Perché tutti pensano che le donne sopra i 50 anni non indossino il tanga?

Le infradito sono un certo tipo di biancheria intima femminile (mutandine), costituite da un triangolo di tessuto liscio o di pizzo nella parte anteriore e un piccolo frammento nella parte posteriore. Sono collegati tra loro da sottili strisce di tessuto elastico (pizzo).

perizoma

È generalmente accettato che i tanga possano essere indossati solo da giovani donne che non hanno problemi con la propria figura e il proprio aspetto. Tuttavia, come dimostra la pratica, anche le donne mature che hanno raggiunto i 50 anni non possono negarsi il piacere di acquistare biancheria intima nuova di questo tipo.

I 50enni indossano infradito e bikini?

Se prima la maggior parte delle donne che varcavano la soglia dell'età di Balzac smettevano di vedersi come una “donna”, e non come una nonna o una madre, oggi le donne moderne “over 50” si comportano in modo completamente diverso. Avanzati e alla moda, sono felici di continuare a monitorare il proprio aspetto, prendersi cura della pelle del viso e del corpo, monitorare i capelli e la condizione delle unghie.Dedicano sempre più tempo agli interessi e ai desideri personali, facendo innamorare di nuovo i mariti o avviando nuove relazioni sentimentali, non volendo restare sole.

perizoma a 50 anni

Idee sbagliate

Lo stile di vita attivo che conducono le donne mature di oggi richiede la scelta di un certo stile di abbigliamento. In precedenza, le donne sopra i 50 anni indossavano solo abiti con cappuccio, gonne larghe e lunghe insieme a maglioni anonimi per tutte le stagioni. La moda moderna è progettata in modo tale che una persona di qualsiasi età e tipo di corporatura possa scegliere un abito adatto. Pertanto, sempre più spesso per strada puoi incontrare una donna anziana elegante e alla moda, vestita con abiti attillati, ma allo stesso tempo che nasconde tutti i difetti della sua figura.

stile a 50 anni

Una delle fasi principali della creazione di un'immagine è la scelta della biancheria intima giusta, e chi preferisce indossare abiti o pantaloni attillati anche in età avanzata non può fare a meno delle mutandine perizoma. Grazie al loro design non risaltano sotto il tessuto, continuando a svolgere le loro funzioni principali. Ecco perché spesso nei reparti di lingerie puoi trovare sia gli studenti che le loro nonne che scelgono infradito e bikini (a seconda dell'età, ma non della posizione nella vita).

Perché le donne over 50 non dovrebbero rinunciare alla lingerie sexy

Non per niente si dice che sia impossibile amare una persona che non apprezza e non rispetta se stessa. In effetti, è difficile prestare attenzione a una donna che, varcata la soglia di una certa età, ha smesso di enfatizzare la sua naturale sessualità, rifiutandosi di acquistare bella biancheria intima.

Un ottimo esempio per chi pensa che dopo i 50 anni sia impossibile indossare infradito e scarpe col tacco, è stato il modello britannico Nicola Griffin.La sua partecipazione a un servizio fotografico provocatorio per la rivista Slink, in cui è apparsa davanti all'obiettivo del fotografo solo con la biancheria intima che non nascondeva la sua figura, è diventata una vera bomba. Prima di questo, la modella cinquantaseienne ha preso parte a una pubblicità di costumi da bagno, che le ha portato un notevole successo e l'ha aiutata a conquistare l'amore di milioni di fan.

vecchia signora alla moda

La storia di Nicola Griffin dimostra che quando ti avvicini al tuo sessantesimo compleanno, puoi indossare lingerie sexy e stare benissimo. Naturalmente, non dovresti perdere di vista i consigli utili degli stilisti che ti aiuteranno a scegliere la biancheria intima giusta per le donne che hanno problemi con la loro figura:

  1. Reggiseno e mutandine devono essere della taglia giusta. Troppo larghi o, al contrario, piccoli, rovineranno solo l'aspetto generale e causeranno molti disagi.
  2. Per restringere la vita, è meglio scegliere bikini e infradito a vita alta.
  3. Un'ottima opzione adatta sia sotto un vestito che sotto i pantaloni con un top è Grace: mutandine e busto collegati tra loro, un ottimo tipo di biancheria intima che stringe e corregge la figura.
  4. Le mutandine da indossare ogni giorno dovrebbero essere realizzate con tessuti naturali e non irritanti. Per le occasioni speciali è possibile acquistare modelli in raso e pizzo.

Quante volte e correttamente indossare gli infradito quando si hanno più di 50 anni

donna matura

Nonostante il fatto che le donne anziane possano e debbano indossare infradito e bikini, i medici raccomandano di utilizzare questo tipo di biancheria intima in modo limitato. Ciò è spiegato da questo:

  1. La maggior parte dei modelli di mini mutandine sono realizzati in materiale sintetico, che non consente alla pelle delle zone intime di “respirare” liberamente. In estate nella zona bikini può formarsi una serra, che ha un effetto benefico sulla crescita e sulla riproduzione di infezioni fungine e vari batteri.In condizioni di menopausa legata all'età, questo è irto sia di una violazione della microflora che dello sviluppo di malattie di varia gravità.
  2. L'uso frequente di infradito provoca lo sviluppo di cistite ed emorroidi. Le malattie infiammatorie del sistema urinario e l'irritazione della pelle delicata delle aree sensibili possono essere causate dall'uso di biancheria intima stretta e scomoda, che molto spesso comprende mini-mutandine.

Importante! Alle donne con problemi di salute del sistema genito-urinario non è consigliabile indossare le infradito.

È meglio indossare tanga o bikini sexy per diverse ore al giorno, indossandoli sotto abiti attillati di tessuto sottile. Il resto del tempo è necessario privilegiare modelli più chiusi e comodi.

Recensioni e commenti
N Nicolai:

Per qualche motivo non capisco cosa ci trovi la gente in questi infradito. Sono come le gambe in una gonna ma senza calze o collant. Se non ci sono le calze, sarebbe meglio non avere la gonna. Se le mutandine sono come le infradito, allora sarebbe meglio non averle affatto. Le infradito interferiscono con l'attrattiva, non importa quanto possa sembrare strano. Così come una gonna senza calze (con rare eccezioni, che sono puramente individuali)

M Michail63:

allora dove sono le ragazze in infradito? Hai deciso di non rovinarmi l'appetito prima di pranzo? E infine, le zie dopo i 50 anni, in ogni modo e molto abbondantemente, si preoccupano di tutto ciò che è più o meno connesso con “quella stessa cosa”. Ahimè…

Materiali

Tende

Stoffa