Il seno grande dovrebbe essere una vera decorazione per una donna e non crearle problemi. E spesso si verificano tra quelle donne dalle forme formose a cui piace indossare abiti succinti. Soprattutto abiti e tailleur con scollatura profonda. La famosa modella ti insegnerà come apparire impressionante e sentirti attraente.
Kim Kardashian suggerisce di cambiare reggiseno
La modella americana Kim Kardashian ha un seno meraviglioso. E sa esattamente come rendere chic il seno con una profonda scollatura. Per fare questo, non ha bisogno di ricorrere all'aiuto di chirurghi plastici.
La rappresentante della famosa famiglia Kardashian è stata la prima a rivelare il segreto del suo seno alto e rigoglioso in un abito con una profonda scollatura, che sorprende molte star sul tappeto rosso. Secondo lei, è tutta una questione di nastro.
Cos'è il nastro
Si tratta di nastri speciali incollati dalla clavicola alla base del torace. Supportano la ghiandola mammaria, rendendola più piena e attraente.
Importante! L'uso delle fasce è necessario nei casi in cui non è possibile indossare il reggiseno a causa di indumenti troppo succinti.
I nastri sono adatti per i seguenti tipi di abbigliamento:
- abiti con taglio profondo sulla schiena;
- giacche indossate su un corpo nudo;
- abiti e completi dalla scollatura molto profonda.
Kim Kardashian ha creato nastri con la sua etichetta SKIMS. Questa è un'azienda che crea lingerie e altri capi di abbigliamento per donne.
Importante! I nastri SKIMS sono progettati tenendo conto delle caratteristiche della struttura femminile. Sono sicuri e comodi da indossare.
La modella afferma di aver sviluppato lei stessa questo accessorio da donna, basandosi sulla propria esperienza di utilizzo.
Vantaggio del nastro
- Il vantaggio principale di questi supporti è la loro elasticità e perfetta combinazione con la pelle. Tali prodotti possono essere facilmente indossati al posto del reggiseno, se la particolarità del costume femminile lo richiede. Le star ricorrono spesso all'uso di nastri in occasione di eventi speciali e ufficiali in cui è richiesto un determinato codice di abbigliamento.
- Molti abiti includono mancanza di biancheria intima. Pertanto, i nastri spesso vengono in soccorso in tali situazioni, rendendo attraente il seno di una donna.
- Inoltre, la collezione del marchio SKIMS presenta diverse tonalità di beige. Questo permette a ogni ragazza scegli un accessorio che meglio si adatta al tono della tua pelle.
- Sono attaccati strettamente e assolutamente invisibile sotto i vestiti, anche se l'abito o la giacca si muovono leggermente, rivelando un pezzo di corpo nudo.
- Nastri disegnati da Kim Kardashian sono caratterizzati da una maggiore sicurezza. La star ha ammesso che quando si utilizzavano nastri di altre marche, dopo averli staccati si avvertiva una sensazione sgradevole sulla pelle. C'era anche una leggera sensazione di bruciore ai capezzoli.
Importante! I nastri di marca SKIMS non causano inconvenienti, aderiscono saldamente al corpo e non provocano sensazioni spiacevoli dopo che si sono staccati dal corpo.
Come utilizzare correttamente il nastro
Affinché un vestito o un abito si adattino perfettamente, è necessario attaccare correttamente i nastri. Gli esperti consigliano di esercitarsi prima per non finire nei guai o ottenere un risultato tutt'altro che atteso.
Importante! Sono disponibili in vendita nastri di diverse dimensioni. Possono essere utilizzati da donne con diversi inestetismi del seno.
Per esempio, se si osserva un prolasso asimmetrico è possibile applicare il tape su un solo seno, livellandolo.
Schema di fissaggio del nastro
- Preparare 4 pezzi di nastro adesivo larghi massimo 5 cm, la cui lunghezza dovrà essere determinata sul posto misurando la distanza dalla clavicola alla base del torace. I bordi del nastro devono essere arrotondati e la carta protettiva deve essere strappata al centro.
- Rimuovere le estremità superiori del nastro dalla pellicola protettiva. Incolla sulla clavicola alla base e più vicino al centro, allargando i bordi ai lati.
- Le estremità inferiori sono abbassate alla base del torace.
Importante! La percentuale di tensione del nastro in questo punto dovrebbe essere di circa il 10%.
- Il nastro viene applicato tenendo conto del taglio del prodotto.
- I nastri vengono applicati in modo simile al secondo seno.
Dopo l'uso, i nastri vengono rimossi con cura, lavati con acqua fredda e lubrificati con crema idratante.
Importante! Non applicare cosmetici sotto il nastro. Potrebbero ridurre la durata dell'accessorio.
È abbastanza difficile attaccare i nastri a casa senza l'aiuto di qualcun altro. Ma con esperienza e abilità è del tutto possibile. Questi nastri ti aiuteranno ad apparire perfetta con qualsiasi outfit.