Perché mio marito mi ha chiesto di non indossare più indumenti modellanti?

Sono passati 2 anni dalla mia seconda nascita e la mia figura ha subito spiacevoli cambiamenti nell'addome e nei fianchi.

SparatuttoScreenshot-137-21-12-19

In generale, tutto non è affatto male, ma questa parte si rifiuta ostinatamente di andare via, anche se non ho provato davvero ad affrontare questo problema. Alzo in modo non sistematico gli addominali e faccio i plank, ma questo chiaramente non è sufficiente.

La storia di come siamo stati invitati a un matrimonio

Quindi, negli ultimi 5 anni, questa è la prima apparizione sociale per la nostra famiglia. Una festa molto seria, magnifica e grande a casa dei suoceri. Non volevo davvero perdere la faccia, ma apparire splendida come prima. Pertanto, senza pensarci due volte, quando ho scelto un vestito, mi sono presa cura anche della mia figura, o meglio, dei suoi difetti: ho comprato indumenti modellanti per le zone problematiche. Anche le star indossano questo tipo di biancheria intima, quindi perché non dovrei provarla?

korbel-9-768×572

Ovviamente ha funzionato. Niente pancia, niente fianchi, la mia fragile vita è tornata. Mi sentivo una dea. Gli occhi di mio marito bruciavano, ho visto come mi guardava, come prima, anche prima della nascita del bambino.È stata una vacanza meravigliosa, piena di emozioni diverse: abbiamo pianto, riso, ci siamo commossi e di notte tutto era magico, come non lo era da molto tempo.

SparatuttoScreenshot-136-21-12-19

Ma stamattina, a colazione, ho notato qualche nota di imbarazzo da parte di mio marito. Ha mangiato velocemente, letteralmente senza guardarmi, ha parlato guardando nel piatto o nella tazza, mi ha baciato sulla guancia ed è volato al lavoro. La sera è tornato come se niente fosse, tutto è andato come al solito e ho lasciato andare questo momento. Ma dopo un paio di giorni lui stesso ha ammesso di essere preoccupato.

Mio marito mi ha chiesto di non indossare più indumenti modellanti perché è una bugia. Gli piaceva molto il mio aspetto, ma capiva che in realtà non era tutto così. E quando mi sono spogliato, i miei fianchi sono caduti di nuovo e il mio stomaco è caduto. Eravamo d'accordo che avremmo capito come allocare tempo e denaro per farmi andare in palestra, in modo da diventare veramente magro, e non artificialmente, per un po'.

Penso che abbia ragione, ma mentre lui è al lavoro, e io vado con i bambini al negozio o a fare una passeggiata, mi metto un cordoncino e immagino di essere già così, snello e aggraziato, e non sfocato e brutto.

Signorine, cosa ne pensate, vale la pena "ingannare" voi stesse e il vostro uomo in questo modo?

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa