Le figure femminili si distinguono per un gran numero di caratteristiche individuali. La lingerie, come gli altri vestiti, è prodotta per figure standard. Nonostante la diversità della gamma di prodotti, l'industria leggera non è in grado di soddisfare tutte le esigenze di questo segmento dell'abbigliamento.
Un breve elenco di indicazioni per organizzare la propria attività:
- Il reggiseno è sempre stato richiesto per le taglie forti.
- Negligee e peignoir sono abiti per la casa che esprimono l'individualità del proprietario.
- Corsetto – sottolinea la dignità della figura e crea una silhouette seducente. La nicchia per la guarigione e il sostegno della colonna vertebrale sarà grata.
- La combinazione si indossa sotto i capispalla, offre comfort e una buona vestibilità.
- Body e orsacchiotto: una sorta di costume intero, in cui la parte superiore è abbinata a slip, garantisce un aspetto ordinato e comfort.
Riferimento! In una grande città, la nicchia dei costumi sartoriali per il go-go dance sarà popolare.La base del design è simile alla gamma di lingerie e la domanda e la sostituzione di costumi per ballerini garantiranno un reddito elevato e stabile.
Di che materiali sono fatti e quanto costano?
Dando la preferenza alla nicchia della sartoria individuale della biancheria, il produttore ha l'opportunità di scegliere materiali e componenti della massima qualità, e talvolta i più costosi. Materiali di alta qualità, abbinati ad un adattamento ideale a figure complesse, garantiscono un flusso di clienti attraverso una pubblicità poco costosa e accurata sotto forma di passaparola.
Esempi di prezzi per 1 p/m di tessuti e materiali della gamma biancheria:
- microfibra della fabbrica italiana Carvico - 872 rubli;
- maglia del corsetto – 472 RUR.
Un set di biancheria, a seconda del modello, richiede tessuto da 0,5 a 1,5 m.
Quanto puoi guadagnare da esso?
Il prezzo per la lingerie esclusiva individuale è composto da diversi componenti:
- design originale e richiesta di un modello particolare;
- il costo dei materiali, a differenza della sartoria di massa, è possibile permettersi materiali di alta qualità, anche esclusivi;
- costo del lavoro. Puoi cucire sia nella tua produzione che in un atelier o in un laboratorio in affitto, dove sono presenti attrezzature adeguate e sarte altamente qualificate. Lo sviluppo delle prime unità sarà il più costoso; se c'è domanda, i costi si ripagheranno rapidamente. Quando si realizza un modello che è già stato cucito su ordinazione, un nuovo ordine verrà cucito entro 3-5 giorni.
Esempi di prezzi per un atelier che lavora con singoli clienti tramite un sito Web su Internet:
- costume da bagno in lycra – 3900 rub.;
- costume da bagno in cotone – 4.500 rubli;
- costumi per il go-go – 4.000-5.000 rubli.
Considerando il basso consumo di materiali, il design semplice (rispetto ai capispalla), la sartoria individuale della biancheria è una delle nicchie più attraenti per la propria attività.