Proprio di recente, la biancheria intima era estremamente monotona. Ebbene, non c'era niente di così ispirato, tenero, di cui ci si potesse innamorare a prima vista. Ora il mercato della lingerie è semplicemente sovraffollato. E la sovrasaturazione, a quanto pare, a volte non è migliore di una carenza.
Tuttavia, in questa varietà di mutandine e reggiseni, è molto interessante osservare i piccoli giocatori. Di solito non inseguono le vendite, non seguono rigorosamente le tendenze e non si sforzano di accontentare tutti contemporaneamente. Il loro compito è creare qualcosa di unico, originale, diverso da qualsiasi altra cosa. Le loro clienti sono ragazze che si sono innamorate di se stesse (o stanno appena imparando a provare questo sentimento) e che sono annoiate dal monotono pizzo e dalle flessioni. Uno di questi marchi è la fantasia di Roxana (Roxyntasy) della fotografa Oksana Babenko.

@roxyntasy
Come è “nato” il marchio
Il nome - Roxyntasy - è una parola inventata, una raccolta di Roxy e "fantasy".
Come dice il creatore del marchio, Roxy è una ragazza immaginaria. È sexy, divertente, schietta, libera e allo stesso tempo semplice.Una persona del genere è in grado di conoscere se stessa e la propria sessualità. Roxy, infatti, è colei che risiede dentro ognuno di noi. Oksana ammette anche di aver creato il suo progetto con grande amore, non solo per se stessa, ma anche per i suoi clienti.

@roxyntasy
Tutto è iniziato con l'idea di creare lingerie con tessuti vintage. Inoltre, ciò è avvenuto completamente per caso, ma, come si è scoperto, in modo abbastanza organico.
Dall'età di 16 anni, Oksana ha mostrato interesse per le cose uniche e speciali. Inizialmente era di seconda mano, poi i mercatini delle pulci e infine Avito. Quando la ragazza ha cercato di trovare della stoffa per i suoi primi modelli di lingerie, si è scoperto che non le piaceva nulla. Ed è stato allora che ha scoperto il chintz vintage, che l'ha portata a deliziarsi non solo con i disegni di quei tempi, ma anche con il metodo di pittura del materiale.

@roxyntasy
L’idea di cucire gocce limitate mi è venuta subito in testa, dato che il tessuto era poco.
La creatrice del marchio Roxyntasy dice di essere curiosa di seguire altri marchi, ma non imiterà nessuno. Crea la sua lingerie con particolare attenzione ai dettagli e ai dettagli, cercando di rendere reggiseni e mutandine comodi per tutti.
La lingerie Roxyntasy è qualcosa di straordinario e assolutamente delizioso. È creato per la femminilità, la sessualità, la fiducia in se stessi: è in tali set che non è difficile innamorarsi di se stessi.