È possibile uscire senza mutandine?

Molti medici consigliano di dormire senza biancheria intima. Innanzitutto la raccomandazione si applica al periodo estivo, quando i microrganismi si moltiplicano attivamente a causa delle alte temperature. I medici non sono così gentili nel camminare senza biancheria intima fuori casa. Tuttavia, le loro voci sono soffocate dal coro delle fashioniste che preferiscono la naturalezza. Qual è quello giusto? Scopriamolo.

Quando va bene camminare per strada senza mutandine?

Dua Lipa fa È possibile uscire con la persona amata e dimenticare "accidentalmente" di indossare la biancheria intima? Tale dimenticanza, come confermato da psicologi e sessuologi, ha un effetto paragonabile all'assunzione di un afrodisiaco. Il fatto stesso del coraggio emoziona. E voglio condividere questa mia piccola impresa con il mio partner, il che mi mette davvero dell'umore giusto.

Tuttavia, se l'appuntamento si trascinava e dovevi sederti alternativamente con il sedere nudo su un sedile in un cinema, in un bar e in una macchina, allora la magia di una serata con la persona amata passerà in secondo piano. In primo piano ci sarà un'alta probabilità che sporco, piccoli detriti e agenti patogeni entrino nel corpo.

Importante! Una breve passeggiata senza biancheria intima a volte è estremamente vantaggiosa. Tuttavia, il rifiuto prolungato di indossare le mutandine può avere delle conseguenze.

Vale anche la pena capirlo ogni cosa ha il suo tempo e il suo posto. È improbabile che l'ufficio accolga un dipendente che non rispetta le norme e i regolamenti. E anche una donna che mostra il suo inguine a metà giornata quando scende da un'auto o da un minibus dovrà affrontare sguardi critici. Pertanto, devi andare senza biancheria intima né in pantaloni o un abito lungo, né in vacanza e la sera.

Alla moda o immodesto? Questioni morali

mutandine nerePer alcune persone, la mancanza di biancheria intima indica un declino della morale. Altri percepiscono le ragazze che hanno osato farlo come rappresentanti della professione più antica. Altri ancora potrebbero iniziare a leggere la morale sulla corruzione degli uomini e degli adolescenti che li circondano. Tuttavia, ci sarà sicuramente qualcuno tra la folla che dirà che le mutandine sono in calore:

  • non lasciare respirare la pelle;
  • mi stringo lo stomaco;
  • diventare un luogo in cui si accumulano i microbi.

Per questi motivi, a loro avviso, il costume da bagno è un oggetto non necessario e addirittura dannoso, da scartare immediatamente. I nudisti pensano alla stessa cosa, e solo le donne a cui piace l'assenza di una vestaglia.

Oltretutto, Sono sempre più numerose le persone che rifiutano la biancheria intima non per tendenze della moda o indicazioni mediche, ma per il desiderio di fondersi con la natura. I rappresentanti di questa tendenza sono chiamati naturisti. Non sono nudisti. Hanno una cultura completamente diversa. È solo che per loro l'assenza di mutandine sul corpo è molto più naturale della loro presenza.Secondo loro, ciò che è inerente e fornito dalla natura non può essere morale o immorale.

Quanto è dannoso?

domandaIl desiderio di fondersi con la natura non è una novità. Per capirlo, leggi la letteratura straniera antica, quindi le opere di scrittori stranieri del Medioevo e, infine, leggi le opere di Tolstoj. Una certa categoria di élite ha sempre assolutizzato la naturalezza, il che non ha impedito loro di vivere in case lussuose e di ricorrere alle conquiste della medicina avanzata.

Ciò che i naturisti delle generazioni precedenti non hanno fatto è stato prendere i mezzi pubblici quando faceva caldo. E non si sedevano in minigonna sulle sedie di istituzioni culturali, caffè e aeroporti. A quel tempo, il codice di abbigliamento e la produzione di tessitura erano diversi e, per quanto strano possa sembrare, Le questioni igieniche, in un certo senso, non hanno rappresentato un ostacolo insormontabile per i nostri predecessori sulla strada dell’abbandono della biancheria intima.

Per valutare i rischi, immagina quante persone sono state prima di te sul posto dove ti siederai al caldo senza biancheria intima, ma con una gonna corta o un vestito di tessuto molto sottile. Una parte di questa folla, che non si vede nemmeno, aveva sicuramente problemi di salute. L'altra metà aveva vestiti sporchi.

Altri ancora mettono borse e pacchi sullo stesso sedile che prima era sul pavimento e per terra (e quante “meravigliose scoperte” ci riserva il suolo!). Hanno contribuito anche i bambini irrequieti, che adoravano stare nelle aree salotto e prendere a calci le sedie vicine. E fornirai a tutta questa “ricchezza” libero accesso al tuo sistema riproduttivo e al corpo nel suo insieme.

Importante! La via di trasmissione domestica delle malattie sessualmente trasmissibili è estremamente bassa perché i batteri, i virus e i funghi che le causano vivono all'esterno del corpo solo in determinate condizioni. Queste condizioni si verificano spesso durante la stagione calda.

Gonna cortaNon è abbastanza spaventoso? Quindi immagina che prima di te la stessa panca o sedia fosse usata da una persona con i pidocchi. O un'altra ragazza che pensa che la biancheria intima sia una reliquia. Indossava anche abiti leggeri. E anche lei, come ogni donna sana, secerneva secrezioni dalla vagina durante il giorno (non le mestruazioni).

Alcune di queste secrezioni sono rimaste sul sedile, che hai deciso di utilizzare per lo scopo previsto. Per dirla semplicemente, sei stato appena imbrattato di secrezioni femminili che, a causa del caldo, sono riuscite a trasformarsi in un luogo dove si accumula un numero enorme di organismi patogeni. Anche se non riescono a penetrare nel tuo corpo a causa della lunghezza o della densità dei vestiti che indossi, le secrezioni di qualcun altro sui tuoi pantaloni o sulla tua gonna non sono molto piacevoli.

Importante! La gente dice che sedersi da qualche parte con il sedere nudo equivale a leccare quel posto con la lingua. I genitali sono la stessa mucosa della bocca. È ugualmente vulnerabile. Pertanto, prima di rifiutarti di indossare la biancheria intima, pensa se rischieresti di leccare la panchina da cui si è appena alzato un senzatetto.

Inoltre, ci sono categorie di persone che, per motivi di salute, non dovrebbero mai rinunciare alla propria biancheria intima. Questi includono:

  • donne incinte e puerpere;
  • persone infette da parassiti;
  • persone affette da malattie sessualmente trasmissibili e malattie cutanee contagiose;
  • hanno subito recentemente un intervento chirurgico (principalmente un intervento chirurgico sul sistema genito-urinario e digestivo).

Inoltre, non correre rischi e non indossare biancheria intima durante le mestruazioni, le emorroidi o l'uso di supposte vaginali e anali.Eventuali farmaci applicati sui genitali o inseriti all'interno non devono entrare in contatto con l'ambiente, proprio come gli articoli per l'igiene.

La morale di questa storia è...

A casa, dove sono note quasi tutte le fonti di pericolo, puoi camminare come vuoi. Ma quando lasci l'appartamento, dovresti preoccuparti della protezione. Pensaci letteralmente tre volte prima di indossare le mutandine per strada.

Sharon StonePer la prima volta ricorda che per alcuni uomini la mancanza di biancheria intima su una donna – via libera per atti di natura sessuale. Nella seconda, valuta la tua salute e i possibili rischi. Se non ci sono lamentele da parte del medico, allora i pantaloncini larghi realizzati in materiale spesso su un corpo nudo non possono causare danni e non proteggeranno peggio delle mutandine. Inoltre, il momento con i pantaloncini dovrebbe essere preso in considerazione non solo dalle donne, ma anche dagli uomini. Con il caldo sarà anche utile per loro passare a un capo del guardaroba del genere, ma realizzato solo con il tessuto giusto.

Nel terzo - analizza il luogo in cui stai andando. Se si tratta di una festa privata, probabilmente l'ospite che non indossa la vestaglia non sarà un grosso problema. Ma una zia senza biancheria intima in un trasporto, chinandosi per consegnare i soldi per il viaggio, susciterà chiaramente un malsano scalpore e attirerà su di sé attenzioni inutili.

Cosa dovresti ricordare quando decidi di farlo?

  1. jeans fantasiaRilevanza. Una cosa è venire al lavoro senza biancheria intima, un'altra cosa è andare al negozio in quel modo. Nel secondo caso, difficilmente avrai il tempo di mettere qualcuno in una posizione scomoda. Nel primo caso, i tuoi colleghi potrebbero soffrire moralmente per la tua decisione.
  2. La lunghezza dell'articolo. Un lungo capo di abbigliamento realizzato in tessuto resistente molto probabilmente proteggerà i tuoi organi riproduttivi dalle infezioni. I vestiti corti e gli abiti realizzati con tessuti molto sottili non sono in grado di fungere da barriera alle infezioni.
  3. Salvataggio. Rinunciare alle mutandine a volte è associato al risparmio di denaro. In effetti, non c'è modo di vincere. Al contrario, la spesa aumenterà man mano che pantaloni e pantaloncini dovranno essere lavati quotidianamente per motivi igienici.
  4. Visibilità. Sembra proprio che sia impossibile scoprire il "piccolo segreto". In effetti, un estraneo attento può facilmente determinare se una donna indossa attualmente biancheria intima. Ciò è evidente a causa della vestibilità del tessuto, dello stile dell'abbigliamento e della lunghezza.
  5. Nuove sensazioni. Iniziamo a indossare le mutandine nella primissima infanzia. La pelle e le mucose dei genitali si abituano al fatto che i tessuti elastici, traspiranti e molli entrano in contatto con loro. Non sono pronti per il contatto costante con jeans, tessuti per abiti e lana. Tali vestiti sono molto più ruvidi dei costumi da bagno. Perché sicuramente si strofinerà. Soprattutto la prima volta dopo aver deciso di rinunciare alla biancheria intima.
  6. Estetica. Puoi sembrare più bella indossando la lingerie che senza. Alcuni modelli di costume da bagno riducono il basso ventre, nascondono la cellulite sui glutei, rassodano e modellano i glutei.
  7. Stile di abbigliamento. Gli uomini non dovrebbero indossare jeans attillati senza mutandine. Ciò può portare allo sfregamento del perineo e al pizzicamento dello scroto da parte della gamba dei pantaloni. Opzione ideale: pantaloni larghi o pantaloncini in tessuto naturale. È pericoloso per le donne uscire senza biancheria intima, ma in mini biancheria intima.

Recensioni e commenti
R riecco:

Mi chiedo come interpreti la parola "negligee"

UN Anna:

Sono sorpreso... più precisamente, non capisco niente. Questa è la prima volta che sento che ciò accade. Ho sentito parlare di esibizionisti, ma questi sono casi estremamente rari, si tratta di persone con disturbi mentali. Consigli alle persone normali di indossare mutandine per mantenere l'igiene personale. È scandaloso. Molto spesso mi sembra che gli articoli siano scritti qui per idioti completi.

IN Vinci:

E allora? Ad esempio, non sapevo prima (fino all'età di 17 anni) che le donne sono più spesso senza mutandine che con le mutandine... La mia prima amica d'estate non indossava le mutandine sotto il prendisole e dormiva nuda... o, al massimo, in camicia da notte.
E poi, nel corso di diversi decenni, vedo che alcune delle mie donne hanno le stesse regole: la regola "niente mutandine". A casa, secondo me, poche persone indossano le mutandine: basta una maglietta lunga o una vestaglia... Sono abituata a vederlo e non mi sorprende. Ma in fondo, perché una donna dovrebbe indossare i pantaloni quando fa caldo se, per esempio, ha solo bisogno di uscire per una passeggiata nella natura, al fiume?..

IN Vadim:

Mio nonno non accettava assolutamente le mutande e tutto l'anno indossava solo i pantaloni oppure nel freddo inverno anche le mutande. E mia nonna mi ha detto che anche in gioventù camminava sempre così. Io stesso indosso i pantaloncini, ma non biasimo affatto mio nonno. E allo stesso tempo, tutto andava bene con la sua igiene e non ha mai contratto alcuna infezione.

UN Andrej:

Mi piace tornare a casa senza biancheria intima, è normale

l Lyudmila:

Anche io sono a casa, quando sono sola, vado in giro nuda, e dormo sempre nuda, e d'estate senza mutandine sotto il vestito, è normale, per me personalmente!) Il corpo deve respirare!! !

DI Olga:

Credo che le persone in generale dovrebbero camminare nude, sia uomini che donne, perché Adamo ed Eva non indossavano abiti in paradiso e non c'era imbarazzo l'uno per l'altro, questo accadde più tardi quando furono cacciati dal paradiso per i loro peccati e furono messi addosso pelli di animali e hanno cominciato a vergognarsi del proprio corpo e in generale di tutto ciò che Dio ci ha dato, spremere il proprio corpo è un altro vizio. Chiedi perché non si sono tirati indietro, ma perché avevano abiti spirituali e nient’altro.

Materiali

Tende

Stoffa