Francia e Italia sono sempre state considerate lo standard della moda mondiale. La gente li ammirava, cercava di superarli, li copiava... Ma purtroppo il costo dei modelli di lingerie francesi e italiani (veri, non falsi, made in Asia) è molto alto. Pertanto, la bellezza squisita diventa inaccessibile alla maggior parte delle donne.
Ma c'è una via d'uscita da una situazione così difficile e difficile! Le fashioniste hanno da tempo scoperto la lingerie dei paesi baltici come un'alternativa più conveniente. Soddisfa i seguenti parametri importanti: bello, conveniente, economico, di alta qualità. Una combinazione rara.
Quali marchi dei paesi baltici producono lingerie che può facilmente competere con i modelli francesi e italiani?
Vova
Un marchio relativamente giovane dalla Lettonia. Questa azienda ha poco più di vent'anni, ma vende già i suoi prodotti con grande successo in Europa, Russia e Stati Uniti.Caratteristiche distintive di questo marchio: taglio unico, vestibilità perfetta, materiali e accessori di altissima qualità e importati da Francia, Austria, Italia e meno spesso dalla Turchia. I produttori assicurano che tutti i prodotti soddisfano i più alti standard di qualità europei.
Le fashioniste possono trovare corsetti, indumenti modellanti e senza cuciture, modelli classici, reggiseni per seni grandi e body nell'assortimento di questo marchio.
Orhideja
Il prossimo “rappresentante della moda” viene dalla Lettonia. Questa fabbrica è sul mercato da circa 25 anni, ma possiede l'intero ciclo produttivo: dallo sviluppo di un'idea e di un bozzetto alla cucitura e al trasferimento nei negozi. La caratteristica distintiva di questo marchio è la qualità e la concisione. È impossibile trovare dettagli inutili o decorazioni ricche nei modelli Orhideja.
C'è solo un'eccezione: il pizzo. Ma mantiene anche il principio dell'elegante semplicità. Vale la pena notare che, nonostante la semplicità, tutta la biancheria intima di questa azienda soddisfa le ultime tendenze della moda ed è di altissima qualità. Le fashioniste possono trovare modelli di tutte le forme, colori e dimensioni.
Lauma
Nota marca di lingerie, originaria della città di Liepaja (Lettonia). È stata fondata nel lontano 1971. Grazie a diverse linee, questo marchio compete con successo con vari marchi leader della moda asiatici ed europei.
Linee di intimo Lauma:
- Classico: si ritiene che questa linea sia solo per donne in carriera. Ma non è vero. Le forme classiche e laconiche possono essere adatte anche ad altre donne che amano la semplicità e il comfort.
- Modelli modellanti: sempre più donne prestano attenzione alla biancheria intima che può correggere visivamente la loro figura. Pertanto, la biancheria intima di questa linea è diventata rapidamente popolare.A proposito, questa linea comprende anche modelli di corsetti, che aiutano anche a migliorare visivamente l'aspetto.
- "Prestige" è una linea di lingerie che si distingue per il suo ricco arredamento di pizzi, vari fronzoli, ricami e così via. La lingerie di questa linea è perfetta per una serata romantica, un matrimonio o una “notte d'amore”.
- La linea di reggiseni per mamme che allattano si distingue per qualità, resistenza, utilizzo di materiali naturali e durevolezza.
Rosme
Anche un rappresentante lettone nella produzione di “armi eleganti da donna”. È stata fondata a Riga nel 1952 e ha rapidamente conquistato una posizione di leadership nella sua nicchia. I vantaggi di questo marchio: elementi universali, elaborazione di tutti i piccoli elementi nella produzione di ciascun modello, design sofisticato e sofisticato, ampia gamma di dimensioni, varietà di modelli e stili (nel colore, nei materiali, nell'arredamento). Questo marchio offre prodotti per uscire, per lo sport e per l'uso quotidiano.