Inventati nel primo quarto del secolo scorso, i boxer sono rapidamente passati dalla categoria dell'attrezzatura per gli atleti all'elenco dei beni di consumo. E i miglioramenti apportati negli anni '80 li hanno resi super popolari!
Boxer: cosa sono?
Questo è il nome del tipo di biancheria intima amata dalla popolazione: comodi e versatili, questi slip giustamente non lasciano la posizione di preferiti, avendo da tempo superato i “pantaloni di famiglia” che sono troppo larghi in tutti i sensi. I boxer differiscono da questi ultimi per la loro eleganza - quando li cuci, oltre alla morbida maglieria che ti permette di adattare la tua figura, viene utilizzata un'ampia fascia elastica. Sono inoltre caratterizzati da un'accurata selezione di colori e fantasie: i coniglietti floreali su di essi sono una rarità, anche se ultimamente i designer sono diventati più audaci.
Nella forma più generale, lo sono i pugili slip extra lunghi (può coprire fino a un terzo della coscia). Disponibile in due opzioni:
- attillato: a volte alla maglieria viene aggiunta la lycra;
- pende abbastanza liberamente sui fianchi: in questo caso la percentuale di materiale naturale sarà maggiore.
Importante! Quando nessuno riesce a vedere cosa si nasconde sotto i pantaloni, meglio scegliere modelli più larghi! I boxer attillati facilitano la sudorazione, il che è dannoso per la salute degli uomini. E a casa è meglio sfoggiare le buone vecchie mutandine di famiglia fatte di chintz traspirante!
Caratteristiche dei boxer da uomo
Nel 1984, l'azienda francese NOM ha ideato degli slip tenendo conto delle caratteristiche dell'anatomia maschile. Da allora, i boxer sono diventati ampiamente dotati di un design speciale come una braghetta: grazie allo speciale taglio interno, alle cose più intime è stata data la possibilità di non penzolare a casaccio, ma di essere comodamente sostenute. Insieme alla comodità, questo ha aggiunto valore al modello e all'estetica: la figura di un uomo in un prodotto del genere appare più tonica, mettendo in mostra tutti i rigonfiamenti.
Importante! Sottolineando la bellezza maschile, il design dei boxer non dovrebbe in nessun caso contenere parti che provochino sfregamenti!
Avendo subito un'evoluzione peculiare, i boxer esistono in una varietà di soluzioni stilistiche, diverse per taglio e colore (di solito piuttosto rigorosi). Che codardi permetterti di indossare abiti attillati, di non vergognarti negli spogliatoi e di avere un aspetto decente davanti alle signore nei momenti più importanti. Tutta la loro diversità si riduce a varietà come:
- i pantaloncini sono un prodotto ampio, molto spesso realizzato in cotone e per gli esteti - in seta;
- boxer - adatti a qualsiasi abbigliamento grazie alla loro capacità di adattarsi ai fianchi e ai glutei, ideali per gli atleti;
- i fianchi sono simili agli slip, ma il loro stile è accorciato, il che li rende universali.
Le case di design non si fermano qui, utilizzando nuovi materiali e tecnologie come una “seconda pelle”.
Boxer su belle donne
La femminilizzazione di tutte le sfere della vita ha influenzato anche l'abbigliamento: prima il sesso debole ha dominato i pantaloni e poi è arrivato alle mutande da uomo! E li ha cambiati in modo irriconoscibile: oltre al cotone e alla maglia, possono essere seta e raso, pizzo e guipure. Dopo aver padroneggiato le capacità progettuali della versione maschile, i designer hanno sviluppato versioni femminili con effetto correttivo: materiali speciali e caratteristiche di taglio ti consentono di snellire la tua figura.
Se la maggior parte dei signori non indossa biancheria intima dai colori "allegri", le donne non devono essere timide: personaggi dei cartoni animati e fiori, cuori luminosi e fiocchi aggiungeranno solo piccantezza. I prodotti più “per adulti” sono decorati con ricami, pizzi e nastri. Ne esistono molte varietà e queste possono essere:
- pantaloncini – con vita alta o bassa;
- slip: il bordo inferiore della gamba dei pantaloni corre al centro del sedere, il che è molto sexy;
- culotte: coprono completamente la schiena e la parte superiore delle cosce;
- maxi - può raggiungere il ginocchio, che è difficile sopravvalutare nella stagione fredda, ma è necessario tenere conto delle caratteristiche del capospalla.
Importante! La biancheria intima moderna dovrebbe essere scelta in modo che il capospalla calzi come un guanto, senza “svelare” la biancheria intima indossata sotto. Indossare i boxer sotto pantaloni e gonne attillati dovrebbe essere fatto con cautela, soprattutto se la vita non è troppo alta.