Come vengono attaccati i perizoma?

La biancheria intima è una parte intima del guardaroba di una persona, indicatore di gusto e stile. Guardando le fotografie delle star in abiti succinti, molti si chiedono se indossano biancheria intima? Recentemente, alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, le modelle italiane si sono presentate al pubblico in abiti femminili, suscitando molta indignazione nel pubblico: come hanno fatto ad apparire sul tappeto rosso senza biancheria intima? Si scopre che le ragazze indossavano biancheria intima, ma era molto insolito.

Giulia Salemi

C-string: la rivoluzione della biancheria intima

perizoma

Si può dire con certezza che i perizomi hanno rivoluzionato il moderno guardaroba intimo. Questa è una lingerie erotica e stravagante inventata dall'azienda LoveHoney, così chiamata per il suo aspetto, che ricorda nella forma la lettera C. Le mutandine in miniatura possono essere giustamente considerate un regalo di nuova moda. Con l'avvento di queste cose, le donne possono indossare abiti attillati senza timore che le spalline della biancheria intima risaltino sotto di loro.

Le mutandine invisibili esistono non solo per le donne, ma anche per gli uomini.I modelli da uomo, proprio come quelli da donna, creano una sensazione di leggerezza e comfort.

Come vengono attaccati i perizoma?

Gli infradito a C sono un capo del guardaroba sexy e comodo.

ragazza in perizoma

La biancheria intima poco appariscente ricorda un piccolo pezzo di tessuto teso su un telaio elastico, che viene trattenuto sul corpo grazie a un morsetto a molla e un sistema di fissaggio interno.

Possono cadere nel momento più inopportuno?

È un po’ difficile immaginare quanto saldamente il perizoma rimanga sul corpo. Le donne, e talvolta gli uomini, che indossano biancheria intima così insolita affermano di sentirsi molto a proprio agio. Le mutandine in miniatura si adattano perfettamente al corpo, permettendoti di condurre uno stile di vita normale, praticare sport, senza temere che cadano nel momento più inopportuno.

Come indossare correttamente i perizomi invisibili?

Le celebrità hanno iniziato a indossare mutandine invisibili all'inizio degli anni 2000. Ma la lingerie invisibile è diventata la più popolare in questo momento, quando sono di moda abiti attillati e rivelatori.

cosa indossare con gli infradito

Al momento, le mutandine insolite sono popolari non solo tra le giovani star, ma anche tra le ragazze normali. Il vantaggio principale delle mutandine in miniatura abbinate ai vestiti è questo che sono invisibili sotto abiti attillati, pantaloni, pantaloncini. Con il perizoma i glutei non sono ristretti e appaiono più belli.

La lingerie invisibile è adatta per le donne con una figura ideale. Anche chi preferisce un abbigliamento minimal sarà soddisfatto di questi modelli.

Quando sono insostituibili?

vestiti stretti

Gli slip in miniatura sono indispensabili sotto un outfit attillato. Possono essere indossati ad un evento formale sotto un abito femminile, in ufficio sotto una gonna a tubino, ad un appuntamento sotto pantaloni chiari attillati, sotto jeans attillati o semplicemente per compiacere la persona amata. Le donne e gli uomini più coraggiosi possono indossare i tanga in spiaggia o nel solarium per ottenere un'abbronzatura bella ed uniforme.

Coloro che amano prendere il sole in perizoma dovrebbero usare la protezione solare. La pelle dei glutei è molto delicata; se esposta a lungo ai raggi cocenti può bruciarsi rapidamente.

I perizomi da uomo, proprio come quelli da donna, consentono di nascondere i contorni della biancheria intima da sotto i pantaloni, i pantaloncini e i jeans. La metà forte dell'umanità li usa in vacanza, in spettacoli di spogliarello, nei servizi fotografici e semplicemente per impressionare il proprio partner. Sono indispensabili per i pattinatori che indossano abiti attillati e di colore chiaro.

Gli infradito fanno male alla salute, vero?

salute

Nonostante la leggerezza e la comodità esterne, I perizoma a C sono un punto fermo del guardaroba controverso. Molti medici parlano dei pericoli delle mutandine invisibili per la salute umana. Perché è dannoso indossarli?

  • Al fine di ridurre il costo dei prodotti, i produttori utilizzano tessuti sintetici per realizzare c-string. Tali materiali non lasciano passare l'aria, favoriscono l'accumulo di umidità e la proliferazione di batteri, causa di molte malattie.
  • Se indossati frequentemente, gli inserti in silicone possono irritare la zona genitale, provocando processi infiammatori.
  • Quando gli uomini indossano tali modelli per un lungo periodo, l'afflusso di sangue agli organi genitali può essere interrotto. Di conseguenza, possono sorgere problemi con la salute degli uomini.

Per evitare l'impatto negativo dei c-string, dovresti rispettare tre regole:

  1. Scegli modelli realizzati con tessuti naturali.
  2. Scegli la taglia giusta della biancheria intima.
  3. Cerca di non indossare gli infradito tutti i giorni, nemmeno durante la stagione fredda.

Naturalmente, con un uso costante Gli infradito a C possono causare danni alla salute. I medici consigliano di indossare tali modelli in casi eccezionali, sotto indumenti trasparenti e attillati. A casa, durante il sonno, in caso di forte gelo, è meglio dare la preferenza ai classici modelli di biancheria intima.

Recensioni e commenti
UN Antoshka:

Perché indossare qualsiasi cosa sotto questi abiti, anche se vanno senza biancheria intima, perché questo è esattamente ciò a cui aspirano.
Si sono rifiutati di indossare i reggiseni, quindi perché questo ti impedisce di andare senza mutandine?!
Ai vecchi tempi indossavano prendisole, sotto indossavano una camicia lunga traslucida invece della biancheria intima, e tutti erano contenti di tutto, nessuno se ne preoccupava.
In generale, sono per la naturalezza, sì, ci sono situazioni piccanti, ma solo in un cervello infiammato nascono motivazioni perverse.
Ciò che è naturale non è brutto.
Tutto è entro limiti ragionevoli, l'importante è che i vestiti coprano tutto.

Z Zinochka:

Antoshka è una sciocca, che non ha familiarità con la fisiologia femminile?
Senza mutandine è scomodo e può causare la comparsa di macchie bagnate sui pantaloni.
Solo l'indimenticabile Joe “how yu duin” in “Friends” camminava senza mutandine?

Z Zinochka:

Materiale interessante, ma ancora non capisco come reggono. Se indossi i pantaloni, è chiaro che non cadranno. Ma cosa succede se indossa un vestito? Le strisce di silicone, si sa, non trattengono nulla sui reggiseni.
Chissà dove lo vendono qui? Almeno guardarlo.E quanto costano non è indicato.
12.11.2019

CON Sanja:

Sì, vai nudo e prendi il sole, è molto più sano, il corpo dovrebbe riposare. E qui ti vengono in mente una sorta di fascette di plastica, dannose e spiacevoli. E lì non c'è bisogno di radersi, soprattutto per le donne. Ma sotto un vestito o dei pantaloni sono necessarie le mutandine. Preferibilmente quelli normali in cotone. Altrimenti dovrai lavare il vestito o i pantaloni ogni giorno.

H Proprietario privato:

Sì, Sanya... E non hai bisogno di raderti e non hai bisogno di lavarti le mutandine ogni giorno?
Da dove hai preso questo? 🙂

UN Alekmej:

E mi sono ordinato un perizoma blu

UN Alessio:

Indosso perizomi bianchi da uomo, molto sexy.. Ho 32 anni, Mosca, Alexey

Materiali

Tende

Stoffa