L'estate è finita e ora il tempo cambierà rapidamente. Le giornate calde saranno sostituite dalla quotidianità piovosa e fredda. Ciò significa che è ora di cambiare guardaroba e riscaldarsi. Questo vale non solo per i vestiti, ma anche per la biancheria intima. Oggi i designer hanno ideato un numero enorme di capispalla realizzati con materiali caldi, in particolare il cashmere. A proposito, indossare biancheria intima in cashmere è una tendenza che ha creato l'effetto di una bomba che esplode nel mondo della moda. Scopriamo perché tutto è successo in questo modo.
Il cashmere e le sue caratteristiche
Il materiale con cui è realizzata la biancheria intima alla moda è sottopelo denso o lanugine, raccolto da capre di razza.
Materie prime
Si chiamano Kashmir dal nome della provincia in cui sono stati allevati gli animali. Oggi tali capre vengono allevate in India, Cina, Pakistan e Mongolia.
Importante! Il cashmere è la lanugine più delicata che ha guadagnato una popolarità senza precedenti nell'industria tessile. I prodotti che ne derivano sono molto delicati, piacevoli al corpo e allo stesso tempo molto caldi.
Il piumino viene raccolto a mano, solitamente in primavera, quando le capre iniziano la muta stagionale. Dalle materie prime ottenute producono fili delicati e molto sottili. Questa struttura può essere ottenuta grazie alla straordinaria morbidezza della lana. Il pelo di una capra del Kashmir è molte volte più sottile dei capelli umani..
Proprietà
Il cashmere ha proprietà uniche.
- Dà calore straordinario. I prodotti ti riscaldano letteralmente, mantenendo la temperatura corporea ottimale e senza interferire con il normale ricambio d'aria.
- Non provoca allergie.
- Non richiede cure particolari, facile da lavare.
Scegliendo la biancheria intima di questo materiale, puoi ottenere la biancheria intima perfetta per la stagione fredda. È interessante notare che gli stilisti moderni offrono un'ampia varietà di stili che sembrano molto originali e belli.
Tipi di biancheria in cashmere
Sorprendentemente, gli stilisti offrono ampia scelta di prodotti in lino da questi fili sottili. Ogni fashionista potrà scegliere prodotti originali che la aiuteranno a tenerla al caldo in autunno e inverno. E allo stesso tempo puoi ancora sentirti attraente e sicuro di te.
Prodotti
Tra la biancheria in cashmere si distinguono le seguenti.
- Calze e cintura. Le bellissime calze sottili ti tengono caldo in autunno e ti aiutano sempre a sembrare femminile.
- Intimo (mutandine e reggiseno). La biancheria intima realizzata in lana pregiata sta guadagnando un'incredibile popolarità. Modelli originali e maglieria figurata aiutano le ragazze a sentirsi a casa ea casa. I prodotti mantengono un fascino femminile, nonostante lo stile dei pantaloni.
- Scaldamuscoli, guanti, calzini, gambaletti ecc. Assicurati di acquistare calzetteria in cashmere per te. In inverno ti loderai spesso per la tua lungimiranza.E allo stesso tempo aggiungi un “gusto” ai tuoi look di tutti i giorni.
Vantaggi
Gli stilisti oggi offrono una vasta gamma di biancheria intima di questo tipo. Il suo costo è alto, ovviamente, ma ne vale la pena.
- Varietà di stili e modelli.
- Materiale ecologico.
- Calore garantito nelle giornate più fredde.
- Ipoallergenico.
Non solo caldo, ma anche attraente
Numerosi sondaggi sociali tra gli uomini hanno dimostrato che non solo i tanga di pizzo o i reggiseni push-up possono essere sexy. Anche le mutandine e i top in cashmere sono molto femminili. Sono fatti in due modi. Questi includono il punto legaccio regolare, che affascina con la sua brevità. Un'altra opzione è lavorata a maglia in senso figurato o decorata con un motivo tridimensionale.
Importante! Il lino in cashmere è molto sottile. Sta benissimo su qualsiasi corporatura e non risalta sotto i vestiti.
Tutto ciò non può lasciare indifferenti i rappresentanti del sesso opposto. Agli uomini piace sempre la lingerie così intrigante.
Le star di Hollywood hanno apprezzato
Star di Hollywood, comprese Katie Holmes E Irina Shayk, hanno già acquistato set di biancheria intima in cashmere. Lo ostentano con piacere, rivelando al pubblico qualcosa di più di quanto la decenza imponga.
Gli stilisti approvano una pubblicità così discreta di biancheria intima calda. Dopotutto, vedendo i loro idoli, le ragazze inizieranno a scaldarsi allo stesso modo, senza paura che questo le renda meno femminili e sexy.
L'estate è passata, si prospettano un autunno freddo e un inverno freddo. La biancheria intima alla moda realizzata con la lana più pregiata consente alle donne di dimenticare la scelta tra moda e comfort. Per la gioia delle donne, il cashmere unisce questi concetti.