Anche la versione tradizionale del bikini è fonte di sessualità e femminilità, per non parlare delle modifiche più immodeste di questo capo del guardaroba. Opzioni aperte e rivelatrici per costumi da bagno e biancheria intima possono farti impazzire. Questo è ben noto alle attrici e ai cantanti che amano scioccare il pubblico. Appaiono ripetutamente nei microbikini nei video, sul set e durante le esibizioni.
I bikini più rivelatori della storia
Un costume da bagno aperto può facilmente essere definito l'uniforme preferita di molte star occidentali. Tra le celebrità che di volta in volta stabiliscono nuovi record per le dimensioni degli slip e del seno, Lady Gaga occupa un posto d'onore.. Il suo nome è associato a un bikini fatto di anelli d'argento (erano collegati come una cotta di maglia, ma tutto era visibile attraverso gli spazi vuoti) e con stikini fatti di pezzi di nastro nero che si intersecavano come una croce (anche il bianco lampeggiava nel video).
Il nastro nero perseguita anche Miley Cyrus.Con questa variante dello stikini, è apparsa per la prima volta nel video “Tongue Tied” e poi in una performance a Las Vegas (2013). È vero, dobbiamo dare credito alla stella, cambia la forma degli adesivi. La prima volta sembravano archi, la seconda volta sembravano cerchi.
Una rivoluzione nella coscienza pubblica si è verificata anche dopo la comparsa sullo schermo del film “Borat”. Molte persone oggi associano il personaggio principale di questa immagine a un bikini da uomo verde chiaro dai colori acidi. Si chiama modello mankini.
Anche prima, il mondo era entusiasta della forma sportiva di Mark Spitz. Questo nuotatore professionista è diventato famoso non solo per i suoi successi in piscina, ma anche per essere stato il primo a indossare bikini da uomo a vita bassa nelle competizioni.
Altre pietre miliari della moralità e dei costumi da bagno rivelatori:
- 1946 Presentazione di un nuovo modello di intimo bikini alla settimana della moda.
- 1951 I bikini furono usati per la prima volta al concorso Miss Mondo.
- 1956 L'apparizione di Bridget Bardot in bikini nel film. Questa è stata la prima ripresa in costume da bagno a due pezzi e succinta nella storia del cinema.
- 1968 Rivoluzione sessuale in URSS. Quest'anno, l'attrice di "The Diamond Arm" è apparsa con il bikini più succinto per gli standard sovietici.
Come scegliere un bikini succinto?
Valutare con sobrietà i parametri del torace e dei glutei. Se i tuoi fianchi e il tuo sedere sembrano più appetitosi, scegli un bikini con mini mutandine e vita bassa. Un esempio di una cosa del genere: micro-bikini (bikini brasiliano). Bene, un bel busto merita un trikini elegante.
Quale colore è migliore?
È difficile immaginare qualcosa di più sexy della lingerie o di un costume da bagno che si adatti perfettamente al tono della tua pelle. A distanza, una cosa del genere semplicemente “si dissolve” sul corpo. La ragazza comincia a sembrare come se non indossasse nulla.
Altre note utili e consigli sulle tonalità:
- Il bianco sulla pelle chiara crea un effetto sorprendente. Tuttavia, un simile trucco dovrebbe essere tentato solo da coloro il cui aspetto, secondo altri criteri, non corrisponde alla descrizione di “incolore”.
- Molti costumi da bagno bianchi semplici diventano completamente trasparenti quando bagnati.
- Le righe sono di moda. Quello orizzontale aiuterà ad aggiungere volume, quello verticale allungherà visivamente la figura.
- Le bionde dovrebbero pensarci due volte prima di acquistare un bikini chiaro e in tinta unita.
- Il nero raramente sta bene sulla pelle chiara.
Quali modelli sono preferibili?
Tutto dipende dall'aspetto e dalla situazione. Devi scegliere in base a loro. Sarà anche utile sapere quali opzioni esistono generalmente.
Costumi da bagno che ti fanno impazzire:
- Stikini. Le mutandine possono essere di qualsiasi tipo, ma gli adesivi sono un must come top. Coprono solo l'areola dei capezzoli. La parte è solitamente realizzata in tessuto opaco riflettente, ma ci sono delle eccezioni a questa regola. A volte l'adesivo viene fornito con un ciondolo che si muove al minimo cambiamento nella posizione del corpo. Questo trucco è richiesto tra ballerini, spogliarelliste, celebrità e artisti circensi. A volte gli stikini (gli adesivi stessi) vengono distribuiti gratuitamente alle donne che visitano il solarium. Puoi anche acquistarli.
- Stringa del bikini. Secondo nome: bikini con stringhe. Una sorta di mix tra bikini e perizoma, moltiplicato per la vita molto bassa e i piccoli triangoli del reggiseno.
- Bandokini. Opzione corpetto senza spalline. La versione tradizionale del busto era un pezzo di tessuto relativamente largo. Oggi si possono trovare bandokini che coprono solo i capezzoli: la microstriscia non può nascondere il resto da occhi indiscreti.
- Microkini.Ami i costumi interi, ma allo stesso tempo vuoi apparire il più audace possibile? Allora sentiti libero di acquistare questo modello. Per definizione, questo è un costume intero, cioè la parte superiore è collegata alla parte inferiore. Ma in realtà, questa è la lingerie più rivelatrice ed erotica, in cui piccoli triangoli sul petto e sulla zona pubica sono collegati tra loro tramite corde sottili.
- Trikini. Per chi ha un seno alto e sodo che non necessita di sostegno, questo tipo di costume da bagno è adatto. Il suo corpetto è privo di spalline.
Bene, le ragazze con gambe perfette, addominali bassi e glutei dovrebbero assolutamente comprare un bikini brasiliano. Questo modello è caratterizzato da micro slip. Sono così piccoli da esporre la maggior parte del pube. Inoltre, a differenza delle corde C, hanno delle cinghie laterali. Grazie a loro, si adattano meglio e ti permettono di evitare domande sul fatto che indossi biancheria intima.
Cosa cercare quando si sceglie?
La regola più importante: non puoi acquistare un capo del genere senza provarlo. Né la lavorazione di alta qualità, né i colori più popolari, né lo stile di fascia alta ti salveranno da un costume da bagno infruttuoso.
Quando lo provi, controlla non solo la vestibilità dell'articolo, ma anche la sua funzionalità. Assicurati di saltare sul posto prima con le braccia abbassate e poi con le braccia alzate. Se questa azione ti ha fatto scoprire il seno o farti cadere le mutandine, ti succederà costantemente la stessa cosa sulla spiaggia.
Ebbene, nel peggiore dei casi, emergerai dal mare nudo. E non ascoltare chi dice che un mini costume da bagno deve semplicemente cadere. No, non devo, altrimenti non sarebbe stata scelta come uniforme da artisti circensi, hostess e ragazze che pubblicizzano auto costose.A proposito, molti atleti oggi sono passati a bikini minuscoli e non devono affrontare la perdita di biancheria intima durante le competizioni.
Le mutandine e il busto di un bikini succinto, che si spostano dal loro posto ad ogni movimento nel camerino, cadranno ancora più spesso nella vita reale.
Altri parametri chiave e note utili:
- Elasticità ed allungabilità delle corde. Questa qualità deve essere espressa in modo molto forte, altrimenti l'oggetto si sfregherà o cadrà costantemente.
- Un costume da bagno è elasticizzato nell'acqua, quindi inizialmente gli slip da bagno dovrebbero essere un po' stretti.
- Cuciture. Una linea sottile, e anche strisciante, è fonte di mal di testa anche nel caso di una cosa ordinaria. Un microcostume da bagno con un tale difetto non si adatterà affatto correttamente. Ha troppo poco tessuto e quindi deve essere cucito perfettamente.
Consiglio
L'adeguatezza dell'outfit è metà del successo. Per una ragazza che intende indossare un minicostume da bagno, è utile sapere che tipo di persone saranno accanto a lei sulla spiaggia. Se questo è un luogo di vacanza in città, i bambini saranno sicuramente presenti. La presenza di un minore accanto a una donna le cui natiche sono completamente scoperte e i cui capezzoli sono coperti solo da adesivi è spesso considerata inaccettabile e meritevole di attiva condanna.
In un contesto del genere, un bikini succinto può provocare scandali e commenti poco lusinghieri. In alcuni casi, a una ragazza in costume da bagno erotico potrebbe essere addirittura chiesto di lasciare la spiaggia.
Il pericolo non viene solo dai moralisti e dagli amanti dell'ordine. L'abbondanza di carne nuda, combinata con le appariscenti invenzioni dei designer, è considerata da alcuni uomini come un tacito permesso di commettere qualsiasi atto di natura sessuale (compresa la violenza).Inoltre, per alcuni ragazzi, un costume da bagno aperto è proprio una provocazione. Cioè, si considerano una vittima tormentata e provocata da una donna di bassa morale. Ciò può portare a picchiare una ragazza che osa indossare abiti eccessivamente immodesti.
Per evitare spiacevoli incidenti, Indossa un micro costume da bagno solo alle feste in piscina private.. Sarebbero adatti anche per serate a tema in locali e ristoranti. Non puoi andare da nessuna parte senza di loro, anche se hai intenzione di andare a nuotare di notte in mare.