attentamente il prodotto, assicurandosi che il reggiseno si adatti in modo tale che non ci siano problemi.

  • Affinché il reggiseno calzi perfettamente, è meglio consultare il commesso del negozio e verificare le misure corrette.
  • Prova diversi reggiseni finché non trovi la taglia giusta. Non tutti i prodotti sono uguali, anche se hanno le stesse dimensioni. Prova diversi reggiseni della tua taglia finché non trovi quello che fornisce il sostegno perfetto.
  • Vedi se riesci ad allacciare la cintura del reggiseno al gancio più lontano.
  • Quando indossi il reggiseno, tieni la fascia sotto le scapole per mantenerlo in posizione.

Speriamo che ora potrai comprarti un reggiseno che non si alzerà mai.

Recensioni e commenti
E Emil:

(povere donne

A Katerina:

Quando compro un reggiseno, lo provo e veste perfettamente. Prima del primo lavaggio. E poi si siede e poi si stiracchia.

Materiali

Tende

Stoffa