Le donne sanno che tra la biancheria intima femminile ci sono modelli che hanno un effetto speciale sugli uomini. Tali esemplari con una forza "mortale" a cui i rappresentanti del sesso più forte non possono resistere includono il reggiseno push-up. Ha davvero un effetto magico sugli uomini. E anche in un certo senso lui stesso “soffriva” delle proprie forze. Sapevi che è vietato posizionare questo reggiseno su cartelloni pubblicitari e striscioni? Vi diremo come e perché ciò è accaduto.
Cos'è un reggiseno push up
Il seno delle donne era e è motivo di orgoglio per i loro proprietari e oggetto di fantasia per gli uomini.
Alla fine degli anni '80 del secolo scorso, i reggiseni con coppe push-up divennero i più diffusi.
IMPORTANTE! Le coppe con effetto push-up non solo sollevavano il seno, ma grazie al loro design creavano anche una scollatura seducente.
L'unicità del modello
Invenzione del reggiseno push-up destinato alle donne con seno piccolo. L'obiettivo principale era aumentare il volume di questa parte del corpo.Tuttavia, più tardi l'elemento di lino divenne popolare tra le donne con curve evidenti.
RIFERIMENTO! Il reggiseno enfatizzava e sollevava efficacemente il seno grazie a speciali imbottiture laterali e spalline posizionate più vicino alle ascelle.
Caratteristiche del progetto
I modelli utilizzano diversi tipi di intercalari, ad esempio schiuma, gel, olio o aria. Gli inserti possono essere permanenti o rimovibili. Ciò consente di regolare la vestibilità e la forma del busto a seconda della profondità della scollatura del capo.
I riempitivi in silicone o gel sono più spesso utilizzati nei nuovi modelli di costumi da bagno, poiché tali materiali non temono l'umidità e mantengono bene la loro forma.
IMPORTANTE! Per gli amanti di uno stile di vita sano, vengono prodotti campioni di intimo sportivo. Ora puoi sembrare attraente anche in palestra.
Perché i modelli push-up sono scomparsi dai cartelloni pubblicitari
Uno dei primi produttori di reggiseni push-up è stato Wonderbra. A metà degli anni '90, questo marchio americano divenne famoso grazie ad una campagna pubblicitaria per i suoi prodotti. La biancheria intima è stata pubblicizzata molto ampiamente, anche sui cartelloni pubblicitari lungo le strade.
IMPORTANTE! La seducente modella in lingerie su enormi cartelloni pubblicitari rendeva le donne che indossavano questi reggiseni così attraenti che gli appassionati di auto le fissavano, dimenticandosi di guardare la strada.
Per questo motivo, il numero di incidenti è aumentato notevolmente. Per evitare inutili vittime, è stata presa una decisione importante. I reggiseni push-up non dovrebbero essere usati sui cartelloni pubblicitari lungo le strade. E i cartelloni pubblicitari finiti dovevano essere smaltiti.
Probabilmente molti uomini si sono pentiti di questa decisione... È un bene che ci siano così tante donne attraenti con reggiseni seducenti nella vita reale...
Non cinghie, ma cinghie. Perché allora i seni al silicone non sono vietati? Non distraggono? ?