Ogni donna ama la bella biancheria intima e quasi ogni rappresentante del gentil sesso ha diverse dozzine di questo piccante capo di abbigliamento nel suo guardaroba. Le mutandine tanga danno alle ragazze la possibilità di sentirsi sicure in ogni situazione, grazie al loro taglio speciale, si adattano perfettamente e sono praticamente invisibili, anche se i vestiti sono molto aderenti al corpo. La maggior parte delle donne preferisce indossare questo stile. Sono belli, sexy e comodi, stanno bene con qualsiasi outfit e permettono libertà di movimento.
Cos'è il tanga
I tanga da donna sono due piccoli triangoli di tessuto elastico collegati da una sottile striscia di tessuto. Si fissano con una fascia elastica lungo la linea dei fianchi oppure vengono tenuti in posizione dall'elasticità del tessuto.
Importante! I tanga vengono spesso confusi con i tanga, ma sono due stili diversi di biancheria intima femminile. Hanno una serie di caratteristiche e differenze.
Le principali differenze tra una canotta e un perizoma sono:
- quantità di materiale (le infradito sono essenzialmente un insieme di nastrini e triangoli che coprono poco e non hanno alcun significato semantico);
- scopo (in base allo stile, i tanga sono più adatti come parte decorativa e sexy del guardaroba, destinati ad appuntamenti romantici con una persona cara, i tanga sono più destinati all'uso quotidiano);
- tipi di tessuto (le infradito sono realizzate con tessuti poco pratici, l'importante è che deliziano i rappresentanti del sesso opposto; i tanga sono sempre più realizzati con tessuti naturali comodi e sicuri).
Tanga è un ottimo modello di intimo femminile, adatto da indossare tutti i giorni o per occasioni speciali. Completano perfettamente qualsiasi outfit senza rovinarlo con cuciture sporgenti della biancheria intima, come accade con gli slip o i pantaloncini.
Caratteristiche, stili
Per una donna è altrettanto importante, oltre alla comodità, che la biancheria intima sia bella. A tal fine, i designer famosi lavorano instancabilmente per creare nuovi modelli e stili di biancheria intima, comprese mutandine simili.
I modelli più comuni sono:
- nylon (un numero enorme di mutandine in materiale sintetico, che sembrano molto impressionanti, sono offerte nei negozi e nelle boutique, ma prima dell'acquisto dovresti valutare i rischi, perché i sintetici sono molto dannosi per il corpo, se vuoi davvero ottenere un tale modello nel tuo guardaroba, è meglio scegliere un prodotto con inserti in cotone);
- pizzo (la quantità di pizzo nelle mutandine di questo tipo non è limitata, ma va inteso che le parti in pizzo permetteranno agli altri di vedere le mutandine della ragazza attraverso i vestiti; gli esperti raccomandano di scegliere modelli con un minimo di inserti traforati e solo nel parte anteriore, dove i vestiti non aderiscono così strettamente);
- senza cuciture (realizzate in tessuto naturale e realizzate con tecnologia senza cuciture, le mutandine hanno un bell'aspetto e ti aiutano a sembrare perfette con qualsiasi abbigliamento attillato).
Importante! I medici notano che l'uso costante di tale biancheria intima può danneggiare il corpo femminile. È meglio escludere l'uso quotidiano, utilizzando i tanga solo se si utilizzano capi del guardaroba ultra attillati nel set.
Perché "tanga"
Il nome principale degli slip perizoma è “V-laces”. Provengono dai perizomi maschili. Oggi sono molto diffusi tra le donne; gli uomini usano questa biancheria intima abbastanza raramente.
L'origine della parola "tanga" è presa dall'inglese antico e tradotta significa "corda flessibile". Questo tipo di biancheria intima è stato utilizzato per molti millenni consecutivi, a partire dai tempi antichi.
Le principali differenze tra una canotta e un perizoma sono: