Perché non è redditizio acquistare lingerie a buon mercato?

La lingerie è di particolare importanza per il sesso debole. Può influenzare seriamente l'autostima, l'attrattiva esterna e l'umore. Inoltre, la bella lingerie aiuta una donna a sentirsi sicura, desiderabile e sensuale. Nei punti vendita al dettaglio ci viene offerta un'ampia selezione di modelli per soddisfare ogni gusto e reddito. Ma vale la pena risparmiare su queste cose acquistando articoli a un costo minimo?

Perché non è redditizio acquistare lingerie a buon mercato?

Molte donne credono che poiché la lingerie è nascosta agli occhi umani, non è necessario sborsare soldi. Ma non è vero! Un modello fallito non solo può sfigurarti, ma anche danneggiare la tua salute. Diamo uno sguardo più da vicino a questo problema.

Ciò che ti delude con la biancheria intima economica

Senza dubbio si può sostenere che un articolo acquistato al prezzo più basso consente di risparmiare notevolmente sul budget. E invece di un articolo costoso, puoi acquistarne diversi economici. Ma questo è vantaggioso solo a prima vista. Delusa da un acquisto fallito, una donna cerca un sostituto. Quindi in realtà i costi non potranno che aumentare. E questo accade per diversi motivi.

biancheria intima economica

Materiale di bassa qualità

Il tessuto economico non è solo si consuma rapidamente, che riduce la durata, il che significa che dovrai pagare per cose nuove più spesso.

Violazione delle norme sanitarie

Le condizioni di produzione di queste cose ci costringono anche ad abbandonare modelli dal prezzo interessante. In genere, tali prodotti finiscono sugli scaffali dei laboratori sotterranei cinesi, dove non vengono rispettati gli standard di produzione sanitaria. Di conseguenza, il tessuto può causare irritazioni alla pelle.

Suscettibilità alla deformazione

A causa dell'utilizzo di materiali di bassa qualità, la biancheria perde rapidamente forma.

deformazione

Ciò è particolarmente vero per i reggiseni, verso i quali le donne hanno elevate esigenze. Invece di accontentarti ogni volta di un affare, dovrai mettere da parte il modello economico e sostituirlo con uno più affidabile.

Disagio durante l'utilizzo

Il tessuto di bassa qualità non consente all'aria di passare bene e non consente al corpo di respirare, oltre a sfregare la pelle. Quando indossa tale biancheria intima, una donna si sente a disagio. È difficile liberarsi di questa sensazione, non si può parlare di fiducia!

disagio da un reggiseno economico

Riferimento! Affinché una donna si senta a proprio agio, il materiale con cui è realizzata la biancheria intima deve essere sufficientemente elastico.

Ciò vale soprattutto per i reggiseni, perché il seno delle donne, senza il sostegno adeguato, che dovrebbe essere fornito da accessori e tessuto, viene tirato indietro sotto il proprio peso.

Quindi, avendo risparmiato una volta, molto probabilmente sarai presto costretto a pagare di nuovo l'acquisto della biancheria! O forse è meglio acquistare subito un kit di qualità superiore, nonostante costi di più?

Segni di biancheria di qualità

Per scegliere biancheria intima comoda, sicura e di alta qualità, dovresti prestare attenzione a diversi parametri.

Materiale

come scegliere biancheria intima di qualità

Il tessuto con cui sono realizzati i prodotti è può essere naturale o con l'aggiunta di sintetici.

Sarebbero opzioni adatte realizzate con materiali naturali cotone, biancheria, atlante E seta.

Gli additivi più adatti per conferire elasticità al lino sono: poliammide, elastan, spandex e lycra.

Misurare

Dovresti assicurarti che gli articoli che acquisti siano pienamente coerenti con la tua taglia. Per esempio, Un reggiseno grande dovrebbe avere coppe profonde, copriranno bene gli emisferi del torace. E anche cinghie abbastanza larghe che forniranno un buon supporto.

misurare

Qualità del lavoro

  • prestare attenzione a nessuna cucitura ruvida, che può strofinare la pelle delicata.
  • Parlerà a favore dell'acquisizione qualità della cucitura E nessun filo sporgente.
  • L'elastico superiore non deve essere troppo stretto. Altrimenti, stringerà eccessivamente il corpo, creando sensazioni spiacevoli o dolorose e ferendo la pelle.

Cinghie

Controlla che le cinghie siano elastiche. Quando si allunga la spallina di un reggiseno di qualità dovrebbe ritornare rapidamente alla sua forma originale. Se ciò non accade, significa che si allungheranno rapidamente e dovrai rinunciare al reggiseno.

cinghie

Accessori

La scarsa qualità sarà indicata dall'aspetto o dalle sensazioni tattili. Per esempio, I ferretti di un reggiseno di qualità non dovrebbero essere percepiti quando lo si indossa.

Accessori

Quando si sceglie un modello, si dovrebbe dare la preferenza ai raccordi in metallo. Rimarrà affidabile in uso per molto più tempo.

Naturalmente, ognuno decide da solo se acquistare biancheria intima economica o costosa, ma non dovresti pensare a come andrà a finire il risparmio?

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa