Un reggiseno a farfalla è comodo?

reggiseno a farfallaSei d'accordo sul fatto che può essere piuttosto difficile scegliere un reggiseno per un vestito con le spalle scoperte o altre caratteristiche di taglio? In questi casi, la biancheria intima normale traspare, traspare attraverso gli indumenti o provoca disagio quando indossata. Nel mercato moderno esiste una soluzione a questo problema: un reggiseno a farfalla!

Cos'è un reggiseno a farfalla?

Reggiseno volante – tradotto dall'inglese come “reggiseno volante”, è conosciuto nel nostro paese come reggiseno a farfalla. E tutto perché questo capo del guardaroba femminile, nella sua forma, ricorda le ali di una farfalla allo stato aperto.

Questo modello di reggiseno proviene dal Giappone ed è realizzato con materiali durevoli come spandex, nylon e lycra. Il reggiseno Fly ti permette, in primo luogo, di fissare e coprire il seno e, in secondo luogo, di rimanere invisibile sotto la biancheria intima anche sotto gli indumenti più attillati e trasparenti!

Una questione importante nell'indossare un reggiseno a farfalla è scegliere la taglia giusta. I produttori di reggiseni di questo tipo producono prodotti nella consueta gamma di taglie - con coppe A, B e C.

IMPORTANTE! Per scegliere la biancheria intima comoda, prendi le misure necessarie e seleziona l'opzione desiderata da una tabella speciale.

Il reggiseno antimosche deve essere indossato secondo il seguente algoritmo:

  1. Pulire il seno dal sebo utilizzando acqua tiepida e detersivo, asciugare la pelle;
  2. Iniziamo ad attaccare le tazze. Per fare ciò, rimuovere la pellicola protettiva, prendere la tazza per i bordi con entrambe le mani, posizionarla con l'angolazione richiesta sul petto e premere saldamente il prodotto. Fai lo stesso con la seconda tazza;
  3. Ora è necessario stringere l'allacciatura, situata al centro del prodotto, in una posizione comoda.

RIFERIMENTO! Dopo ogni utilizzo, il reggiseno a farfalla deve essere lavato sotto acqua corrente calda e sapone e asciugato naturalmente. Per mantenere l'effetto appiccicoso del prodotto, è necessario applicare una pellicola protettiva all'interno del reggiseno antimosche.

Di norma, un reggiseno di questo tipo è adatto per abiti con spalle scoperte, scollatura aperta e indumenti attillati.

È davvero conveniente?

cosa ci sonoPer rispondere a questa domanda è necessario considerare i vantaggi e gli svantaggi di questo prodotto.

Il reggiseno Fly ha senza dubbio molti vantaggi. È caratterizzato da un attaccamento istantaneo al corpo, un reggiseno di questo tipo non richiede supporto aggiuntivo. Il reggiseno a farfalla ha un effetto push up, cioè fa alzare il petto. Non richiede alcuna cura laboriosa; pulire il reggiseno non richiede altro che acqua, sapone e un po' di tempo.

Per quanto riguarda la comodità, è necessario abituarsi a indossare questo tipo di biancheria intima; all'inizio avvertirai disagio. Tuttavia, non puoi indossare un reggiseno del genere spesso e per più di 4 ore al giorno; potrebbe verificarsi una reazione allergica.

IMPORTANTE! Attenzione: il reggiseno fly è adatto solo a chi ha un seno piccolo e medio; questa struttura non sostiene bene le figure formose.

Pertanto, possiamo concludere che un reggiseno a farfalla sarà un capo ideale per qualsiasi evento pubblico in cui desideri sfoggiare il tuo outfit spettacolare!

Ora sai che un reggiseno a farfalla è un'ottima e comoda soluzione quando si indossa un abito speciale!

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa