Come piegare le mutandine da donna?

Spesso non diamo molta importanza il modo in cui pieghiamo la biancheria intima. Lo buttiamo nell’armadio e basta! Ma prenditi un po' di tempo in più per organizzarlo in modo ordinato e rimarrai sorpreso da quanto spazio libererai sugli scaffali se organizzi tutto correttamente.

Come piegare correttamente le mutandine da donna?

Se hai bisogno di piegare le mutandine realizzati con materiali leggeri e sottili, quindi provare a ridurne le dimensioni il più possibile. La parte più delicata è inguinale, dovrebbe essere messo dentro, e tutti i tipi di Posiziona le decorazioni in modo che siano visibili.

Inizia a piegare da un paio di mutandine, appoggiandole sul tavolo con il rovescio rivolto verso l'alto, forcella piegarsi verso l'alto, leggermente all'altezza della vita. Parti laterali stendere in modo che il cavallo sia all'interno, quindi, partendo dal basso, arrotolare le mutandine. Una volta girati, dovrebbero assomigliare ad un rotolo.

come piegare le mutandine

Se la biancheria è realizzata in materiale molto pregiato e si apre subito appena piegato, sarebbe meglio tenerlo in una scatolina. Ad esempio, puoi prendere una scatola di fazzoletti. Ha la stessa larghezza delle mutandine. E puoi facilmente inserirne sette paia.

mutandine pieghevoli

Perizoma Non manterranno la loro forma se piegati, quindi basta dare loro una piccola scatola.

Lino di cotone o simili una volta arrotolato aumenta solo di dimensioni. Basta piegarlo.

Ordine perfetto nell'armadio: piega le mutandine in modo che stiano bene

La biancheria intima può essere conservata semplicemente nei cassetti.

La scatola dovrebbe essere divisa in sezioni da partizioni. Per questo puoi usare cartone o plastica. Per garantire che la tua biancheria sia ben disposta, puoi utilizzare vari organizzatori o scatole.

organizzatore per la conservazione della biancheria intima

Questi organizzatori sono molto comodi per riporre calzini e mutandine. È più conveniente distribuirli verticalmente in base al colore. Ciò consente di risparmiare spazio e semplifica la ricerca di ciò di cui hai bisogno. In viaggio puoi utilizzare una borsa organizer che può ospitare una decina di cose diverse.

È accettabile tenere i calzini nello stesso posto delle mutandine, ma dare loro una sezione separata. Le mutandine sono piegate in un rotolo o in un tubo. I calzini possono essere confezionati in una busta.

Per i reggiseni è meglio usare grucce di plastica. In questo modo le coppe del reggiseno manterranno la loro forma molto più a lungo. L'importante è non appenderli uno vicino all'altro per non spiegazzarli. È meglio appenderli come in un negozio.

Andiamo in vacanza: come piegare in modo compatto le mutandine da donna in una valigia?

cose per le vacanze

Ogni volta che si tratta di preparare le valigie per il viaggio, siamo sopraffatti. Come metterci dentro tutto quello che vuoi e quello che ostinatamente non ci metti dentro! Ecco alcuni semplici consigli per aiutarti a preparare la valigia in modo più compatto.

come piegare le mutandine da donna

  1. Il modo più semplice è piegarlo in un tubo. Per fare questo, stendi le mutandine su una superficie piana in modo che la parte anteriore sia in alto. Poi pieghiamo la sezione inguinale verso l'alto, cercando di fare in modo che il bordo superiore dell'elastico coincida con questa sezione. Dopodiché lo arrotoliamo.
  2. L'opzione migliore è un quadrato. Utilizzando questo metodo, è facile riporre la biancheria in una scatola se la pieghi in posizione verticale. Appoggia le mutandine a faccia in su e piega il cavallo. La cucitura inferiore non deve corrispondere a quella superiore. Successivamente, pieghiamo il bordo sinistro, quindi pieghiamo il bordo destro. Capovolgilo. Entrambi i bordi dovrebbero incontrarsi al centro. Di conseguenza, abbiamo un quadrato perfetto.
  3. Una tasca interna non è la soluzione più semplice, ma se passi del tempo e la ripeti più volte, puoi comprendere la tecnologia e abituarti. È adatto per boxer e pantaloncini pieghevoli. Pieghiamo i lati verso il centro, pieghiamo il cavallo verso il centro. Usando due dita dall'interno dell'elastico, giriamo le mutandine e otteniamo un pacchetto con una tasca interna.
  4. Il modo più semplice è con le mutandine per bambini. Poiché sono di piccole dimensioni, puoi semplicemente impilarli. E per guadagnare ancora più spazio, puoi disporli a quadrati.
  5. Se segui il metodo KonMari, la biancheria intima da donna e da uomo non deve essere piegata o piegata in alcun modo. Tutte le cose devono essere disposte in tre punti e posizionate in posizione verticale. Questo ti aiuterà a ottenere la disposizione ottimale delle cose.

Utilizzando uno di questi metodi, puoi facilmente inserire le mutandine nella valigia e risparmiare spazio per altre cose!

Suggerimenti e trucchi generali

biancheria intima nell'armadio

Nell'armadio dovrebbero essere riposte solo le cose pulite! Prima di lavarli leggere attentamente le istruzioni riportate sull'etichetta.Lavare gli indumenti rigorosamente in base al colore e al tipo di tessuto. È meglio dividere la biancheria prevista in sei gruppi.

Lava la biancheria intima con gel liquido e non usare polveri. Gli articoli in cotone sono facili da lavare in lavatrice e non temono l'acqua calda. Non sono soggetti a deformazioni e spargimenti. Lavare i capi di cotone colorati a quaranta gradi e quelli bianchi a novanta gradi.

Fai attenzione ai capi in raso e seta! È meglio lavarli in acqua tiepida, dopo averli ammollati per qualche minuto prima di farlo.

Se necessario è possibile lavarlo in lavatrice con ciclo delicato a quaranta gradi. Per i sintetici, utilizzare il lavaggio a mano o in lavatrice, ma in acqua con una temperatura non superiore a quaranta gradi.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa