Al momento dell'acquisto di biancheria intima, il gentil sesso è guidato principalmente da fattori quali comfort, praticità e preferenze personali. I colori più popolari: bianco, beige, nero. Tuttavia, le donne spesso preferiscono il rosso.
Il significato del lino rosso
La biancheria intima rossa attira l'attenzione ed eccita l'immaginazione della metà più forte dell'umanità. Molto spesso sottolinea:
- posizione di vita attiva del suo proprietario;
- sensualità e temperamento brillante;
- consapevolezza della propria attrattiva;
- determinazione ed emancipazione;
- desiderio di dominare;
- disponibilità per esperimenti sessuali lunghi e violenti.
A volte le donne modeste indossano anche un body di corallo. Invisibile sotto i vestiti esterni, dona più libertà interiore e coraggio, aiuta ad affrontare i complessi.
Una donna vestita di rosso è percepita come una predatrice.Gli uomini forti ne sono attratti, ma gli uomini deboli e insicuri, nonostante l'evidente attrazione, ne sono spaventati e disgustati.
La biancheria intima rossa influisce sulla salute?
Il colore ha un impatto potente sullo stato fisiologico e mentale di una persona. Ciò è confermato da numerosi studi condotti da scienziati europei e americani. Ha un effetto stimolante sul sistema nervoso centrale, aumenta il battito cardiaco e la respirazione, aumenta la temperatura e la pressione, tonifica, infonde fiducia e ottimismo.
È considerato medicinale?
Il colore rosso ha un effetto benefico sul funzionamento del corpo umano, tra cui:
- migliora il metabolismo, aiuta a purificare il corpo;
- accelera la frequenza delle contrazioni del muscolo cardiaco;
- stimola il flusso sanguigno, prevenendo la formazione di coaguli di sangue e il blocco dei vasi sanguigni;
- promuove l'emopoiesi, aumenta i livelli di emoglobina;
- rafforza il sistema immunitario;
- allevia la depressione, energizza, aumenta il tono muscolare.
Le principali controindicazioni sono:
- ipertensione;
- nevrosi pronunciate, iperattività;
- forti processi infiammatori interni.
Tutto sull'energia del fuoco e sulla guarigione con il colore rosso
Il Fuoco è il più brillante e potente dei quattro elementi. Il fuoco, che ha effetti sia distruttivi che purificatori, è stato utilizzato fin dall'antichità da sacerdoti e maghi nei sacramenti rituali. Promuove la liberazione dai flussi energetici negativi, il ripristino del biocampo, la vitalità. Per molte persone con abilità paranormali, è un canale di comunicazione con poteri superiori e con l'altro mondo.
Il colore infuocato viene utilizzato attivamente nella cromoterapia quando il corpo umano è “squilibrato” e le sue funzioni devono essere ripristinate. Influendo sulle cellule, ne modifica la vibrazione, le adatta ad una frequenza sana, eliminando così la causa energetica della malattia.
Aiuta nel trattamento dei disturbi sessuali, quindi alle coppie che hanno problemi in quest'area si consiglia di utilizzare la biancheria intima rossa. Grazie al forte impatto emotivo, ha un effetto positivo sulla normalizzazione della vita intima dei coniugi e dona nuovi colori alle relazioni.
Questo colore appartiene alla tavolozza “calda”. Si ritiene che allevi la condizione di coloro che sono costantemente congelati, soggetti a raffreddore, coloro che soffrono di polmonite e persino di asma. Riscalda “accelerando” il sangue, favorendone l'afflusso agli arti.
Il rosso è indicato per i pazienti ipotesi. Avendo un effetto stimolante, aumenta la pressione sanguigna.
Aumentando i livelli di zucchero nel sangue, esso può aiutare chi soffre di ipoglicemia (basso livello di glucosio), che è spesso causato da una cattiva alimentazione, disidratazione, malattie croniche e troppa attività fisica.
Stimolando la produzione di globuli rossi, aiuta a far fronte alla carenza di ferro (anemia), nonché rachitismo nei bambini.
Ha un effetto benefico nel complesso trattamento delle malattie nervose:
- La contemplazione del rosso migliora l'afflusso di sangue al cervello e il funzionamento delle cellule nervose.
- È usato per alleviare l'apatia e la depressione, che di solito colpiscono le persone dal temperamento malinconico.
- Allevia la sindrome da stanchezza cronica, elimina la stanchezza e gli sbalzi d'umore.
Nella lotta contro l’obesità, le opinioni sui benefici del colore rosso sono contraddittorie. Da un lato migliora il metabolismo, aiutando a perdere il peso in eccesso, dall’altro aumenta l’appetito.
La lingerie rossa consente a una donna di sentirsi una vincitrice, un'amante della situazione e la dominatrice dei cuori degli uomini. Dovrebbe essere prestata attenzione non solo alle persone appassionate, ma anche a coloro che mancano gravemente di emozioni luminose nella vita di tutti i giorni, che vogliono sentirsi più audaci e aumentare la propria autostima ed essere intrisi del potere e dell'energia di questo magico colore.