Cos'è un perizoma?

Per alcune persone, le infradito sono la cosa più comoda e versatile che sta bene con qualsiasi abbigliamento, sia esso trasparente o attillato. Altre donne non sopportano questo tipo di biancheria intima e si rivolgono ad essa solo in casi estremi. L'esistenza simultanea di opinioni così diametralmente opposte ha molte spiegazioni. Tra questi: l'incapacità di scegliere le mutandine giuste di questo stile, le caratteristiche del modello, l'ignoranza delle regole di base per indossare e le aspettative gonfiate.

Che tipo di mutandine sono i tanga?

Queste mutandine appartengono alle categorie della biancheria intima erotica e fantasy. Alcuni di essi sono più adatti per l'uso quotidiano e per l'uso durante lo sport, altri sono completamente non funzionali e sono adatti solo in camera da letto. Inoltre sono disponibili infradito da spiaggia.

Importante! Questo tipo di biancheria intima è buono perché fornisce un'abbronzatura uniforme e consente di evitare macchie bianche e non abbronzate.

La storia del loro aspetto

set perizomaEsistono diverse versioni dell'origine dello stile. Uno di questi dice che il modello che ha preceduto l'attuale perizoma era originariamente di proprietà del guardaroba maschile. Inoltre, le fonti di informazione non sono d'accordo su dove esattamente queste mutandine abbiano iniziato a essere indossate per la prima volta. Alcuni chiamano le tribù selvagge, altri si riferiscono ai giapponesi e ai loro tradizionali costumi da bagno da uomo fatti di spesse corde attorcigliate.

La seconda versione dell'origine è associata al capitano di una nave idonea alla navigazione. A quanto pare, nel 19° secolo questa figura storica visitò la Groenlandia. Le donne locali, secondo la leggenda, incantarono il navigatore indossando un tipo speciale di mutandine di pelliccia. La forma della biancheria intima somigliava ai moderni infradito.

Ci sono anche voci che Inizialmente, questo modello era il biglietto da visita delle donne di facile virtù e delle spogliarelliste. Secondo questa leggenda, il sindaco di New York (alcune fonti indicano un senatore del Congresso degli Stati Uniti) nel 1939 del XX secolo emanò un decreto secondo il quale ai ballerini e alle hostess che lavoravano negli stabilimenti per uomini era vietato servire i clienti nella hall comune del stabilimento nel nudo. Questa legge ha ispirato le ragazze a trasformare la biancheria intima classica. Come risultato della loro creatività, sono nati gli Strigi.

La storia ha una continuazione. Secondo i narratori, nella seconda metà del secolo scorso, uno stilista specializzato in mutandine da donna, mentre era in vacanza, notò l'attrattiva della "divisa" delle spogliarelliste. Rendendosi conto delle prospettive di sviluppare una direzione che non era stata precedentemente presentata sul mercato, ha osato vestire le sue modelle con infradito in una grande sfilata. Il suo coraggio è stato ripagato. Alle donne piaceva il nuovo stile dei costumi da bagno.

Caratteristiche della biancheria intima

piccolo perizomaIl nome stesso racchiude la caratteristica fondamentale del modello: è cucito da corde, solo da esse o da esse e piccoli pezzi di tessuto triangolari. Il tassello è molto piccolo o completamente assente, il che influisce negativamente sulla capacità di mantenere l'igiene. Questo momento, forse, “ispira” di più gli avversari degli infradito.

Inoltre gli slip in questione sono caratterizzati da una vita bassa o molto bassa. Tuttavia, quasi tutti i produttori di biancheria intima offrono infradito con una linea di vestibilità regolare. Il modello T di solito appare in questa forma. Allo stesso tempo, non dovresti illuderti e tirare questa biancheria intima ancora più in alto. Questo è irto di microtraumi della pelle e delle mucose.

La terza caratteristica chiave: le opzioni quotidiane sono spesso realizzate solo con materiali sintetici. La scelta è spiegata dall'eccellente elasticità dei materiali artificiali.

Tipi di infradito

  1. set perizomaPerizoma. Una delle versioni più chiuse delle mutandine di questo stile. Davanti c'è un pezzo di tessuto triangolare, che si assottiglia gradualmente verso il cavallo e si trasforma in un tassello (molto piccolo). Da esso si estende una striscia sottile verso l'alto e si trova tra i glutei. Nella parte superiore, il nastro si espande e termina in un nuovo triangolo, di dimensioni molto più piccole di quello anteriore. Queste mutandine vengono tenute sul corpo grazie alla perfetta aderenza al corpo e con l'aiuto di corde elastiche laterali.
  2. V-perizoma. Vicinanza media. Si differenzia dalla versione precedente per il triangolo posteriore ancora più piccolo e realizzato in materiale trasparente. Invece, potrebbe esserci un inserto traforato. Ad esempio, una farfalla.
  3. Stringa a T. C'è un triangolo davanti e da esso si estendono sottili corde sui lati e sotto. Dietro si incontrano e si uniscono sopra le natiche. Non c'è né un ispessimento né un secondo triangolo all'incrocio. Questo modello si può trasformare con vita molto bassa, 2 lacci laterali per lato o corda centrale mobile. In quest'ultima opzione, le corde laterali sono in realtà un pezzo unico e solido. La corda che si estende da esso non è cucita. Può essere spostato a sinistra o a destra.
  4. Fronte a T. Il modello è simile al T-string, ma manca il triangolo anteriore. Invece c'è una corda. Su di esso si possono infilare delle perle. Agiscono non solo come elemento decorativo o erotico che aiuta a sedurre, ma funzionano anche come stimolatori delle cellule ipersensibili del perineo femminile.
  5. C-perizoma. Il modello più piccolo, studiato appositamente per l'abito vaginale. La parte laterale è completamente assente, la parte posteriore è presente solo parzialmente. Della versione tradizionale del costume da bagno si sono conservati solo il triangolo anteriore e il tassello. La corda C non è tenuta in posizione dalla sua aderenza perfetta o dalle corde laterali. Le mutandine hanno una forma abbastanza rigida (non sono altro che un pezzo di filo metallico ricoperto di stoffa) imitano le curve dei genitali femminili. La cosa si trova letteralmente sul cavallo e non cade grazie alla sua forma e ai dispositivi in ​​silicone.

tipi di infradito

Quale perizoma scegliere?

Prima dell'acquisto prestare attenzione alla composizione. Idealmente, tutta la biancheria intima da indossare ogni giorno dovrebbe essere realizzata con tessuti naturali con una piccola aggiunta di materiali artificiali. Questi ultimi sono necessari per l'elasticità. Se i lacci laterali non hanno una buona elasticità, il perizoma scaverà e aderirà male al corpo.Non è necessario avanzare tali richieste per la lingerie erotica di fantasia, a patto di indossarla solo come elemento seducente ed esclusivamente per poche ore.

Importante! Anche per gli slip sintetici il tassello deve essere in cotone o altro materiale di origine naturale.

Come indossarli correttamente?

perizoma rosaL'unicità del modello sta nel fatto che anche I tanga selezionati correttamente in termini di taglia e stile causeranno disagio quando vengono utilizzati per la prima volta. Questa sensazione è simile a quella che si prova indossando le infradito. La pelle tra le dita semplicemente non è pronta per il contatto con il ponte. Non era mai entrata in contatto con un dettaglio del genere prima.

A poco a poco la pelle abituarsi alla costante vicinanza al tessuto. Una volta che ciò accade, le mutandine smettono di causare disagio. Al contrario, hai la sensazione che la biancheria intima che indossi in questo momento non abbia eguali in termini di comfort. Tuttavia, tale sentimento si sviluppa solo se la donna ha imparato a scegliere e indossare le infradito.

Consigli e note per l'uso:

  • l'usura normale è possibile solo con la corretta selezione della taglia e della linea di vestibilità;
  • non indossare biancheria intima attillata, è molto dannosa e sembra brutta;
  • non tirarlo in alto, non cercare di alzare la vestibilità a causa di ciò;
  • per lo sport vale la pena scegliere un modello diverso;
  • le infradito non sono adatte per l'uso quotidiano;
  • è necessario alternare queste mutandine con modelli dallo stile più classico;
  • cambia il perizoma dopo 6-8 ore di utilizzo.

Importante! Alcune persone consigliano vivamente di sostituire questo modello di costume da bagno con altri tipi di mutandine prima di andare a letto. Tuttavia, a volte questo passaggio non è necessario. Ad esempio, la misura è eccessiva se vengono rispettate le norme igieniche.

In cosa differiscono dai bikini, dai tanga e dagli altri modelli?

perizoma di setaLa cosa più vicina a un perizoma è un perizoma, ma quest'ultima opzione è più coperta. Le sue cinghie laterali sono molto più larghe. Anche i tanga vengono spesso confusi con i devan-darier, ma i secondi slip hanno la parte anteriore molto stretta e molto bassa. Spesso si presenta come un triangolo rovesciato: c'è un angolo acuto in alto, che si allarga leggermente verso il perineo.

I tanga non sembrano affatto un bikini classico., ma allo stesso tempo ce n'è un ibrido. Si chiama bikini perizoma. Questo modello è caratterizzato da una vita molto bassa (caratteristica tipica dei bikini) e da un piccolo triangolo posteriore. Quest'ultimo pezzo per dimensione e forma occupa una posizione intermedia tra un bikini e un perizoma.

È dannoso indossare queste mutandine?

perizomaSicuramente infradito stretti e piccoli inutile. Non stiamo parlando di modelli in miniatura, ma di cose di dimensioni errate. Un oggetto del genere comprime e sfrega eccessivamente, irrita la mucosa e può causare microtraumi.

Tali ferite in sé non sono pericolose, in una donna sana guariscono rapidamente. Tuttavia, la loro presenza indebolisce notevolmente il sistema di difesa dell’organismo: Batteri e infezioni penetrano facilmente attraverso di essi. Ad esempio, il virus del papilloma. Se a questo punto la ragazza era già stata infettata dall'HPV, a causa di una violazione dell'integrità del perineo, si verifica un'autoinfezione: la malattia si diffonde e attacca i tessuti sani. Uno scenario ripetuto aumenta significativamente la probabilità di sviluppare il cancro cervicale (a condizione che il virus del papilloma fosse inizialmente di tipo oncogeno).

La seconda fonte di pericolo è atterraggio lento. Se le mutandine normali si adattano sempre allo stesso modo, quando si indossa un perizoma possono facilmente spostarsi leggermente in avanti o indietro. Per questo motivo, la parte della biancheria intima che copre il foro posteriore può avvicinarsi alla vagina. Questo, a sua volta, è irto di uno squilibrio della microflora e dello sviluppo di un'infezione batterica.

Tuttavia, l'uso breve di questa biancheria intima, combinato con il rispetto delle norme igieniche, elimina praticamente la seconda fonte di pericolo. Scegli le infradito della giusta taglia, dai la preferenza alle mutandine elastiche realizzate con materiali naturali, cambiali subito con quelli puliti, lavati 2 volte al giorno e nulla metterà a rischio la salute delle tue donne.

Chi non dovrebbe indossarli?

perizoma bluQuando si parla di infradito, le ragazze spesso confondono causa ed effetto. Infatti Normalmente le mutandine selezionate di questo modello non possono causare emorroidi, ma possono aggravarle: Passerà rapidamente dalla fase iniziale alla fase grave. Pertanto, tale biancheria intima non dovrebbe essere utilizzata da coloro che hanno la tendenza a dilatare le vene emorroidarie. Inoltre non deve essere utilizzato durante il trattamento dei coni o dopo la loro rimozione chirurgica.

Ragazze che hanno verruche o papillomi sui genitali. La biancheria intima vicina alla crescita può danneggiarne l'integrità. Le formazioni formate a causa della penetrazione dell'HPV nel corpo comportano rischi ancora maggiori.

Quando infetto da parassiti Inoltre, non usare mutandine come queste. Esattamente come con il mughetto. Eccezione temporanea: mestruazioni, avvelenamento. In questi giorni la biancheria intima dovrebbe garantire un elevato livello di igiene. Le cinghie non soddisfano questo requisito.

Ci sono dubbi sull'opportunità di utilizzare questa cosa per le malattie della vescica e dei reni, nonché per alcune caratteristiche fisiologiche femminili che non sono considerate patologie.Ad esempio, un modello del genere sarà sicuramente fuori posto con un tipo lieve di incontinenza o con intense perdite vaginali quotidiane, che annunciano l'inizio delle mestruazioni.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa