Recentemente, Internet è stata riempita di fotografie di star la cui biancheria intima è visibile da sotto le gonne.
Stelle in pantaloni
Sembrerebbe: cosa c'è di insolito in questo? E il fatto che questa biancheria intima non sia tanga di pizzo o infradito luminosi, ma pantaloni color carne! Cos'è questa: una vergogna o una nuova moda? A giudicare dalla popolarità di queste immagini, molto presto le fashioniste dovranno davvero occupare i reparti “maxi” dei negozi di lingerie, ma spetta a te decidere se sembrerà divertente o sexy.
I cantanti non esitano a indossare pantaloni anche sul palco, sotto costumi luminosi e costosi, senza pensare che durante la danza attiva il loro piccolo segreto sarà visto da una folla di migliaia e ancora più fan su Internet.
Le mutandine sembrano molto strane sulla snella Taylor Swift: non c'è bisogno che indossi indumenti modellanti. Tuttavia, un colpo di vento non lascia dubbi su cosa abbia la cantante sotto la gonna.
Famosa per le sue danze mozzafiato e le sue forme altrettanto straordinarie, Beyoncé non ha esitato a indossare al concerto non solo pantaloni beige, ma anche calze scivolanti nude, grazie alle quali un frammento delle sue natiche sporge nel modo più poco appetitoso.
Cantanti frivoli, dici? E i reali? Sì, avete letto bene, anche i rappresentanti della nobiltà britannica indossano i pantaloni! La principessa Beatrice non avrebbe dovuto camminare così a lungo con una gonna scollata: gli addetti ai lavori hanno riconosciuto il pezzo di tessuto color carne rivelato come leggings modellanti Spanx.
Anche Kim Kardashian, che è diventata un'icona di stile per molti, non è rimasta estranea all'isteria di massa dei pantaloni. La biancheria intima della “nonna” ripresa dalle telecamere non si adatta affatto alla sua immagine apparentemente impeccabile.
E già che parliamo di questo non possiamo non citare l'icona di stile della generazione anni '90, Sarah Jessica Parker. Il colore bianco dei suoi pantaloni, ovviamente, enfatizza la sua abbronzatura, ma questo non salva la situazione.
Ma i pantaloni hanno anche dei vantaggi.
Riferimento! I ginecologi hanno ripetutamente dimostrato il danno causato al corpo femminile dalle mini-mutandine, soprattutto in inverno. Pertanto, dal punto di vista della salute, i pantaloni larghi sono molto più sani.
Oltre a tutto il resto, sono davvero considerati la biancheria intima più comoda e confortevole e, con la giusta selezione e combinazione con il tuo guardaroba, possono presentare la tua figura nella luce più favorevole.
Apparentemente, Katy Perry pensa la stessa cosa: non ha bisogno di aspettare un vento inaspettato o di muoversi attivamente con una gonna volante - in un impeto di estasi scenica, solleva lei stessa il vestito, sorprendendo i fan con pantaloni rosa chiaro.
Anche la cantante Rihanna non è un tipo timido: per le riprese del video, ha indossato collant color nudo con pantaloni proprio sotto i pantaloncini corti. Anche se vale la pena notare che quando questa foto è apparsa su Internet, i suoi capelli rosso vivo e gli stivaletti con calzini arancioni hanno suscitato più discussioni.
O forse hanno bisogno delle mutandine semplicemente per nascondere i loro genitali da sfortunati incidenti con i paparazzi?