Le mutandine comode ed eleganti per la vita di tutti i giorni sono anche chiamate mutandine hipster. Questo modello si distingue per il suo stile unico e il massimo comfort. Oggi puoi trovare modelli di biancheria intima alla moda sia da donna che da uomo e da bambino. Alcune mutandine limitano i movimenti o non permettono alla pelle di respirare, ma le mutandine hipster sono molto comode da indossare e non limitano i movimenti. Possono essere indossati con qualsiasi tipo e stile di capospalla. Parliamo più in dettaglio delle mutandine hipster.
Cosa sono le mutandine hipster?
Il nome delle mutandine non rimanda in alcun modo ad una sottocultura specifica. Sono indossati da persone di età e sottoculture completamente diverse. La parola fianchi si traduce dall'inglese come fianchi. La linea superiore dello slip arriva solo ai fianchi, aderendovi delicatamente. Gli hipster sono molto simili ai pantaloncini poiché hanno un'apertura bassa. Il modello è perfetto sia per uomo che per donna.
Nota: gli hipster hanno uno stile chiuso e attillato, quindi sono ideali sotto pantaloni e gonne a vita bassa.
Descrizione dello stile, caratteristiche
La caratteristica principale del modello è che coprono completamente i glutei, quindi non comprimono o tagliano le gambe. Il modello ha una cintura dritta che si adatta bene ai fianchi. Non scivola e si arrotola. Molto spesso, gli hipster sono anche chiamati pantaloncini normali.
La biancheria intima a vita bassa si è affermata come lingerie seducente. Quando si realizzano i modelli, viene utilizzata una grande quantità di materiale, con trame e colori diversi. Oggi nei negozi puoi trovare un vasto assortimento di tali prodotti. Ci sono opzioni realizzate in cotone naturale, seta e pizzo.
Il vantaggio principale degli hipster è che si adattano assolutamente a qualsiasi figura. Nascondono accuratamente le imperfezioni senza comprimere la pelle. Se hai bisogno di enfatizzare la linea dei fianchi e renderli più espressivi, dovresti dare un'occhiata più da vicino a questo modello. Possono essere abbinati a diversi tipi di reggiseni, il che è importante quando si sceglie la biancheria intima. Sia la proprietaria che la sua dolce metà saranno contente di questo set.
Mutandine hipster, molto sexy, comode e belle. Sebbene alcuni modelli abbiano uno stile sportivo. Sono ideali per diversi stili di abbigliamento. I produttori di mutandine non lesinano sui materiali e su una varietà di stili. Pertanto, oggi puoi trovare una vasta gamma di prodotti, che vanno dalle opzioni base ai modelli sexy. Inoltre, il vantaggio di tale biancheria intima è che può essere indossato tutti i giorni, poiché è molto comodo e piacevole per il corpo.
Da dove vengono, la storia
Hanno iniziato a indossare i pantaloni per la prima volta in Inghilterra nel 19° secolo. Li indossavano solo gli uomini, poiché si credeva che le donne non ne avessero bisogno. I pantaloni lunghi venivano indossati sotto un abito a camicia, chiamato anche camicia.
Dopo di che le donne iniziarono a indossare le mutandine. Consistevano in due parti fissate tra le gambe. Inizialmente i modelli erano quanto più semplici e uniformi possibile. Alla fine del XIX secolo iniziarono ad essere decorati con pizzi, nastri e altri elementi decorativi. Nel 20° secolo, famosi stilisti iniziarono a produrre modelli più diversificati di vari colori, stili e forme. Apparvero modelli realizzati in pizzo e seta. Gli stilisti hanno iniziato a inventare una varietà di modelli di mutandine sia per uomini che per donne. Allo stesso tempo sono comparsi modelli come hipster, infradito, bikini, mini, ecc.
Ricordare! La biancheria intima è parte integrante del guardaroba di ogni persona. Per comodità, dovresti provare una varietà di modelli di prodotto per trovare quelli più comodi per te.
Perchè "hipster"
La parola hipster è composta da due parti: "hip" - cool, - "ster" - un finale diminutivo e denigratorio. Cioè, questa parola era usata per descrivere cose belle e giovanili. Sebbene il concetto abbia acquisito una connotazione negativa. Le mutandine erano chiamate mutandine hipster perché hanno un design insolito ed elegante che unisce comfort e sessualità. Inoltre, si adattano a qualsiasi look, il che è importante per la fashionista moderna.
Quando acquisti biancheria intima, non dimenticare di prestare attenzione alle etichette. Studia attentamente la composizione del prodotto. Affinché una cosa si adatti bene e comodamente, deve essere realizzata con materiali naturali e della giusta dimensione. Ogni ragazza dovrebbe avere almeno 3 modelli diversi di mutandine nel suo guardaroba. Uno dei quali è sicuramente un hipster. Solo questa biancheria intima ti darà l'opportunità di sentirti il più confortevole e sexy possibile ogni giorno.