Cosa sono gli slip?

Se fai un giro nei negozi di biancheria intima da donna, troverai un gran numero di diversi tipi di mutandine da donna. In alcuni negozi potresti vedere un nome di modello come "scivola".

Descrizione dello stile, caratteristiche

Questo tipo di biancheria intima è apparso circa venti o trent'anni fa. Questo modello copre bene la parte anteriore, ha i fianchi larghi e stretti ed è caratterizzato da una vita bassa. Questo stile è universale e ha una serie di caratteristiche.
La prima cosa che provi quando indossi questo tipo di biancheria intima è il comfort. La comodità e la mancanza di vincoli sono uno dei principali vantaggi degli slip. Si adattano abbastanza bene e non hanno bisogno di essere aggiustati continuamente.

le mutandine scivolano
Questo stile sta benissimo anche con quasi tutti i reggiseni. Gli slip possono essere facilmente abbinati a vari tipi di biancheria intima.
Questo stile è disponibile in varie opzioni. Gli slip sono disponibili in diverse altezze, così ogni donna può scegliere l'opzione giusta per se stessa.L'altezza midi fa sì che gli slip non siano né troppo rivelatori né troppo stretti. Aiuta il sesso femminile a nascondere alcune imperfezioni del proprio corpo stringendo i glutei e donando loro la necessaria forma arrotondata.
Per quanto riguarda l'igiene, questa tipologia è perfetta per questa proprietà. Gli slip non sono troppo aperti sia davanti che dietro, il che aiuta a proteggere la pelle da alcuni contaminanti.
Gli slip sono realizzati con vari materiali, come cotone, poliestere o microfibra. Se pratichi sport, acquista una versione sportiva della biancheria intima. Il loro colore è più sobrio e può essere realizzato con l'aggiunta di un motivo. Questo tipo di tessuto è più morbido e soggetto a stress.

le mutandine scivolano
I modelli in pizzo sono creati per l'uso quotidiano. Possono essere completati con elementi decorativi come fiocchi o motivi vari. Si consiglia di scegliere modelli dai colori vivaci, poiché in essi il colore è già la decorazione principale.
Ogni donna dovrebbe tenere gli slip nel proprio armadio, perché sono molto comodi, invisibili sul corpo e ben si adattano a varie situazioni.

Perché “scivola”

cosa sono gli slip?

Questo tipo di intimo femminile è chiamato “slip”. Deriva dalla parola inglese "slip", che si traduce come "scorrevole". Se tracci analogie o associazioni con questa parola, puoi raccogliere parole simili, come liscio, stretto, nascosto. Tutte e tre le parole descrivono abbastanza chiaramente le proprietà di questo lino e spiegano il nome di questo tipo.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa