Scegliere il reggiseno giusto per il seno piccolo

I seni piccoli hanno bisogno di sostegno non meno di quelli grandi. Se non si sceglie la biancheria intima giusta, il busto dopo il parto, a causa dell'età o dei cambiamenti ormonali, cadrà prematuramente, perderà la sua elasticità e diventerà come "orecchie di spaniel".. Esiste anche un'alta probabilità di ptosi asimmetrica. Per questi motivi è di vitale importanza imparare a scegliere sapientemente i reggiseni.

Che taglia è piccola?

La questione è controversa, non c’è consenso. L'unica cosa che possiamo dire con certezza è che le donne magre con dimensioni del seno pari a zero e uno hanno forme modeste. Per quanto riguarda il secondo, non è più possibile arrivare ad una decisione comune. Per alcuni questo è un ideale che non interferisce con l'attività e non aumenta il carico sulla colonna vertebrale. Per altri, un “due” è simile a un “uno” e richiede lo stesso approccio. Per altri, la “troika” sembra essere qualcosa di ordinario e inespressivo, che richiede ulteriore volume e “spezia”.

Importante! Quante persone, così tante opinioni.Ma dobbiamo ricordare che la bellezza non sempre va di pari passo con le forme sinuose. Il seno piccolo può sembrare appetitoso, ma il seno grande può sembrare ripugnante. E il lino gioca un ruolo decisivo in questa materia. Può correggere e nascondere i difetti, nonché enfatizzare o creare l'illusione della dignità.

Principi per scegliere un reggiseno per "uno" e "zero"

Non puoi fare a meno del raccordo per una serie di motivi:

  1. In primo luogo, non tutti i produttori aderiscono ad una gamma di dimensioni standard.
  2. In secondo luogo, dovresti verificare la vestibilità del prodotto. Ciò è necessario, poiché i seni piccoli possono essere larghi, incredibilmente densi, cadenti, asimmetrici e stretti; Anche l'altezza dei capezzoli è importante.

busto a fasciaE in ognuno dei casi elencati il ​​reggiseno richiede le proprie funzioni e caratteristiche. In alcuni luoghi il sostegno dal basso è più importante, in altre situazioni – spostandosi al centro, in altre – aumenta. E non dimenticare che alcune ragazze adorabili hanno bisogno di spalline larghe o di una parte posteriore rinforzata del reggiseno a causa di qualche chilo di troppo.

Effettuare misurazioni

prendendo le misureLa precisione è la base del successo. Per ottenere risultati affidabili, chiedi a un'altra persona di partecipare all'evento. Dovrai individuare la circonferenza sotto il seno e la circonferenza del torace (posizionare il nastro sulle parti più sporgenti del busto). Quindi sottrai il valore più piccolo dal valore più grande. Se la differenza è 10 o meno, ti viene mostrato un reggiseno AA (zero), ma in realtà il risultato "8" con una schiena o un petto larghi richiede già una C o una D. 12 cm è uno. Oltre 13 anni è richiesta la “B” (seconda taglia).

Misura della cintura

Per definirlo, dovrai conoscere la circonferenza sotto il seno, quindi controlla la tabella delle taglie russe.Se non è a portata di mano, dalla circonferenza risultante sottrai 15. Questo è un metodo molto impreciso, ma in casi estremi puoi usarlo.

Importante! Se hai il seno piccolo e una corporatura magra, non applicare la regola che lunghezza cintura = circonferenza sottoseno. Togliere 15 cm oppure utilizzare tabelle corrette e non datate, altrimenti bisognerà allacciare le cinghie posteriori a causa della loro lunghezza eccessiva.

No ai kit

completo intimo per seni piccoliNelle ragazze adulte con seni in miniatura, e soprattutto nelle donne che hanno sperimentato la gioia della maternità, il bacino è spesso molto più largo del busto. Ciò porta a una serie di problemi con l'acquisto di set di biancheria già pronti. O la parte superiore o inferiore non si adatta. O le mutandine sono troppo piccole o il reggiseno è troppo grande. Piuttosto che sacrificarne uno per il bene di un altro, è meglio comporre i set da soli. Fortunatamente, i produttori di biancheria intima producono mutandine e reggiseni separati che, una volta combinati, sembrano un unico set, come se fossero originariamente venduti insieme.

La larghezza del torace è il nostro “tutto”

Per spiegare questa tesi, prendiamo una ragazza che, prendendo le misure e calcolando la differenza tra loro, ha ottenuto 8 cm. Secondo la teoria del busto e della schiena larghi, i reggiseni C e D dovrebbero adattarsi a lei. La scelta tra queste due opzioni va fatta, prima di tutto, in base a quanto è distanziato il torace. Più alto è questo indicatore, maggiori sono le possibilità che il nostro adorabile sconosciuto sia mostrato nella taglia "D", e più piccolo è, meglio, come hai già capito, si adatterà al corpo "C"..

Importante! Torace stretto: quando la larghezza complessiva del torace non è maggiore della sua base. Petto largo: se la larghezza del torace è più ampia della base. I seni attillati non equivalgono a quelli stretti.Un busto ravvicinato è un torace il cui lato destro si trova a meno di 2 dita piegate dal sinistro. È stretto e spinto indietro dai lati.

La dimensione della coppa si basa sulla circonferenza della vita

completo intimo per seni piccoliPer questo motivo i reggiseni 60 C e 75 C hanno un aspetto completamente diverso. La 75 C ha una tazza molto più alta, larga e spaziosa, nonostante sia anch'essa “tseshka”.

Pertanto, una ragazza che ha bisogno di una cintura 75, se la vestibilità del reggiseno C 75 è ampia, molto probabilmente dovrà prendere non “C”, ma “B”. In “C” “affonderà”.

Elementi “distraenti” e mascheranti in un reggiseno

Dai un'occhiata più da vicino ai modelli con le seguenti caratteristiche ed elementi:

  • tazza diagonale;
  • chiusura frontale;
  • schede;
  • nastro di sostegno in pizzo nella parte superiore della coppa;
  • pieghe decorative sulle tazze.

Quali modelli saranno i più vantaggiosi?

Consigliamo modelli che risolvono una serie di problemi urgenti sotto forma di:

  • capezzoli fortemente sporgenti;
  • mancanza di scollatura;
  • volume insufficiente;
  • alta densità o, al contrario, la sua assenza (di conseguenza, il torace diventa simile alle "orecchie dello spaniel").

In questo caso è necessario evitare modelli le cui ossa non si trovano dove dovrebbero essere. Questo problema di solito si verifica perché non viene presa in considerazione la larghezza del busto. Ma per le ragazze con il seno stretto, a volte è difficile scegliere un push-up.

Causa: nella maggior parte dei casi gli inserti di tenuta si trovano sul fondo e sui lati (incrocio “a ferro di cavallo”). A causa di ciò, i seni si scontrano letteralmente tra loro. Ma con un busto aderente e coppe inclinate, non c'è bisogno di movimenti inutili verso il centro. Per questo motivo, anche i seni in miniatura scivoleranno fuori dal reggiseno, o almeno mostreranno i capezzoli fuori posto.

Importante! I seni molto modesti, ma larghi spesso richiedono ossa non sul fondo, ma sui lati.

Angelica

AngelicaLa coppa è di tipo aperto e tagliato, il cui disegno “raccoglie” il seno dai lati e dal fondo e cerca di spostarlo verso l'alto. Potrebbe non essere adatto a ragazze con capezzoli alti. Tutti gli altri noteranno l'ottima vestibilità e la capacità di indossare qualsiasi capo, anche quelli molto attillati e con la scollatura più succinta.

Balconcino

balconcinoCoppa rotonda e bassa che copre ½ o ¾ delle ghiandole mammarie. Il taglio inferiore è pieno e orizzontale, rinforzato, e solitamente sono presenti tre tagli sulla coppa. Sembra attraente grazie al suo effetto raccolta e lifting. Con questo reggiseno puoi indossare capi del guardaroba aperto.

Corbeil

mensolaModifica “intelligente” di Angelica, il minimalismo nella sua incarnazione fantasy. La coppa si compatta, si accorcia, sostiene e muove il seno verso l'alto. Le ghiandole mammarie sollevate e aperte formano cumuli che non potrebbero formarsi senza la biancheria intima. Le spalline sono larghe, così come le coppe. La pressione sul busto è dove deve essere.

Silicone adesivo

siliconeUna soluzione per seni piccoli e molto voluminosi, per i quali è molto difficile scegliere un push up. Prodotto nasconderà i capezzoli sporgenti e aggiungerà un po' di volume, ma non potrà diventare il tuo compagno quotidiano.

Questa è ancora una soluzione una tantum per un vestito molto sottile o aperto. Questa opzione non è sempre adatta per creare un incavo tra i seni. Quest'ultimo apparirà solo se il busto è più grande di zero.

Coppe preformate + ferretto + inserto in pizzo sulle coppe

Coppe preformate + ferretto + inserto in pizzo sulle coppeSe prendi una tazza modellata normale, appariranno gli stessi problemi di una tazza push-up. Ecco perché guarda più da vicino i modelli le cui spalline non sono semplici spalline sottili, ma nastri di pizzo che si allargano verso la coppa. Grazie a loro, il reggiseno si allontanerà meno dal corpo e si adatterà meglio ad esso. I ferretti di questo completo non permetteranno al prodotto di salire (se il seno è molto piccolo) o fungeranno da elemento di sostegno che raccoglie il top.

Sport senza chiusura sul retro

Sport senza chiusura sul retroIdeale per chi pratica sport che richiedono esercizio in posizione supina. Spesso ha coppe molto larghe o semplicemente larghe, che tengono conto delle caratteristiche del seno di un gran numero di ragazze dalle forme in miniatura.

Le coppe posizionate correttamente non pizzicano sui lati e si adattano bene al corpo.

Importante! I reggiseni sportivi sono dotati di un posizionamento regolare della fibbia, ma anche senza di essa. Per le donne con un seno curato ma largo, è consigliata questa particolare posizione dei ganci.

Senza soluzione di continuità

Senza soluzione di continuitàNon ha chiusura o elementi separati. I calici possono essere presenti o meno. La cosa buona di questo modello è che si adatta al corpo e non scivola via. Uno degli svantaggi è il saltatore in alto. Non ti permetterà di indossare camicie o qualsiasi altra cosa con una scollatura bassa.

Senza tazze

Decisione coraggiosa. Un'opzione per coloro che non sognano l'aumento del seno, ma vogliono semplicemente apparire decenti e belli. Fronzoli e pizzi, disegni speciali adatteranno leggermente le dimensioni e diventeranno un "punto culminante" che attira l'attenzione.

E che dire delle flessioni?

Il modello “funziona” grazie agli inserti per il sollevamento del seno. Se sono posizionati nel posto sbagliato o il seno è troppo piccolo, non sarai in grado di apparire bella e il reggiseno stesso cesserà di fornire qualsiasi funzione utile.

Risultati dell'uso di tale biancheria intima:

  • Se la vestibilità è insufficiente a causa della densità del busto e delle sue dimensioni, il reggiseno inizierà a gonfiarsi sopra e ad allontanarsi dal corpo.Il suo bordo ispessito sarà evidente. Così come il tuo tentativo di aumentare i volumi.
  • Se gli inserti vengono posizionati in modo errato, il seno non si posizionerà come previsto. Il sollevamento e la compressione inizieranno ad andare nel posto sbagliato, per cui il reggiseno non sarà in grado di risolvere né i problemi estetici né quelli funzionali.

Importante! Se hai un "nullo", scegli un reggiseno con piccole imbottiture. Per questo motivo, se la sua parte superiore si gonfia, non sarà critico. E assicurati di provare l'articolo prima dell'acquisto. Durante la procedura, non dimenticare di guardare come “si comporta” il reggiseno quando il busto è inclinato, così come se indossato con oggetti realizzati con maglieria molto sottile.

FlessioniUn'altra caratteristica del push-up: La maggior parte dei produttori di questo modello ritiene che la prima dimensione del seno sia una prerogativa delle donne magre e molto magre. È difficile per una ragazza grassoccia con uno o zero trovare un reggiseno push-up che le stia bene. Spesso devi sacrificare qualcosa. Prendi tazze più grandi del necessario o acquista prodotti con fruste posteriori corte. A causa di quest'ultimo punto, spesso assistiamo a come il reggiseno “tagli” letteralmente la schiena.

Questo problema può essere risolto con una lunga ricerca del “tuo” marchio. (le cinture larghe con piccole coppe che aumentano il volume sono prodotte da Elomi, Goddess, Emperinte) o evitando il push-up. Ma vale la pena dire subito che i reggiseni di questo tipo per le ragazze grassocce con il seno piccolo sono più costosi. Semplicemente perché il prodotto non è ampiamente distribuito.

Marchi che puntano al seno piccolo

Sfoglia la nostra selezione tra i seguenti marchi e designer:

  • piccolo bustoBrio;
  • Damaris;
  • Intimissimi;
  • Cleo;
  • Freya;
  • Agente provocatore;
  • Ewa Michalak.

Puoi trovare la "tua" opzione a Milavitsa, ma con un seno davvero modesto, che ha anche caratteristiche sotto forma di capezzoli alti, alta densità, larghezza maggiore o vita bassa, questa ricerca promette di richiedere molto tempo.

Recensioni e commenti
U Uma:

Non avevo capito la teoria secondo cui con una differenza di 8 cm andrebbe bene C o D. 8 cm è uguale alla taglia 0. In che modo dovrebbero adattarsi C o D? E come dovrebbe essere la cintura? Ad esempio, la circonferenza sotto il seno è di 82 cm, la circonferenza del torace è di 74 cm, il torace è ampio e la schiena è piuttosto ampia. Di che taglia è? E hanno anche scritto di modelli assemblati dai lati. Posso avere un'azienda?

Materiali

Tende

Stoffa