Chi ha inventato le infradito?

I tempi cambiano, la moda non resta indietro.

La lingerie sta diventando sempre più esotica e aperta, trasformandosi in un elemento separato a pieno titolo del guardaroba. Gli esperimenti iniziano con i costumi da bagno, continuano con abiti traslucidi e provocanti e finiscono con le ultime tendenze, quando famosi stilisti mostrano stravaganti "lingerie out". L'elemento più provocatorio e controverso dell'intrigo sono le infradito. Una piccola striscia di tessuto che ha dato origine ad un acceso dibattito sul bello e sul danno.

perizoma

Chi ha inventato i perizomi da donna e da uomo?

È difficile da credere, ma hanno più di mille anni!

 

ragazza in perizomaForse sono stati creati molto tempo fa per coprire i genitali maschili primitivi, ma oggigiorno tali mutandine sono molto richieste dalle donne. Si differenziano per il tipo di schienale, il materiale utilizzato per la cucitura e lo spessore delle spalline. Ora questo capo guardaroba è disponibile per uomini e donne in tutto il mondo, ma prima era completamente diverso.

perizoma da uomo

Ad esempio, gli eschimesi del Nord indossavano un prototipo, che era un modello molto simile, ma fatto di pelle, decorato con perline e nastri. Tale biancheria intima era adatta da indossare nella tenda e per uscire gli eschimesi si trasformavano in pantaloni di pelliccia.

Prima conoscenza con le infradito

primo perizoma

Dimostrazione di lingerie sexy ballerini strip club in America, intrattenne gli uomini su un palo durante la seconda guerra mondiale. È entrato nel loro guardaroba per caso e in modo piuttosto curioso. In precedenza, le bellezze ballavano nude in tali locali, ma a qualcuno non piaceva la loro eccessiva esposizione e nel 1939 Il sindaco di New York ha ordinato la copertura delle parti intime. Fu così che i primi infradito vennero fatti conoscere al vasto pubblico, rendendo la danza più intrigante e seducente. A poco a poco hanno conquistato il loro posto al sole.

Forse il merito principale della mania di massa per le infradito va a Rudi Heinreich, stilista e artista d'avanguardia. È diventato famoso per i suoi costumi da bagno senza corpetto, gli spettacoli oltraggiosi e l'uso di vinile e plastica nei suoi modelli. Negli anni '70 Rudy introdusse il perizoma e conquistò il mondo.

A poco a poco, le linee si sfumarono, iniziarono ad essere indossate in Europa, America Latina, da uomini e donne. Attualmente esistono quattro varietà:

  1. T – perizoma: 1 triangolo e 3 stringhe dietro. Tutto insieme forma la lettera T.
  2. V: non ci sono inserti, solo corde.
  3. CON: Al posto degli elastici laterali e delle corde, il modello è tenuto in posizione da un telaio in silicone.
  4. G: Disponibile solo un piccolo triangolo.

Sono nel guardaroba di ogni donna, permettendole di attirare l'attenzione del suo amato uomo, di ottenere un'abbronzatura perfettamente uniforme e tali modelli sono appena percettibili sotto i vestiti attillati.

Popolarità tra gli uomini

uomo in perizoma sulla spiaggia

Le infradito stanno conquistando anche il guardaroba maschile, perché anche il sesso più forte vuole apparire sexy e attraente, avere un corpo abbronzato e catturare sguardi ammirati.

Molto spesso, i bodybuilder usano le infradito rosse. Rendono la vita più stretta, enfatizzando i muscoli del busto.

Tali modelli sono apprezzati per la loro comodità e comfort. Le grandi aziende cuciono opzioni di così alta qualità che anche quelle persone che apprezzano la lingerie solo per la sua praticità le acquistano. Inoltre, le recensioni parlano di come cambiano le opinioni dopo la prima esperienza di utilizzo.

I produttori offrono un'ampia selezione di slip da uomo, permettendoti di scegliere il perizoma più comodo. Sono sempre più indossati ogni giorno, sotto tute e jeans attillati, ad esempio, sono ideali sotto gli skinny.

Infradito: sexy o pericolosi?

perizoma

Per quanto riguarda i modelli sintetici economici, vale la pena dire subito: no! Puoi lasciarlo nel cassetto solo per occasioni a breve termine per metterlo in mostra davanti a tuo marito. Causano irritazioni alla pelle e alle mucose a causa dello scarso ricambio d'aria. Ma anche il tessuto di alta qualità non può proteggere dai problemi. La causa del problema risiede nel design stesso: una sottile striscia tra i muscoli glutei sfrega la pelle e favorisce il trasferimento dei batteri. Meglio evitare inserti metallici e catenelle.

È difficile scegliere tra bellezza e salute? È ancora più difficile godersi nuovi abiti quando si osservano i sintomi del mughetto e spesso è necessario cercare l'aiuto di un medico. Pertanto, non dovresti indossarli costantemente, nemmeno lasciandoli durante la notte.

Nessuno chiede il ritorno ai pantaloni! Al giorno d'oggi, i produttori di biancheria intima offrono modelli sorprendentemente belli sotto forma di pantaloncini che non nascondono così tante insidie.

Inoltre, i medici sconsigliano di indossarli in inverno. Questo consiglio vale però anche per le giacche corte e i pantaloni a vita bassa. Quando fa freddo, i fianchi e la zona lombare non dovrebbero essere messi a rischio.

Se agisci senza fanatismo inutile e ti avvicini saggiamente al tuo guardaroba, le piccole mutandine diventeranno un'aggiunta piccante senza causare inutili seccature. Il mondo moderno guarda alla questione dell'esposizione dei glutei delle donne e degli uomini in modo più comprensivo rispetto al secolo scorso, ma allo stesso tempo non bisogna andare troppo lontano, cercando di stare al passo con la moda che cambia.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa