Devo indossare le mutandine sotto la biancheria intima termica?

Con l'arrivo dell'inverno cerchiamo di vestirci in modo caldo e allo stesso tempo comodo. Ciò è particolarmente vero per le persone che conducono uno stile di vita attivo, nonostante forti gelate e nevicate. In questi casi, la biancheria intima termica viene in soccorso. Alcuni sono interessati all'aspetto intimo, se vale la pena indossare le mutandine con lui. Esaminiamo questo problema.

Regole per indossare la biancheria intima termica

Ci sono diversi scopi per il suo utilizzo:

  • set di biancheria intima termicaper sport intensivi regolari;
  • per viaggiare in qualsiasi periodo dell'anno, caccia e pesca, turismo estremo;
  • da indossare tutti i giorni con scarsa attività fisica.

Sami I produttori consigliano di indossarlo solo su un corpo nudo. Ma quando si parla di intimo per noi non ci possono essere dubbi al riguardo. Dopotutto, è impossibile lavarlo ogni giorno. E gli atleti che si allenano due volte al giorno?

Progettato per i movimenti più attivi set termico utilizzando una tecnologia specialepermettendoti di respingere l'umidità e mantenere l'equilibrio della temperatura.Si tratta di una fibra sintetica realizzata in polipropilene modificato, quindi è consigliabile indossare mutandine realizzate con un materiale simile. Anche le combinazioni con mutandine di cotone sono abbastanza accettabili. Ma solo quando non c'è attività fisica attiva o quando l'abbigliamento termico contiene filo di cotone.

Dovrei indossare la biancheria intima sotto?

uomo in biancheria intima termicaDecisamente Per motivi igienici, è necessario indossare. Anche se l'articolo che hai acquistato è antibatterico. Solo le tue mutandine dovrebbero avere una composizione artificiale, poiché sotto l'influenza di prodotti termici diventeranno semplicemente umide e proverai una sensazione di disagio, che può provocare irritazione della pelle. Anche Il lavaggio frequente ridurrà notevolmente la durata della biancheria intima termica.

Per quanto riguarda le magliette, non è consigliabile che gli uomini le indossino sotto un completo termico. La composizione unica delle fibre ha il massimo effetto riscaldante e la speciale tessitura dei fili protegge dal vento. È il contatto con la pelle con un'aderenza perfetta che farà apparire tutte le sue proprietà di protezione dal congelamento.

Le ragazze sono incoraggiate a indossare un reggiseno o un bustier sintetico con coppe spesse per sostenere il seno nella zona del busto. Poiché il cotone si satura di umidità durante il movimento, il che può portare a ipotermia e raffreddore.

Si sconsiglia l'uso di collant sotto i leggings termici. Puoi indossarli sopra jeans o pantaloni. I modelli con effetto attillato sembrano una seconda pelle e saranno completamente invisibili sotto i collant spessi.

Dovremmo tenere conto della temperatura?

ragazza in biancheria intima termicaAlcuni produttori offrono modelli sportivi per temperature diverse da +20 a -60 per un allenamento confortevole.L'etichetta fornisce consigli sull'uso a determinate temperature e livelli di attività fisica.

Una varietà di composizioni ti permettono di indossarlo sia per passeggiate tranquille che per i movimenti più attivi. Allo stesso tempo, lo scambio termico e la rimozione dell'umidità in eccesso in caso di carichi intensi vengono migliorati e il calore viene mantenuto durante le lunghe attese dell'autobus al freddo. Ecco perché Al momento dell'acquisto si consiglia di attenersi a queste raccomandazioni indicate sulle etichette.

Comprendere l'etichettatura della biancheria intima termica

Su ogni confezione sono presenti simboli speciali per aiutarti a scegliere il modello di cui hai bisogno:

  • Antibacterial, X-Static, Ag – fili antibatterici con aggiunta di argento; Composizione allergica – ipoallergenica;
  • Caldo – prodotto caldo;
  • Extra caldo - particolarmente caldo;
  • Leggero: per climi leggeri e freschi;
  • Outlast è un tessuto intelligente con la capacità di regolare la temperatura corporea;
  • Coolmax – rimuove l'umidità in modo tempestivo e si asciuga istantaneamente;
  • Lycra – dona elasticità ai vestiti;
  • Condura – ha una maggiore resistenza all’usura;
  • Kevlar – fibre extra resistenti;
  • Thermolite – elevate proprietà di isolamento termico;
  • Polycolon: rimozione rapida dell'umidità e asciugatura;
  • Modal – viscosa semisintetica;
  • Polartec: rivestimento che assorbe l'umidità e antimicrobico.

Tutti sanno che nei negozi è necessario acquistare solo prodotti naturali di alta qualità di marchi noti. Perché comprato dietro l'angolo e più economico è un vero e proprio falso che non ha proprietà termiche speciali. Oltretutto sono soldi buttati. Dovrai pagare di più per gli articoli di marca, quindi è nel tuo interesse preservare a lungo tutte le sue qualità uniche. E puoi farlo studiando la composizione, la funzionalità e seguendo i consigli sulla cura della biancheria intima termica.

Recensioni e commenti

Materiali

Tende

Stoffa