Come scegliere la biancheria intima per abiti attillati, sottili e traslucidi?

Manca l'ultimo mese d'estate, ma ciò non significa che sia tempo di rinunciare ai look hot con top e camicette traslucide. Sembrano chic anche nelle calde giornate autunnali, quindi sentiti libero di prenderne un paio per te. La cosa principale è scegliere la biancheria intima giustain modo che l'immagine non sembri troppo volgare.

Scegliere la biancheria intima per abiti trasparenti

Da dove cominciare?

Il desiderio comune di tutte le persone è quello di apparire il più attraenti possibile in estate, ma allo stesso tempo sentirsi a proprio agio anche nel caldo torrido. Voglio indossare abiti traslucidi, leggeri e fluidi, che non danneggiano la pelle delicata e prevengono la comparsa del sudore.

I tessuti sottili offrono una bella vista non solo delle curve snelle della ragazza, ma anche della sua biancheria intima. È importante sapere come scegliere le mutandine e il reggiseno giusti.

Mentre sei a casa, lentamente e senza esitazione, prendi le tue misure. Questo ti aiuterà a scegliere il set appropriato in base ai parametri della ragazza e alla tabella delle taglie del produttore. Dai la preferenza ai tessuti naturali con una piccola aggiunta di sintetici.Un tale set sarà durevole ed elastico e non si sfilaccerà dopo il primo lavaggio.

È escluso l'acquisto del sintetico completo. Non consente il passaggio dell'aria e trattiene l'umidità. Questo è un ambiente ideale per la moltiplicazione dei batteri.

Scegliere la biancheria intima per gli outfit estivi

Tipi di mutandine

Decidi lo stile, perché oggi la gamma di mutandine e reggiseni è troppo ampia e nel negozio potrebbe semplicemente non esserci tempo per provare tutti gli stili disponibili.

  • Scivola. Adatto per l'uso quotidiano. Per il tuo guardaroba estivo, scegli quelli più semplici, senza pizzi voluminosi o altri bordi decorativi, realizzati con tessuti naturali e con un ampio tassello.
  • Bikini. Modello attuale con meno tessuto nella zona dei glutei.
  • Vikini. Un modello simile, ma il ritaglio anteriore è una “V”. Scegli un modello di taglia che enfatizzi i vantaggi della silhouette.
  • Tanga. Un passo di transizione verso le infradito più sottili.
  • Perizoma. Modello per abiti attillati in modo che le cuciture della biancheria intima non siano visibili. Antigienico da indossare ogni giorno.
  • Brasileno. Uno stile femminile e attraente che allunga visivamente le gambe e rende i fianchi più succosi.
  • Senza soluzione di continuità. L'apice dell'evoluzione e il modo migliore per apparire freschi in estate. Scegli un modello comodo e di alta qualità in modo che le cuciture non siano visibili anche sotto il vestito più attillato.

Lascia l'intimo modellante per le grandi feste e gli eventi serali, dove è davvero importante brillare e apparire impeccabile.

Lingerie per look estivi

Per quanto riguarda il reggiseno, viene scelto in coordinato con la camicetta che la proprietaria ha deciso di indossare. Se si tratta di un top bianco, scegli un semplice reggiseno bianco o un reggiseno color carne. Se la camicetta suggerisce una completa assenza della parte superiore del set, non dovresti indossare un reggiseno, introducendo dissonanza nell'immagine.

Infine, qualcosa sulla cura delle mutandine.Ricorda che devi lavarli a mano o in lavatrice, ma con un lavaggio delicato e, soprattutto, separatamente dagli altri capi di bucato. Quando si riempie il cestello, aggiungere meno detersivo e risciacqui in modo che non causino reazioni allergiche e la diffusione di funghi. È meglio asciugarlo all'aria aperta e conservare le mutandine in una scatola separata che non si chiuda ermeticamente.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa